Sarah POV
Ero completamente in shock dopo quello che era successo, completamente in panico presi il telefono e chiamai l'unica persona in grado di calmarmi in questi casi, mia sorella.
"Giu, puoi venirmi a prendere? Ti prego ho bisogno di te" dissi singhiozzando
"Tesoro, certo arrivo, respira...che è successo?"
"Non ora, vieni ti prego"
"Arrivo subito, non ti muovere"
Agganciai la telefonata e mi sedetti per terra rannicchiata passandomi le mani sul mio viso tra lacrime e resti di mascara.
Joseph POV
Sentivo già la mancanza di Sarah, quella ragazza mi stava facendo provare cose mai provate prima, mi aveva completamente stregato. Presi il telefono per videochiamarla ma non rispose, probabilmente era ancora in studio. In attesa della sua chiamata, mi buttai sul divano a ripensare a quanto io fossi fortunato ad averla accanto.
Fui subito distratto da un messaggio, era da parte di Holy Francesco:
"Ti voglio bene fratè, ricordatelo sempre"
Perché mi stava scrivendo questo? Risposi subito chiedendo spiegazioni ma evidentemente aveva già spento il telefono, infatti il messaggio aveva solamente una spunta.
Ignorai il messaggio e continuai a ripensare a Sarah, magari voleva solamente scusarsi per l'ennesima volta per il suo comportamento...
Sarah POV
Arrivò Giulia in pochi minuti, aprì di botto la porta e mi trovò ancora accasciata per terra. Si sedette accanto a me abbracciandomi e tentando di consolarmi, fino a quando non caddi in un profondo pianto liberatorio tra le sue braccia.
"Ci sono io, tranquilla..." mi disse abbracciandomi ancora più forte
"Te la senti di spiegarmi cosa è successo?"
"E' venuto Francesco, per scusarsi di quello che ha fatto..."
"E?"
"Mi ha baciata, non ho fatto in tempo a tirarmi indietro, è stato inaspettato..."
"Io Giu te lo giuro che non volevo, amo Jo più di qualsiasi altra cosa, non oserei mai fargli un torto del genere-"
"Saretta lo so, stai tranquilla, non devi spiegarmi nulla" mi disse dandomi un bacio sulla fronte
"Non so cosa fare" le dissi
"Con Joseph?"
"Non posso mentirgli, devo dirglielo...di persona...non so come la prenderà..."
"Dire la verità è sempre la cosa giusta da fare, andrà come andrà ma sappi che non hai sbagliato"
"Andiamo a casa?" le chiesi
"Certo Saretta, ci fermiamo a prendere un po' di gelato però"
Le sorrisi e l'abbraccia ancora una volta. Ho un legame diverso con Giulia, è come un esempio per me ed è sempre stata l'unica in grado di calmarmi durante i miei attacchi di panico.
Joseph POV
Passarono un paio d'ore quando finalmente ricevetti la videochiamata da Sarah:
"Ciao amò" le dissi sorridendo
"Hey..."
"Che stai a fà?"
"Sono appena tornata dallo studio, ho registrato qualcosina"
STAI LEGGENDO
Amianto
FanfictionE se il rapporto tra i due ragazzi fosse qualcosa di più di un'amicizia? Come sarà dopo la conclusione di Amici? Beh, io me lo immagino così! Benvenuti in "Amianto", una fanfiction su Sarah e Holden puramente inventata!