CAPITOLO 30

41 4 8
                                    

Birbone vi faccio un'altra piccola rivelazione:

Logan, l'amico pseudo-perito-calligrafico di Sydney, è il protagonista di un romance che era nella mia testa ancora prima della Squadra Omega. Mi è sembrato perfetto per questa parte così l'ho preso dal suo sonno tranquillo e l'ho trasportato qui per una piccola apparizione. Ho tantissimi appunti sulla sua storia, un giorno la scriverò.

Buona lettura

Vi aspetto nei commenti e sui social

Ps: sto stalkerando i profili di Henry Cavill e ho scoperto che pare stia per diventare papà. Congratulazioni vivissime alla mamma del bebè, che ha una vista acutissima e un didietro invidiabile 😊

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57

TikTok: @venusb57

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


SHADOW

Le espressioni di mio fratello mentre legge la lettera mi fanno capire ancor di più l'impatto distruttivo che queste informazioni avranno su Carmen. Ecco spiegato perché la signora Meier ha accettato di concedere a Carmen tante dilazioni di pagamento. I soldi fanno fare pazzie. Ma la cosa che più di tutte le causerà dolore sarà un'altra. 

Lei voleva così tanto l'affetto di suo padre, da non riuscire a vedere dentro di lui cosa ci fosse davvero. Quelle righe, dove c'è a chiare lettere quello che lui provava per sua figlia, la farebbero a pezzi, abbatterebbero quell'amor proprio che a fatica sta costruendo. Carmen rappresenta l'errore, il di più in una storia d'amore altrimenti perfetta.

«Che cazzo ci faccio io adesso con questa lettera Gregory?»

Non ce l'ha neanche lui la risposta, studia le mie espressioni, viviseziona le mie parole.

«Hai idea di cosa scatenerà questo nella sua testa?»

Vado avanti e indietro e guardo il soffitto, come se lassù ci fossero le istruzioni per l'uso alla vita.

«È continuamente bombardata da notizie del cazzo! L'ultimo sono stato io, che ho avuto la mia unica distrazione proprio con suo figlio, e adesso anche questo»

Mi siedo, altrimenti consumo il pavimento.

«Non so neanche se passerà sopra alla mia stronzata, l'ho vista davvero incazzata nera»

Gregory scrive sul suo blocco appunti e poi me lo mostra.

Mi dispiace fratello, ma solo tu puoi sapere che cosa farne di questa bomba. In linea teorica la sincerità paga sempre, ma un'omissione a fin di bene può essere vista come un'altra forma di verità, quella di un uomo che non vuole dare un dolore inutile alla sua donna (sperando che sia ancora la tua donna)

«Sì, speriamo, non ho ancora capito se lo è mai stata. Per me lo è»

Tu vorresti saperle queste cose?

Missione Black Angel - Squadra Omega -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora