15 - In bilico

484 27 7
                                    

"Ragazze è meglio tornare a casa,sono le tre!" Dice Valentina avvicinandosi imbarazzata,visto che aveva appena interrotto la pomiciata tra Angela e Sarah. Le due si staccano e annuiscono,Ciancio non si sarebbe ricordata niente il giorno dopo e questo feriva un po' la minore perché aveva appena vissuto il momento più bello della sua vita.
Un po' controvoglia Sarah si alza e aiuta anche la maggiore che non si reggeva in piedi.
"Sarah la porto io,tu stai con Stella" Dice la bionda prendendo Angela sulle spalle e dirigendosi all'auto
"Bella pomiciate eh!" Ridacchia Stella tirando delle gomitate d'intesa all'amica che diventa completamente rossa e con un sorrisetto in volto
"Tanto domani se ne sarà già dimenticata.." Il sorrisetto che Sarah aveva nel suo viso passa dal essere imbarazzato ad essere triste e quando Stella lo nota decide di chiudere l'argomento dicendo di raggiungere le altre ragazze.

"Ci siete ragazze?" Domanda Valentina mettendo in moto la macchina guardando dallo specchietto retrovisore Ciancio e Toscano.
"Si.. Angela sta dormendo,evitiamo di mettere la musica troppo alta.."
"Ma che carina Sarotta! Però siete un po' noiosette eh.. Il dramma poteva durare un poco di più!" Ridacchia Stella guardando la coppietta nei sedili posteriori.
Angela era in un sonno profondo ed aveva le cosce di Sarah che le facevano da cuscino,quest'ultima le accarezzava di tanto in tanto.
Visto che la stanchezza iniziava a farsi sentire poco dopo si addormenta anche Sarah ancora con la mano sul viso della maggiore che dormiva beata da ormai un ora.
"Mama y mama" bisbiglia Cardone guardando Sarah e Angela dormire
"Che patatone,si completano a vicenda eppure fanno diventare tutto complicato.. Non vedo così Angela da anni,da quando ha avuto la relazione con la figlia della Peparini, te la ricordi?"
"Oddio quando le ha beccate la notizia era girata per tutta la scuola e alcune ragazze che avevano avuto un flirt con occhi blu si erano offese delle ragazze con cui si sentiva" Eh si Angela è sempre stata una rubacuori già dai tempi del liceo se non delle elementari.
"Spero che almeno con Sarah sia fedele.. E non come faceva ai tempi che andava con più ragazze contemporaneamente.. Sennò ti ritrovi senza migliore amica."
Minaccia Stella alla ragazza seduta affianco a lei che ride guardando la strada davanti a sé.
Stella voleva immortalare quel momento quindi prese il cellulare e scattò una foto alle due,non ancora,fidanzatine.

Stella scuote la sua amica nell'intento di svegliarla per salire in dormitorio urlando qualche volta il suo nome
"Mh.. Che ore sono?.." Domanda con voce ancora impastata dal sonno la minore oltre a Cardone
"Sono le 5:30 siamo arrivate prima perché quella scema di Vale guida come una pazza.. Ora soffro davvero di mal d'auto altro che scusa per farvi stare insieme!" La migliore amica di Sarah la tira per un braccio facendola uscire dalla macchina nera della maggiore dai capelli biondi.
"Ma le altre due dove sono?"
"Sono già nella loro camera.. E comunque giuro che se non lasci Holy ti spacco! Se lo merita? Si Va bene tradire anche se è stato stronzo? No. Quindi oggi le prime ore lo lasci."
"Chi è Holy?.. Poi io non vengo a scuola.."
"HOLY È FRANCESCO.. LO CHIAMANO TUTTI COSÌ!"
Mentre le due dialogano camminano per le scale del dormitorio per poi entrare in camera loro
"Vale? Che ci fai qui.." domanda Stella stranita di vedere l'amica di Angela nel letto di Sarah
"Vai Sarotta.. Vai da Angela sta notte" risponde Valentina con tanto di occhiolino malizioso,Sarah ovviamente non se lo fa ripetere due volte e prende il suo pigiama uscendo
"NON SCOPATE EH!" Urla Valentina tra le risate della sua amica
"NON SCOPATE VOI DUE. ANCHE SE IMPROBABILE.." Le risate delle due ragazze aumentavano sempre di più a quel commento di Toscano.

Sarah apre la porta della camera di Angela,lasciata aperta da Turchetto così che la minore avesse il libero accesso. Una volta entrata chiude la porta con le chiavi lasciate sul comodino e sospira.
"Che ci fai qui piccolina?" Domanda con voce roca la maggiore sveglia dal rumore causato dalla minore
"Oggi la tua amichetta ha deciso di lasciarci dormire assieme.."
Angela fa un sorrisetto divertito dall'imbarazzo di Sarah e fa segno a quest'ultima di avvicinarsi. Toscano fa come detto da Ciancio e si avvicina con passo svelto e si siede sul bordo del letto continuando a guardare la sua padrona che la prende e la fa sdraiare per poi abbracciarla.
"Mi devo spogliare prima.. Vado in bagno"
"Va bene piccola Saretta.."
Sarah si alza e si dirige in bagno con lo scopo di togliersi il vestito che aveva addosso da quando erano entrate nel locale per la seconda volta,però non riuscì nel suo intento. Eh birichini so a cosa state pensando..
"Ange.. Mi aiuti?.." Chiede con tono timido Sarah uscendo dal bagno e avvicinandosi alla maggiore che si mette seduta annuendo.
La minore dà le spalle ad Angela così che potesse tirare giù la zip del vestito,che era posizionata su tutta la schiena della portatrice.
Sarah sposta i suoi capelli sopra la spalla sinistra aiutando la maggiore e evitando che la cerniera le facesse male. Ciancio iniziò a tirare giù,lentamente la zip e ciò provocò milioni di brividi di sulla schiena della minore. Angela spostò una spallina del vestito e iniziò a baciare delicatamente la spalla di Sarah,lasciando una scia che arrivò al collo. Toscano non sapeva che fare se non stare lì con la mano tra i capelli di occhi blu e godersi il leggero tocco delle sue labbra sul suo collo,sapeva che non era completamente lucida ed era in bilico tra il fermarla o il approfittarsi della situazione. Però in quel momento neanche Sarah era completamente lucida.. Anche lei aveva bevuto e in più la consapevolezza che non sarebbe più capitata una cosa del genere la metteva più sulla parte dell'approfittarsi.
La minorenne si girò di scatti e si mise a cavalcioni sulla maggiore che la prese prontamente per i fianchi stringendoli. Si fiondarono entrambe sulle labbra dell'altra e iniziò una bacio pieno di emozioni e foga,il senso di colpa iniziava a farsi strada sul cuore della più piccola che quando notò che Angela le stava sfilando pian piano l'indumento si fermò immediatamente
"Angela.. No. Sei ubriaca,forse è meglio smetterla.. Sento che ne sto approfittando e non voglio che la nostra prima volta sia senza la consapevolezza di una delle due.. So che non siamo niente e domani quando ti sveglierai ti chiederai perché sono nel tuo letto però.."
Angela blocca le parole che stavano uscendo dalla bocca di Toscano baciandola e accarezzando il suo viso.
"Dormiamo piccolina.. Domani mi racconterai. Puoi dormire almeno in intimo?"
"Ma.. Va bene? Perché sta cosa?"
"Così domani mattina quando vedrò sia te che me in intimo mi spaventerò per bene e fidati che scoppierai a ridere però stai un po' al gioco.." Sarah ride di gusto al ragionamento della maggiore e dice alla maggiore di fare un video così che la mattina seguente la matricola avrebbe avuto una prova delle parole di Angela.
Finito il video le due si spogliarono e si misero sotto le coperte coccolandosi così da riscaldarsi in quella notte di settembre.

BELLA REGA,COME BUTTA?
Boh capitolo inutile e senza senso.. Ma è tanto per pubblicare qualcosa visto che ieri è sta mattina non ho postato niente 🎀
Quindi boh.. Ho già delle idee per il prossimo capitolo quindi scrivete cosa ci sarà secondo voi :)
CE SE BECCA BIACCHI‼️🩵

One last kiss - Sarah e Lil JolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora