Le ragazze confuse si guardano e mentre riflettevano sul da farsi la porta si spalancò
"Ragazze fuori da qui!" Urlò un uomo in divisa,che le ragazze non riescono a vedere a causa del buio
"Chi è lei scusi.." Domandò Sarah
"Venite con noi mocciose! Così imparerete ad entrare in posti non consentiti!"
Le ragazze vennero prese per il braccio da altri uomini,solo una volta fuori dalla casa capirono chi fossero
"Porca merda.." Sussurrò Angela vedendo la macchina dei carabinieri.Durante il tragitto le ragazze si tiravano qualche occhiata,le maggiori quando incrociavano i loro sguardi cercavano di non ridere e ogni volta che le minori schiacciavano il piede ognuna alla propria ragazza. Facendo cenno di tacere,visto che avevano il 80% della colpa.
Una volta in centrale le ragazze vennero messe in una sala per poi essere interrotte.
"Allora.. Dovete dirmi una alla volta i vostri cognomi"
"Angela Ciancio"
"Valentina Turchetto"
"Stella Cardone"
"Sarah Toscano"
Il carabiniere alzò lo sguardo e scrutò la minore con un sorriso strafottente in volto
"Non pensar che ora tu ti salvi perché sei figlia del calciatore.. Toscano."
"Calmi i toni." Disse Ciancio alzandosi proteggendo la minore.
Stella la prese per un braccio come per dire di sedersi e di rimettersi a sedere
"Ciancio. Si sieda. Allora voi due maggiorenni dobbiamo dare una multa.. Ringraziate perché di solito si va in cella per tre mesi.. Invece per voi minorenni dobbiamo chiamare i genitori perché la sanzione verrà commessa sul conto dei genitori."
Sarah aveva il cuore che batteva a mille,suo padre l'avrebbe uccisa.. LETTERALMENTE.
Valentina era già stata rilasciata,anche Lil però ha preferito rimanere per dare supporto alla matricola che stava morendo dentro.
Dopo una decina di minuti arrivarono i genitori di Stella che la abbracciarono preoccupati per la figlia che rispose che stava bene,una volta spiegata la situazione i famigliari della Cardone guardarono la propria figlia con delusione e subito dopo guardarono Angela con uno sguardo che se avessero avuto i laser di Ciancio non ci sarebbe neanche la cenere.
"STELLA ANDIAMO! TU MOCCIOSA VERGOGNATI UN PO' GUARDA IN CHE SITUAZIONE FI PERICOLO HAI MESSO MIA FIGLIA" Urlò il padre di Stella addosso la maggiore,la minore dagli occhi verdi provava a calmare il proprio padre ma senza nessun risultato,dopo una sfuriata molto lunga la matricola se ne andò con i genitori.
"Ho paura Ange.." Bisbigliò la matricola prendendo la mano della maggiore
"Tranquilla Saretta.. Ci sono io qui con te,non ti lascerò un secondo"
Angela si avvicinò per baciare la sua ragazza però vennero interrotte dalla madre di Sarah che chiamava la figlia
"Sarah.. Piccola mia stai bene?" La signora Petra si fermò e guardò occhi blu seduta al fianco della minorenne
"Ciao cara.. Tu stai bene?.." Chiese dolcemente l'adulta anche ad Angela accarezzandole il braccio
"Si non si preoccupi.. Nessuno si è fatto male. Volevo scusarmi perché ho trascinato io sua figlia in questa situazione,non se la prenda con lei.."
Disse con tono sincero la maggiore
"Oh non ti preoccupare,siete ancora giovani e le bravate si fanno.. Poi nessuno si è ferito e questa è la cosa più importante.." La mamma di Sarah sorrise in modo comprensivo guardando prima una delle due ragazze poi l'altra
"SARAH! COS'HAI COMBINATO?" Urlò entrando il famoso calciatore,assieme al fratello e la sorella.
"Ecco io.. Papà posso spiegare io" Angela vedendo Sarah in difficoltà prese la parola per darle una mano
"Signor Toscano.. Ecco abbiamo visitato un posto abbandonato ma a quanto pare non era consentito entrarci però questo non lo sapevo,però le assicuro che Sarah non c'entra ho insis-"
"TU RAGAZZINA! COME TI SEI PERMESSA! HO UNA REPUTAZIONE CHE DEVO MANTENERE PULITA! SE MI VEDONO I PAPARAZZI SONO FRITTO. 'La figlia di Toscano beccata in centrale' COSA DOVREI FARE IO DOPO!?" Marco prese per il colletto della maglietta occhi blu che deglutì leggermente spaventata anche se non voleva darlo a vedere
"MA SI ASCOLTA QUANDO PARLA? HA PAURA DI ROVINARE LA SUA REPUTAZIONE MA NON LE INTERESSA DEL FATTO CHE SUA FIGLIA STA BENE!? WOW FANTASTICO PADRE! SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA!"
Rispose la maggiore con lo stesso tono scansando con brutalità il braccio del signor Toscano.
"Papà basta.."
"Sarah. Chi è questa ragazzina?!"
"Ecco,lei è.. una compagna di scuola,è semplicemente un'amica di Stella.."
Il cuore di Ciancio andò in frantumi,ma nessuno poteva saperlo. Sapeva che il coming out è una cosa difficile però poteva anche presentarla come un'amica.
"Voi due. Avete chiuso.. Stai lontana da mia figlia è chiaro?!" Il padre puntò l'indice contro il petto di Angela che fissava con un pizzico di delusione la matricola
"Certo.." sussurrò abbassando il capo,come aveva abbassato la cresta. Non aveva senso difendere Sarah,visto che il padre era più arrabbiato con lei che con la minore.
La famiglia si allontanò però la sorella Giulia si fermò davanti alla porta
"Senti.. Mi dispiace per mio padre e ti ti ringrazio per come hai difeso Sarah,nessuno rispose in quel modo a nostro papà e soprattutto nessuno difende così una conoscente.. Non so se capisci.. ehm.."
"Angela.. Mi chiamo Angela.."
"Mh.. Vabbè ci vediamo Angela,grazie ancora.."
Ciancio fece un cenno per salutare Giulia che si allontanò,si lasciò cadere su una panca lì vicino e sospirò distrutta,si sentiva in colpa e l'unico modo per non essere odiata del tutto dai genitori era pagare anche la loro multa con i pochi soldi che aveva.BELLA REGA,COME BUTTA?
Scusate per sto capitolo noioso e praticamente inutile.. Comunque siamo a metà strada quindi boh,un po' triste però prima o poi dovrà finire sta storia 😭
Detto questo, vi voglio tanto bene
CE SE BECCA BIACCHI‼️🩵
STAI LEGGENDO
One last kiss - Sarah e Lil Jolie
RomanceAngela Ciancio,studentessa del quinto e ultimo anno, è nella squadra di calcio e vorrebbe entrare nel club di musica. Solo che è uno dei club più importanti ed è molto difficile entrarci. Angela si ritrova a litigare con una matricola per uno scherz...