Capitolo 15

156 16 185
                                    

Dedicato a GaiaBarbello94 LUKE7025 valentinashadowgirl FDFlames SissyScullari Anita-Winter SiennaGrey1723 ArthurBlack94

Soundtrack consigliata durante la lettura: Chrono cross- Termina Another World⏩

Lucius

Siamo dall'altro lato della hall e sul pavimento c'è uno stupendo tappeto con il simbolo della gilda: un'aquila con le ali spiegate e uno scudo.
Saliamo le scale al piano superiore, oltrepassato il corridoio con finestre ad arco a destra e a sinistra ci sono numerose porte.  
«Bene, da oggi questa è anche la tua camera!» dice Igor aprendo la porta alla mia sinistra.

La camera è ampia, dispone di quattro letti singoli a baldacchino con tende blu cobalto disposti a cerchio all'ingresso, con un comodino di fianco, e un bellissimo tappeto al centro.
Le finestre ad arco sono tappezzate da tende blu e un rosone a cerchio con disegni e tonalità dorate e azzurre.

«Accidenti, ma quanto è grande questa camera! Allora, saremo compagni di stanza», dico mentre dalla porta aperta vedo Hanae, Leithian e Aerithel salutarmi ed entrare nell'altra stanza di fronte.
Vedo entrare Astral che si accuccia sul tappeto.
Igor chiude la porta alle sue spalle, si guarda intorno e poi si siede sul letto accanto al mio. 
A quanto pare ci saranno altri due membri della squadra, Oscar il biondo e l'altro ragazzo, chi sarà?

«Che bello questo lupo, si chiama Astral, è tuo amico?» Mi chiede il rosso incuriosito.
«Sì, Astral è il mio…» sto per finire la frase, ma il lupo mi interrompe. 
«Sono il suo spirito Guardiano» afferma scodinzolando.

«Interessante, un lupo per amico, giustamente sei un ranger, guerriero e mago

Ho tre classi, dunque, credo che debba imparare a usare l'arco, così potrei aumentare le abilità e impararne nuove, ottenere altre Skill. Forse potrei migliorare anche l'abilità cacciatore, attualmente a livello 1.

Dunque la camera di Leithian è di fronte alla nostra, è una specie di dormitorio maschile e femminile.
Mi piace molto questa gilda! Spero che riesca a instaurare nuove amicizie, anche se mi mancano  Haruto e i miei genitori adottivi chissà cosa staranno facendo… 

Mi siedo sul letto, il secondo a sinistra, mentre Igor è accomodato su quello alla mia destra. «Ehi! Sei silenzioso, tutto bene? Tra un'ora si svolgeranno gli allenamenti con il tiro al bersaglio con l'arco e lezioni di spada per i nuovi arrivati» riferisce il rosso osservando l'arco che ho ancora a tracolla sulle spalle.

«Sto bene, ah, in verità non sono ancora pratico… ho deciso di comprarlo per allenarmi a rafforzare le statistiche della classe ranger», destrezza e saggezza, sono statistiche importanti.
Tramite l'esperienza di gamer di GDR so che la prima aumenta il danno in attacco e la seconda le possibilità di arrecare danni critici.

 «Complimenti, ottima scelta, questo arco è fenomenale! Sai, prima ti ho sentito dire che sei diretto a Dimmerstadt, perché proprio quella città?» Domanda il ragazzo tra il perplesso e il curioso.

Per scoprire informazioni sulle mie vere origini.
«So solo che sono nato lì» ribatto scrollando le spalle.

«Capisco, ah, per poco dimenticavo, nell'armadio, trovi la tua divisa, indossala, quando hai finito raggiungimi in giardino per gli allenamenti», conclude il ragazzo, uscendo dalla stanza.

Lucius e le Cronache del Multiverso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora