No more secrets

477 19 0
                                    

Sarah POV

Era completamente fuori di testa, non mi aspettavo una cosa del genere da parte sua, soprattutto perché avevamo deciso di tenere nascosta la nostra relazione al pubblico ancora per un po' di tempo. Mi sentivo un po' in imbarazzo ma non sono riuscita a trattenere le lacrime, la canzone è stupenda, cantata a cappella da lui davanti a tutta quella gente, rendeva il momento ancora più speciale.

"Prendine un pezzo del mio cuore
Così non importa dove, così non importa come
Io sarò con te
Prendine un pezzo del mio cuore
Così non importa dove, così non importa come
Io sarò con te"

Cantò l'ultima strofa ed io ero completamente in lacrime, non mi importava più di tutte quelle persone che ci stavano guardando, eravamo solamente io e lui. Mi coprii il viso con le mani e continuai ancora a piangere. Jo se ne accorse, mi allontano la mano per poter prendere il mio viso con le sue mani.

"Te posso dà un bacetto?"

"Devi" gli risposi

Le nostre labbra si unirono appassionatamente, eravamo stati lontani da troppo tempo. Avevamo entrambi fretta di poter andare oltre, quando la voce del presentatore ci riportò alla realtà.

"Complimenti a questa nuova coppia! Che spettacolo, grazie ragazzi!" seguito dagli applausi e urla del pubblico.

Cantammo ancora una volta a testa e poi lo show terminò. Decidemmo di andare tutti insieme a cena, io e Jo avevamo tanto da festeggiare.

Joseph POV

Non potevo credere che finalmente la verità era a galla, era come se mi fossi tolto un peso di dosso. Finita la cena, io e Sarah ci staccammo dagli altri e ci dirigemmo in spiaggia per sederci su due lettini a guardare le stelle.

"Posso chiederti il motivo per cui non sei voluto entrare settimana scorsa?"

"Sà..."

"Non abbiamo ancora chiarito, parlarsi è la base di ogni relazione Jo..."

"Avevo paura de quello che la tua famiglia pensà de me, de noi..."

"In che senso?" chiese curiosa

"Sai che io so più grande, che io vivo a Roma e tutte ste cose..."

"Non so cosa pensino i tuoi genitori o anche semplicemente tu fratello"

"Se ti può aiutare, è stato proprio Lorenzo a farmi notare le tue intenzioni"

"Ammazza se notava così tanto da fuori?!"

"Per rendersene contro Lorenzo si! Sono io che non me ne sono accorta, non essendo mai stata corteggiata per bene, non capivo i segnali..."

"E comunque ai miei piaci"

"E che hai detto de me'?"

"Tutte cose belle" disse avvicinandosi alle mie labbra

Ne approfittai per rubarle un bacio, le nostre labbra si unirono delicatamente, mi circondò il collo con le braccia per far aderire di più il suo corpo al mio.

"Te fidi de me?"

"Si"

"Viè co' me" mi alzai porgendole la mano

"Dimmi dove prima!"

"Te prendo io!"

La presi io e la portai in riva al mare. Tenendola stretta con le braccia, mi immersi nel mare

"Jo i vestiti! Sei pazzo!"

"Pazzo de te"

La lasciai e iniziammo a baciarci con foga, in entrambi si stava accendendo un fuoco che andava in contrasto con le acque gelide del mare. Continuammo per un bel po' ad esplorarci nel mare sotto la luna piena.

AmiantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora