Dedica + Messaggio iniziale ai lettori

54 6 6
                                    

DEDICA

Alle persone che amo

A chi non segue il gregge

A chi leggerà questa storia


MESSAGGIO INIZIALE AI LETTORI

Ciao a tutti, a chi è già un birbone e a chi sta per diventarlo. Coloro che hanno già letto il primo romanzo della serie sanno che, in maniera scherzosa, chiamo "birboni" i miei lettori.

Non voglio anticiparvi troppo però posso dire che scrivere questo romanzo per me è stata una sfida, per mille ragioni.

Dopo Missione Blue Abyss è stato complicato staccarsi da due personaggi che mi sono entrati dentro, e che considero forti. Non si possono mettere Blue e Naked da parte, infatti tornano anche in questo volume, lasciando piccoli pezzetti che verranno poi sviscerati in quello che sarà l'ultimo volume della serie, dedicato nuovamente a loro, in quanto cuore pulsante del progetto squadra Omega.

In questo secondo volume troverete un protagonista maschile molto particolare, che si scoprirà pian piano, e avrà tante sfaccettature. Spero le amerete tutte.

La protagonista femminile non gode di buona reputazione tra i miei lettori, ma sono certa che entrando nel suo mondo troverete qualcosa forse capace di toccarvi.

Siccome poi, come avrete capito, sono un po' pazza, ho voluto sperimentare un nuovo (o poco usato) trope: la forced distance, capace a mio avviso di impregnare di forte tensione la lettura (provare per credere).

Siccome inoltre mia madre non mi ha ancora prenotato quelle famose sedute dallo psicologo, ho rinunciato alla componente dark che ha molti fan sfegatati, solo per dimostrarvi che, per essere fighi non bisogna per forza essere morally gray.

Siccome infine sono anche una donna che combatte la paura con la tenacia, mi sono messa in testa di non volervi assolutamente deludere, soprattutto le mie lettrici alpha e beta, quindi ho scritto pensando a qualcosa che tutte voi avreste avuto piacere di leggere. È stato complicato perché siete davvero molto diverse tra voi, e tutte meravigliose. Per me è un vantaggio enorme che siate così, perché rappresentate un grande spaccato eterogeneo di lettori, proprio quello che vorrei raggiungere con le mie storie.

Se riuscirò nel mio intento vi porto con me dallo psicologo (lo scegliamo affascinante, la laurea appesa alla parete può anche essere fake!)

Spero di consegnarvi un gioiellino particolare, che sia degno di occupare il vostro prezioso tempo.

Ora bando alle ciance, godiamoci il viaggio!

Ps: se vi piace sostenetemi con voti e commenti (non mi fate sentire sola), visitate i miei social (se fanno schifo è colpa del mio social media manager, avvisatemi che lo licenzio subito) e invitate altri lettori a far parte della squadra Omega.

ig: venus.barrons

tiktok: venusb57

mail: venus.barrons(chiocciola)gmail.com


Missione Black Angel - Squadra Omega -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora