14 - Festeggiamenti

552 28 13
                                    

Angela rimane a bocca aperta a sentire le parole della matricola e la guarda allontanarsi e raggiungere le altre due ragazze. Ciancio non perde tempo e la insegue per poi prenderle il polso per fermarla
"Che vuoi?" Si gira di scatto la minore rispondendole con freddezza e indifferenza
"Mi dispiace Sarah.. Ma ti ho spiegato come stanno le cose"
"Potevi evitare di dire quelle cose,per te sono solo una matricola a cui devi fare da babysitter Angela? Va bene. Va benissimo così."
Sarah si stacca dalla presa e raggiunge Valentina e Stella che guardavano la scena incuriosite.

Durante il tragitto nessuna delle quattro parla,ormai erano le sei del pomeriggio ed era già abbastanza buoi fuori.
"Perché hai trattato in quel modo Sarah,avreste potuto avere una bella relazione.."
"Vale,non rompere pure tu."
"Angela devi capire che non puoi trattarla così,non puoi capire il modo in cui ti guarda.. Non spezzarle il cuore,devi togliere questo tuo atteggiamento di scappare quando le cose iniziano a diventare serie."
Occhi blu non risponde e la camminata ritorna ad essere silenziosa a parte per qualche bisbiglio delle matricole davanti alle due maggiorenni
"Girl dove si va di bello?" Domanda Stella all'improvviso girandosi a guardare le due ragazze dietro di lei
"Andiamo da Bortesse?" Propone Angela guardando le altre per cercare una conferma nel loro sguardo.
Sarah non se la sentiva di andare lì aveva dei ricordi condivisi con la maggiore in quel locale.. La loro prima notte in bianco,quando avevano fatto il bagno la mare.. Si erano conosciute meglio e per questo tornare da Bortesse dopo tutto quello che è successo non ne aveva molta voglia.
"Sennò andiamo dove c'è il locale 'Dustay' che è australiano.. Si sta bene" Dice Stella e tutte sono d'accordo con lei.
Il locale era a ben tre ore di distanza quindi presero la macchina di Valentina.. Ovviamente starete pensando che Vale e Angela stessero davanti e le matricole dietro ma invece..
"Angela io soffro la macchina.. io vado avanti..." Dice Stella con un sorriso malizioso,la stella marina pensa sempre a tutto e questo lascia un po' spiazzata la maggiore
"Se sei una.."
"DAI DAI ANGELA SU!"
Urla Stella spingendola via e sedendosi al posto dove doveva essere seduta la maggiore.
Il viaggio passa bene o almeno per il guidatore e Stella, le altre due dietro si lanciavano qualche occhiata per poi tornare a guardare fuori dal finestrino.
"DAI PICCIONCINE! GUARDATE CHE DI LITIGATE NE FARETE PURE QUANDO AVRETE DEI BEI BIMBI!"
Urla Valentina alzando il volume della radio. Sarah era diventata multicolore e in coro con Angela esclamano "NON SIAMO PICCIONCINE!"
Per le nove e mezza erano arrivate al 'Dustay' c'era poca gente perché era ancora presto però c'era della buona musica nonostante tutto
"Raga torniamo più tardi?" Dice Angela guardandosi attorno
"Si Angie.. Andiamo a fare shopping?" Propone Stella battendo le mani tutta contenta
"No." Le risponde Angela,che riceve un pugno dalla sua amica
"Ehi. Ne abbiamo già parlato che devi rispondere più a modo,comunque si andiamo Stellina!"
Angela sbuffa e si massaggia il punto colpito dalla bionda
"Testa vuota.." sussurra Angela guardando Valentina e Stella allontanarsi con Sarah
"TI SENTO!" Risponde Vale facendole il terzo dito.

"Raga vi piace sto vestito?" Domanda Sarah uscendo dal camerino con un vestito nero aderente che metteva in mostra le sue curve perfette.
"Mh.. A te Angela?" Chiede Stella guardando occhi blu con sguardo malizioso. Lei e Valentina erano le shipper numero uno della minore e maggiore quindi non avrebbero mollato neanche un secondo.
"Ecco è bello il vestito.. Ma anche lei più lei che il vestito.. No nel senso il vestito è bello più di Sarah non che.. AHH VADO A VEDERE SE C'È QUALCOSA PER ME!" Occhi blu si alza frustata tra le risate della minore oltre a Sarah e della sua compagna di stanza.
"Hai visto? Le piaci,però ha paura di ammetterlo e soprattutto ha paura che con il suo comportamento possa ferirti ancora di più in futuro Sarah.. La conosco molto bene e giuro che non l'avevo mai vista così presa da una ragazza.. Conta che lei ha sempre avuto ragazze di 'una botta e via' capisci?"
Toscano ascolta con attenzione l'amica di occhi blu e capisce che forse Angela non sta dicendo una menzogna per uscirne pulita dalla situazione creata,ma solo la pura e limpida verità.

"Ragazze avete preso tutto?" Chiede Angela guardando le ragazze
"Ho dimenticato il cellulare in camerino.. Aspettatemi!" Dice Sarah per poi correre via alla ricerca del suo telefono. Ciancio non si fa sfuggire quella occasione e paga sia le sue cose che quelle della matricola
"A me non le paghi?" Dice Turchetto asciugandosi una finta lacrima in modo drammatico
"Ma se hai più soldi di me.. Comunque di che hai pagato tu il suo vestito eh.."
"Va bene.."
Angela esce e si mette in macchina nel solito posto posteriore.
"È stata carina.. Magari qualcuno facesse queste cose per me..  Sarah è davvero fortunata."
"Perché sono fortunata?"
Interrompere la diretta interessata le due ragazze davanti la cassa con le buste in mano
"Niente niente.. Tieni il tuo vestito,Sarotta"
"Ma aspetta io non.."
"Andiamo dai!"
Una volta che sono entrate in macchina Sarah continua con le domande
"Ma chi me l'ha pagato?" Le due ragazze sedute davanti non sopportano le domande della 17enne e rispondono in coro
"ANGELA!"
"Ah. Grazie." Toscano non guarda neanche in faccia la ragazza seduta affianco a lei,però era felice sotto sotto
"Pff solo un grazie così freddo. Io e Angela vent'anni che ci conosciamo e non mi ha mai offerto nulla,neanche una goleador e se lo faceva voleva i 10cent indietro.."
"Ma brutta stronza non è vero!"
"ECCO VISTO COME MI TRATTA? E TU TI LAMENTI PURE!"
"La lasci stare?"
Stella mentre le due maggiorenni bisticciano scruta la sua amica e nota che ha un piccolo sorriso sul volto guardando il vestito pagato da Angela,Cardone era felice di rivedere Toscano sorridere grazie alla sua amata Angela Ciancio.
Verso mezzanotte, dopo i vari battibecchi tra Angela e Valentina, tornano nuovamente al locale che era completamente pieno che quasi non si riusciva ad entrare e la musica era altissima. Appena entrate la maggiore con i capelli biondi non perde tempo e inizia a scrutare delle ragazze per la sua amica
"Angie dai ci sono delle belle ragazze oh!" Esclama Valentina soprattutto per far ingelosire la Toscano che fa una piccola smorfia a quelle parole.
"Dai guarda quella! È figa vacci a provare!"
Angela viene spinta sulla pista addosso alla ragazza in questione e le due iniziano a parlare,sembrano molto in sintonia e questa cosa non andava bene a Sarah.
"Fai qualcosa Sarotta!" Dice Stella alla sua amica che guardava con il fuoco negli occhi le due ragazze
"Non mi interessa.. Sediamoci e beviamo qualcosa dai."
Dopo aver ordinato da bere le tre si siedono ad un tavolo e iniziano a parlare
"Dai Sarah fai qualcosa,vuoi che quella puttanella ti porti via quei bellissimi occhioni blu?" La stuzzica Vale riuscendoci alla perfezione
"Ma l'hai spinta tu,cosa vuoi?"
"Voglio che tu faccia vedere ad Angela che ci tieni.. Ha bisogno di conferme da parte tua! Ha paura di aver beccato una eterocuriosa!"
Sarah non risponde ma inizia a mettere in moto il suo cervello e inizia a pensare sul da farsi. Nel mentre Valentina e Stella si alzano e passano la serata a cercare un ragazzo per Cardone che voleva divertirsi un poco quella sera,l'altra minorenne rimane al tavolo a mischiare il suo cocktail guardandolo.

"Saretta Toscanella!!" Arriva Angela totalmente ubriaca con un sorrisetto
"Ma sei ubriaca marcia.." Dice alzandosi la matricola e avvicinandosi per mantenere in piedi la maggiore.
"Sarah non ti preoccupare so stare in piedi HAHAHAHAHA"
"No Angela siediti"
La matricola aiuta Ciancio a sederi sul una sorta di 'panca' e inizia a pensare che sia meglio portarla al dormitorio,però come? le altre due erano sparite nel nulla.
"Ma io cosa devo fare ora con te!"
Sarah rimane in piedi davanti alla sua 'amica' ubriaca fino al midollo pensando a una soluzione.
"Siediti Saretta Toscanella.." Le dice la maggiore e Sarah obedisce subito mettendosi al suo fianco.
"Ma io mi chiedo,puoi mai ridur-" la più piccola non finisce la frase che Angela la blocca portandosi l'indice alla bocca per dire di far silenzio
"Saretta Toscanella calma.. Goditi il momento,siamo io e te."
Angela si avvicina sempre di più al viso della minore e quest'ultima si dimentica completamente del fatto che fosse arrabbiata con lei,sapeva che occhi blu se ne sarebbe pentita la mattina seguente ma voleva godersi il momento come detto proprio dalla ragazza seduta al suo fianco.
"Fanculo Angela." Dice Sarah prendendo il viso della maggiore e facendo scontrare le loro labbra,il bacio all'inizio è lento ma pian pianino inizia a diventare sempre più veloce e con più foga e passione. Ciancio chiede l'accesso alla bocca della minore,accesso che viene accettato senza alcuna esitazione. Le loro lingue iniziano una guerra senza fine,senza alcun vincitore. Si staccano per riprendere aria e appena si rigerano ricominciano a baciarsi con la stessa foga se non di più. Angela porta le sue mani sui fianchi di Sarah che si mette a cavalcioni sull'altra ragazza mettendole le mani tra i capelli. Tutto ciò succede sotto lo sguardo delle altre sue ragazze che le avevano accompagnate che scrutavano da lontano,quando capiscono la situazione si battono il cinque soddisfatte dal loro lavoro.

BELLA REGA,COME BUTTA?
Eccolo sto bacio,per farmi perdonare 🫶🏼🥹
Ao ora l'ho sistemato a modo ed è più lungo e dettagliato 👹 SE STATE LEGGENDO STO CAPITOLO APPENA PUBBLICO.. ANDATE A DORMIRE BIACCHI NOTTURNI 😭
Detto questo
CE SE BECCA BIACCHI‼️🩵
(E buonanotte notturni)

One last kiss - Sarah e Lil JolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora