37 - Epilogo

352 30 21
                                    

"Secondo te si sono chiarite?" Domanda Valentina sdraiata sul letto con Stella che le accarezza l'addome.
"Ovvio che sì,sennò le lego insieme e le faccio restare in quel modo fino alla fine dei loro giorni" Ridacchia la minorenne lasciando un bacio a Turchetto che sorride.
"Mi sei mancata tantissimo Stella.."
"Anche tu Vale.. Comunque i miei genitori lo sanno. Altrimenti non mi avrebbero fatta venire qua e adesso posso tornare in questo bellissimo dormitorio pieno di nostri ricordi e soprattutto posso tornare a stare con te.. Mi hanno accettata tranquillamente e ora mi lasciano più libertà." Cardone era felice di avere fatto coming out e di essere stata accettata per quello che è.
"Sono felicissima amore!" Esclama Valentina mettendosi sopra Stella iniziandola a baciare.

Tre anni dopo...

"Ti piace questa gattina?" Domanda Sarah con gli occhioni e il labbruccio.
"Amore la tecnica del labbruccio e degli occhioni funzionava quando avevi 17 anni.. Ora ne hai 21 e non ha più lo stesso effetto.. Però ti dico di sì solo perché piace anche a me" Risponde Angela per poi chiamare un lavoratore del negozio di animali per avere informazioni sul micio.
Le due uscirono poco dopo entrambe felici,con il padre di Sarah che le aspettava per dare un passaggio alle due piccione.
"ANGELA!" Esclamò il padre abbracciando occhi blu che ricambiò subito senza pensarci troppo. Ormai i due erano praticamente inseparabili e la figlia sembrava Angela e non più Sarah. Ogni volta che i due si vedevano finivano per avere chiacchierate di ore e questo faceva piangere il cuore di gioia a Sarah.
"Avete preso il micio?"
"Sì papà,almeno la casa mia e di Angela sarà più abitata"
"Sentite ma.. Quando pensate di darmi dei bei nipotini?"
La minore quasi si strozzava con la sua stessa saliva per poi rimproverare il padre.
"COME SEI PERMALOSA!"
"Non ti preoccupare Marco,arriveranno molto presto" Angela fece l'occhiolino al signor Toscano e ricevette un pugno dalla ragazza al suo fianco
"Non ti ci mettere anche tu Angela Ciancio." Risero tutti di gusto ed entrarono in macchina dirigendosi ad un bar per passare un po' di tempo.

Poco dopo entrarono e video sedute ad un tavolo Valentina e Stella.
"VALE!" Urlò occhi blu e la sua amica le saltò addosso. Le due non si vedevano da quando avevano finito la scuola e questo incontro era abbastanza inaspettato. Invece Sarah e Stella si vedevano ancora al college.
"Che ci fai qua?"
"Ci siamo fermate un attimo per fare merenda,poi andiamo a vedere i mobili.. Andiamo a convivere" Rispose Valentina mostrando le chiavi della futura casa con Stella.
"E voi?"
"Abbiamo preso un terzo abitante"
"UN FIGLIO!?"
"NO PER ORA NO. UN BELLA GATTA" intervenne subito Sarah facendo ridere i presenti
"Come sei antipatica.. Io i nipotini li voglio!"
"PAPÀ LA VUOI SMETTERE!?"
Il resto del tempo fu passato a raccontare i vecchi ricordi e delle cazzate fatte insieme.
"Ma quando ci avevano beccato i carabinieri?" Domandò Stella
"Marco mi voleva staccare la testa" commentò Angela dando una pacca sulla spalla al suo futuro suocero che rideva divertito al ricordo.
"Hai rischiato eh!"
"Ah Sarah comunque.. Sai Filippo?"
"Mh.. Sì quel ragazzo con cui ho scambiato giusto due messaggi.."
"Beh ero io.." Confessò Ciancio ricevendo uno schiaffo da parte della sua compagna.
"BRUTTA STRONZA!"
"GUARDA CHE SE NON FOSSE STATO PER QUEL ACCOUNT IO NON SAREI STATA GELOSA E NON AVREI CAPITO CHE MI PIACEVI!" Beh questo si che è un effetto farfalla.
"Allora sei perdonata.. Menomale che mi avevi scritto.."
"Ti amo piccolina"
"Anche io ti amo" si diedero un piccolo bacio e poco dopo ricevettero dell'acqua addosso da parte di Valentina.
"ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO! VERGOGNA!" Inutile dire che tutti si piegarono dalle risate e passarono ancora ore e ore a parlare e a ricordare i bei tempi.

BELLA REGA,COME BUTTA?
Eccoci arrivati alla fine,tutto bene quel che finisce bene.. Valentina e Stella vanno a convivere,Angela e Sarah vivono insieme e hanno una bella micia.. In futuro avranno anche dei bambini non preoccupatevi.. Vi ringrazio per il supporto e grazie per aver spero il vostro tempo a leggere questa storia. Aspetteremo la prossima edizione per vedere nuove coppie su cui fare le fanfiction anche se so che non avranno il mio cuore come lo hanno Sarah e Lil🥹
Detto questo come sempre vi voglio tanto bene
CE SE BECCA‼️🩵

One last kiss - Sarah e Lil JolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora