"PERCHÉ NO ANGELA?!" Sarah non capiva il comportamento della maggiore,prima prova a baciarla e dopo dice che non possono?
"Sarah ascoltami cazzo. Te l'ho detto,ci facciamo male poi ci sono troppi anni di differenza.. Cerca di rispettare i miei tempi. Ora vado al corso.. Ci sentiamo più tardi."
Angela esce e lascia lì la minore,sapeva di averle fatto male però in futuro le avrebbe fatto più male,si conosceva bene e lo sapeva.
Lungo il percorso non saluta nessuno,manco quelli che conosceva. Si dirigeva come un treno verso il college per realizzare il suo sogno,entrare nel corso di musica.
•
•
•
Sarah torna in fretta e furia in camera sua con le lacrime agli occhi,ripensando alle parole di Angela. Si stava chiedendo se avesse sbagliato lei,magari stava correndo troppo non riusciva a darsi pace.
Rientra in camera sua sbattendo la porta alle sue spalle attirando l'attenzione della sua coinquilina
"Sa' che succede amor..!"
"Angela ha detto che non ci può essere un noi.."
Stella spalanca gli occhi,non poteva crederci. Ripensa a quanto fosse felice la sua amica giusto cinque minuti prima e ora vederla completamente distrutta le fa male.
"Cazzo dici.. Magari scherzava."
"No.. Non l'ho mai vista così seria..."
Risponde con voce spezzata la ragazza che è ancora appoggiata alla porta.
"Vieni qua Sarah.. Dormiamo un po' dopo usciamo e facciamo shopping insieme.."
Toscano non poteva neanche immaginare come sarebbe stata la sua vita senza Stella.
"Ora tu con il cuoricino spezzato,entri nel prime della tua carriera da calciatrice e fai il culo a tutti. E fai capire chi cazzo è Sarah Toscano."
•
•
•
Angela stava aspettando il suo turno con ansia e quando viene detto il suo nome prende un grande respiro
"Allora Angela Ciancio.. Hai già fatto i provini l'anno scorso e quest'anno ci stai riprovando.. Hai un nome d'arte o possiamo chiamarti Angela?" Dice il prof Rudy guardandola
L'allieva ci pensa su e il suo pensiero va subito su una chiacchierata avuta la notte in bianco con la matricola. Ricorda che quest'ultima le aveva consigliato un nome con cui presentarsi ai provini 'Lil Jolie'
"Lil Jolie. Chiamatemi Lil Jolie.."
"Okay,sai come funziona uno di noi tre deve prenderti come suo allievo.. Quest'anno però c'è la Pettinelli al posto della professoressa Arisa.."
La informa la professoressa Cuccarini questa volta per poi continuare
"Hai un'inedito.. Follia,quando ti senti pronta mandiamo la base.. Poi se hai qualche cover l'ascoltiamo pure!"
"No no,va benissimo l'inedito.."
"Okay perfetto.. Base"
La Cuccarini manda la base di 'Follia' e Angela si sente subito più leggera
"Ti guardo ballare nuda
Prima di andare a dormire
Calliope, mia bella musa
Vendimi la voce tua"
Angela scruta con lo sguardo i professori e tiene d'occhio soprattutto Zerbi,che anche se nella materia che insegna è uno svogliato,quando si tratta di musica è bello sveglio.
"Vizi scarnano ingenuità
Anche se un po' ne ho nostalgia
Seduzione, mentalità
Ma la prima poi non va via
Quasi un senso di sazietà
Mi regala la fantasia
Sono centro eccentricità
Ruota attorno alla mia follia"
Finalmente l'allieva si tranquillizza sempre di più e inizia a girare un po' per l'aula battendo il cinque alla sua amica Valentina che era venuta per dare supporto all'amica.
"Guardami, piegati, prenditi la mia follia
Tienimi, stringimi, usami e mandami via
Fondimi, chiediti se valgo la tua compagnia"
Tutti gli altri ragazzi iniziano a battere a tempo le mani al ritornello e questa cosa gasa sempre di più Ciancio che si avvicina un po' di più ai professori.
"Calliope, mia bella musa
Vendimi la voce tua
Guardami, piegati, prenditi la mia follia
Tienimi, stringimi, usami e mandami via
Fondimi, chiediti se valgo la tua compagnia
Guardami, piegati, prenditi la mia follia
Tienimi, stringimi, usami e mandami via
Fondimi, chiediti se valgo la tua compagnia"
Angela ha dovuto tagliare una strofa così che potesse stare dentro il minuto e mezzo.. Dopo qualche minuto che i professori hanno discusso sono tornati da Angela che stava morendo dentro.
"Angela Ciancio,anzi,Lil Jolie sei dentro. Sei con Rudy!"
Esclama la Cuccarini con un sorriso a trentadue denti,a quella affermazione Angela urla un "UO" per liberarsi di tutta l'ansia e la sua amica va da lei saltellando. Dopo una piccola sgranata per la eccessiva reazione delle due,escono dall'aula e iniziano a saltare urlando attirando l'attenzione di tutti i presenti.cosa che poco importa alle due.
"Che succede?" Domanda Stella avvicinandosi insieme a Sarah,domanda posta più che altro a Valentina
"ANGELA È DENTRO AL CORSO DI MUSICA.. CALLIOPE MIA BELLA MUSA! VENDIMI LA VOCE TUA!!"
Urla Valentina circondando le spalle della sua amica con un braccio.
"Dai andiamo a festeggiare! E venite pure voi matricole!"
Continua la bionda,con un sorriso per poi incamminarsi verso l'uscita.
Stella uccide con lo sguardo Angela che deglutisce a vuoto e rumorosamente. L'amica di Sarah segue Vale che era già molto avanti lasciando che indietro le due.
Sarah sperava che Angela prendesse la parola però non la degna nemmeno di uno sguardo,bisbiglia solo un
"Ma guarda te,ora devo fare pure la babysitter a due matricole.."
Toscano non sopportava questo lato arrogante di Ciancio,o almeno non in queste situazioni
"Si ma ad una delle matricole a cui devi fare da babysitter la volevi baciare ben due volte." Sarah dopo aver sentito Angela dire quelle parole non ha potuto trattenersi,come poteva trattarla così?BELLA REGA,COME BUTTA?
ORA TUTTI ZITTI E AMMIRATE STA DONNA. SMASH!!
Comunque da oggi voi sarete i miei Biacchi 🥰🫶🏼 (Sono emoji ironiche metto già le mani avanti..)
Vabbu raga detto questo
CE SE BECCA BIACCHI‼️🩵
STAI LEGGENDO
One last kiss - Sarah e Lil Jolie
RomansaAngela Ciancio,studentessa del quinto e ultimo anno, è nella squadra di calcio e vorrebbe entrare nel club di musica. Solo che è uno dei club più importanti ed è molto difficile entrarci. Angela si ritrova a litigare con una matricola per uno scherz...