10 - Notte in bianco

412 27 6
                                    

"Dai ragazze sono le due andiamo a dormire" Dice Chiara alzandosi
"Che palle! Vabbè.. Quindi Stella ci vediamo tutti i pomeriggi dalle cinque fino alle sei?" Si rivolge Angela alla sua allieva mettendo nella custodia la sua amata chitarra.
"Va benissimo,che ne dici se un'oretta prima andiamo a bere qualcosa? Così mi spieghi qualcosa di teoria" Stella è molto furba,ovvio voleva fare chitarra ma voleva capire se ad Angela piacesse Sarah. Poi vedere la sua amica morire di gelosia era divertente. Tutte si erano messe nel proprio sacco a pelo,Valentina si sacrificò e dormì sopra dei cuscini e fecero dormire nei letti,un po' rannicchiate,le minorenni.

Ormai erano le tre e mezza e Angela non riusciva ancora a prendere sonno,perciò decise di andare a fare un giro nel suo bar di fiducia aperto 24h/7. Si alza e prende dall'armadio dei cargo verdi e una maglia a maniche corte per poi mettersi una felpa nera sopra,lasciandola aperta.
"Dove vai?" Domanda Sarah strofinandosi gli occhi con la voce ancora impastata dal sonno
"Vado a fare un giro Saretta,dormi" Si avvicina la maggiore accarezzandole i capelli,la minore si rilassa sotto al suo tocco però non le va giù che vada in giro a quell'ora.
"Sono le tre e mezza.. È pericoloso,stai qui.." il tono della più piccola è quasi supplichevole e questo scioglie il cuore di Angela.
"Vuoi venire pure tu?" Neanche il tempo di finire la frase che Sarah era già in piedi a pochi centimetri da Angela,le due si fissano per qualche secondo di troppo e questo le mette entrambe a disagio
"Vado in camera a cambiarmi.. Vieni?"
"Non dirmi che hai paura perché la tua stanza si trova alla fine del corridoio.."
"Ma no.. ma figurati!" La voce di Sarah non era per niente convincente e quando Angela fa una faccia per dire 'certo come no' la minore la prende per un braccio e la trascina fuori.
Arrivate in camera Sarah va verso l'armadio e guarda cosa mettere
"Non so che mettere.."
"Mh.. Prova questo e.. Questo"
La maggiore consiglia un top bianco con sopra una giacca del medesimo colore e dei jeans neri attillati,questo outfit piace subito alla minore e va subito al in bagno a cambiarsi,uscendo dopo poco.
"Come sto?"
"Sei bellissima piccolina.." Dice Angela sussurrando e avvicinandosi alla minore,le prende il viso e le lascia un bacio in fronte. Nello stomaco di Sarah c'era uno zoo intero,altro che farfalle.
Una volta uscite si dirigono al bar e nel tragitto nessuna delle due osa proferire parola,Angela semplicemente prende la mano del più piccola e fa incrociare le loro dita,Sarah porta la mano dell'altra ragazza alle labbra e ci lascia un bacio sopra. La piccola voleva azzardare una domanda ma avrebbe aspettato di essere al locale,pochi metri più avanti arrivano al Locale 'Bortesse' che è gestito dai genitori di Nicholas e Giovanni,amici stretti di Angela.
"Che bel posticino!" Dice Sarah guardando la scritta a neon del bar
"Benvenute,accomodatevi pure ragazze.. Se volete c'è posto dentro,fuori fa freschino.."
"Andiamo dentro?" La maggiore si rivolge alla più piccola che annuisce.
Dopo essersi accomodate ordinano della coca cola,con l'alcol per quella sera avevano chiuso.
"Che mi racconti? Con Francesco come va?" Domanda Angela giocherellando con il ghiaccio all'interno della sua bevanda.
"Bene,è un po' strano perché a volte mi sta appiccicato e altre non mi guarda nemmeno però tutto sommato mi trovo bene... È molto dolce, sai non sono quel tipo di ragazza che sogna il malessere napoletano.. capisci?" Queste parole colpiscono in pieno Angela anche se non è napoletana ma originaria di Caserta,poi trasferita a Callicoon, si sentì comunque presa in causa. Il suo comportamento si può dire che è da malessere però non con Sarah,quindi qualche speranza con la minore forse può averla..
"Eh Sisi,però parlami di te.. io non ti conosco praticamente" Angela prova a cambiare argomento e,soprattutto,prova a conoscere la matricola.
"Allora,sono Sarah Toscano.. Originaria di Vigevano e nata il 9 gennaio 2006. Le mie passioni principali sono il calcio e la musica.. Infatti ho studiato pianoforte. Ho due genitori fantastici e sono molto legata a loro e ho un fratello e una sorella"
"Hai una sorella?"
"Esatto,si chiama Giulia" dice la matricola con un sorriso stampato in faccia.
"Ora presentati tu,Angela Ciancio!"
"Bene, Sono Angela ciancio e ho ben 23 anni,sono nata il 29 marzo del 2000 e sono cresciuta a Caserta. Anche io ho dei genitori fantastici e ho le tue stesse passioni. La mia prima chitarra l'ho avuta a 5 anni,da parte di mio nonno Luigi che mi ha trasmesso la passione per la musica,posso dire di avercela nel sangue."
"Non hai sorelle o fratelli?"
"Si,una più piccola.."
"Ah,come si chiama?"
"Sarah Toscano" Risponde Angela ridacchiando e nel frattempo Sarah prova a sforzare un sorriso,era stata nuovamente 'identificata' come una sorella da parte di Angela,è vero che lei ha infilato molto il dito nella piaga facendo passare Francesco come un santo però faceva comunque male.
"Hai finito di bere?"
"Sisi,vuoi tornare al dormitorio?"
"Prima ti porto in un posto,oggi passiamo la notte in bianco!"
La maggiore si dirige al bancone pagando il cont,invece la minore rimane seduta pensando che avrebbe passato una notte intera con Angela,era super eccitata.
"Andiamo Saretta!"
"Arrivo!"
Sarah si alza e va verso l'uscita,Angela le apre la porta facendo passare la minore
"Ma che gentlewomen che abbiamo"
"Quando voglio lo sono"

Dopo una lunga camminata arrivano finalmente davanti ad un vicolo.
"Angela.. sei sicura sia qui? Io ho paura..."
"Tranquilla piccolina.. Ci sono io"
"Ancora peggio,potresti stuprarmi.. visto che l'ultima volta che siamo state da sole hai provato a baciarmi!"
Dice ridacchiando Sarah provocando la maggiore..
"Dai scema andiamo,ti tengo per mano" Angela prende la mano di Sarah e passano per il vicolo che era anche abbastanza stretto.
"Eccoci piccolina" La maggiore stalkerando su tik tok ha guardato un po' di video e vedendo che per Sarah un appunto perfetto è al mare,ha deciso di portarla proprio lì
"Wow.." La più piccola rimane incantata a vedere l'acqua cristallina che veniva illuminata un po' dalla luce della luna.
"Se ci facessimo il bagno vestite?"
"Sei pazza fa freddo piccola.."
"Dai la vita è una!"
Dopo un po' la maggiore si fa convincere e si toglie la felpa
"Se ci buttiamo veloce non sentiamo freddo dai!"
"Si Sarah contaci.. Al mio tre.. UNO DUE TRE!"
Le due si buttano in acqua,che poi tanto fredda non era visto che erano ancora le prime settimane di settembre.
"Cazzo però è stata una bella idea,brava Sarah"
"Grazie amore mio"
Terra chiama Angela! Per quel 'mio' è andata totalmente in blackout e quando Sarah se ne accorge scoppia in una grossa risata
"Ma dai ti imbarazzi per così poco?"
"Si amore mio" Ora quella multicolor era Sarah e a sto giro se la ride Angela.
"Sei bellissima Sarah" la più piccola non risponde,semplicemente abbraccia la più grande,quest'ultima ricambia subito l'abbraccio.
"Anche tu sei bellissima Angela,sei bella come la luna.."
"E tu come il Sole Saretta.."
Dopo essere state in acqua per altri minuti escono e si strizzano i capelli per togliersi l'acqua in eccesso.
"Grazie per questa notte in bianco amore"
"Non ti ricordi più il nome mio che mi dai tutti sti nomignoli?"
"No semplicemente dimostro il mio amore per te"
Neanche il tempo di rispondere che Sarah si era già allontanata con le scarpe in mano
"Sarah!"
"Dimmi.."
"La giacca!"
La minore è costretta a tornare sul suoi passi passi per riprendere la sua giacchetta
"Dammi"
"Eh no,prima mi devi dare qualcosa!"
"I ringraziamenti già te li ho fatti.."
"Qualcos'altro?"
"Che vuoi un bacio?"
"Che intuizione Saretta!"
Sarah sospira rassegnata e si avvicina alla maggiore avvicinandosi al suo viso.

BELLA REGA,COME BUTTA?
Vi lascio così,con il dubbio perché oggi mi sento una baddie💅
Boh poi non ho voglia di correggere i capitoli infatti il nome di Nahaze il correttore me l'ha sdoppiato 62937 volte. Detto ciò
CE SE BECCA‼️🩵

One last kiss - Sarah e Lil JolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora