Bellamy e Kora si erano svegliati da alcune ore e si erano messi subito alla ricerca del loro obiettivo: la fonte della nebbia acida.
"Mi sto innervosendo" disse Kora.
"Sta calma guerriera, non possiamo far saltare la copertura" rispose lui. Kora si guardò intorno. "Aspetta" disse fermandosi. "Quel cartello l'abbiamo già visto prima, stiamo girando in tondo" disse indicando un cartello che diceva: "ascensore⬆️".
"Prendi la mappa" ordinò lei.
"Secondo te una guardia che vive qui da tutta la vita ha bisogno di una mappa?" rispose lui con un tono ovvio.
"Qui non c'è nessuno" controbatté lei con lo stesso tono.
"Potrebbe arrivare qualcuno e non possiamo rischiare" disse lui. Kora girò lo sguardo e vide una guardia che stava andando nella loro direzione, aveva lo sguardo basso quindi non li aveva ancora visti.Kora odiava dover dare ragione a Bellamy.
Bellamy spostò lo sguardo dove stava guardando Kora, poi si guardarono entrambi.
"Cosa facciamo? Non può vederci in faccia" disse Kora.
"Baciami" disse lui.
Kora aggrottò le sopracciglia. "Cosa?"
"I baci mettono a disagio le persone, di conseguenza distolgono lo sguardo. Dai, baciami" rispose il ragazzo.
"No, neanche morta" controbatté lei secca.
Bellamy si leccò le labbra roteando gli occhi al cielo, poi prese il collo di Kora con entrambe le mani, avvicinò i loro visi e fece scontrare le loro labbra.La guardia li guardò, poi distolse lo sguardo e passò velocemente vicino a loro, infine scomparve dietro un angolo. A quel punto Bellamy si staccò leggermente e la guardò negli occhi. Kora deglutì mantenendo il contatto visivo.
"Cosa c'è? Ti è piaciuto?" chiese Bellamy con un sorrisetto. Kora roteò gli occhi e lo spinse lontano da lei.
"Sì" pensò lei.
"Sta zitto, l'ho odiato" rispose.Bellamy ridacchiò. "Va bene guerriera, adesso smettila di pensare alle mie labbra e andiamo."
"Probabilmente dovrei smetterla anche io di pensare alle sue labbra, sono più morbide di quanto pensassi" pensò Bellamy.
"Il tuo ego rimane sempre lo stesso" disse Kora infastidita.
Il ragazzo ridacchiò. "Ti sto solo prendendo in giro."
"Allora smettila."
"No, sei carina quando sei arrabbiata."
"Smettila" ripeté lei, lanciandogli uno sguardo omicida.
"Okay, okay, la smetto" disse lui con un sorrisetto.I due ripresero a camminare per i corridoi di Mount Weather fino a quando si ritrovarono davanti a un gruppo di guardie che avevano prelevato un ragazzo dal dormitorio.
"Bellamy, qui è dove sono i tuoi amici?" chiese Kora.
"Sì" rispose lui osservando la scena. "Dove lo portano?" chiese lui come se Kora potesse rispondere.
Quest'ultima si guardò intorno e vide uno sgabuzzino che aveva una visuale pulita sulle porte del dormitorio.
"Mettiamoci nello sgabuzzino, vediamo cosa fanno, se riportano indietro quello che hanno preso e se ne prendono altri" disse lei aprendo la porta della piccola stanza. Entrarono entrambi e si misero a osservare.Passarono due ore. Le guardie non avevano riportato il ragazzo che avevano preso in precedenza e in più entrarono nuovamente nel dormitorio e prelevarono un'altra ragazza.
"Usciamo e cerchiamo Maya, ci darà maggiori informazioni" disse Kora alzandosi in piedi. Bellamy la seguì.
La ragazza controllò che non ci fosse nessuno nel corridoio e poi uscirono insieme."Cazzo" imprecò Bellamy mentre camminavano. "Cosa?" chiese Kora.
"Non ho avvisato Clarke, mi aveva detto di parlare alla radio ogni tre ore e dall'ultima volta che le ho parlato ne sono passate quattro."
"Un'ora in più, osa vuoi che succeda" disse lei infastidita.
"Sarà preoccupata."
"Allora aveva solo da non mandarti qui, sapeva i rischi e ha voluto fare quella forte" rispose Kora.
"Clarke è forte" controbatté il ragazzo.
"Dipende da quale punto di vista, è brava a governare e dura quando serve, ma emotivamente è debole, se no non ti avrebbe detto di parlare ogni ora alla radio. Lexa non me l'ha chiesto."
"Mi ha detto di farlo solo perché tiene a me."
Kora ridacchiò divertita.
"Cosa? Credi di conoscere Clarke meglio di me?" chiese Bellamy infastidito.
"Sì, Clarke è debole, cerca di essere forte ma non ci riesce. Per questo quando ti ha detto di venire qui sembrava che non le importasse niente di te, adesso vuole che tu le dica che sei vivo così che non abbia sensi di colpa. Se non riesci a capirlo sei stupido, ma se ti fa sentire meglio allora continua a ripeterti che lei ci tiene a te."
Bellamy scosse la testa e roteò gli occhi al cielo, poi arrivarono al magazzino e lì trovarono Maya.
"Hey ragazzi" disse lei "stanno prendendo i vostri amici" aggiunse.
"I suoi amici, ma non abbiamo capito perché li stanno prelevando" rispose Kora.
"Non lo so, ho provato a seguirli ma li portano ad un livello protetto" rispose la ragazza.Kora e Bellamy si scambiarono uno sguardo.
Il ragazzo andò verso la radio: "pronto? stazione arca, sono Bellamy Blake, da mount weather"
Dopo pochi secondi Clarke rispose: "Bellamy, ti avevo detto ogni tre ore, ogni tre ore vuol dire: ogni. Tre. Ore." disse lei rimproverandolo.
"Hai finito?" chiese Bellamy, dalla radio si sentì Clarke sospirare. "Hai trovato la fonte della nebbia acida?" chiese lei.
"No, dovremmo aspettare." Rispose Bellamy.
"Cosa? No, non c'è niente di più importante di quello." controbattè Clarke.
"I nostri amici sono più importanti, hanno cominciato a prelevarli dal dormitorio uno alla volta a distanza di poche ore."Raven, che era con Clarke prese la radio e parlò: "Per portarli dove?".
"Non lo sappiamo. Abbiamo ha provato a seguirli ma li portano ad un livello protetto. Maya ha preso gli schemi del sistema di ventilazione dal suo capo, adesso stiamo cercando una via d'accesso." rispose bellamy, poi guardò le due ragazze "Ancora niente?" chiese. Maya e Kora alzarono lo sguardo su di lui "Credi di aver trovato un sentiero, ma sarà stretto." poi Maya prese un walkie talkie che Raven le aveva chiesto "Ecco il walkie talkie che aveva chiesto Raven e gli auricolari.""Bellamy, li dovete trovare" disse Clarke dalla radio.
"È questo il piano" rispose lui.
"Se non li trovate, avete fatto tutto per niente."
Bellamy annuì leggermente "Sì" rispose alla radio.—————
Spazio autrice
Ho il blocco e non riesco a scrivere nulla 😭, in ogni caso spero che vi sia piaciuto💋
STAI LEGGENDO
𝐂𝐑𝐔𝐃𝐄𝐋𝐈𝐀 | bellamy blake
Romance"mi hanno insegnato a non odiare i miei nemici, ma non ne avevo mai amato uno" -𝑚𝑎𝑟𝑟𝑎𝑐𝑎𝑠ℎ- 🗡️❤️🩹"𝑇𝑖 𝑜𝑑𝑖𝑜, 𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑒̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜" 🛡️🩹"𝐹𝑎𝑛𝑐𝑢𝑙𝑜 𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜...