CAPITOLO 36

28 4 7
                                    

Ciao birbone,

pronte per il decollo? Cinture allacciate, pollice in su e ... buona lettura !

ps: doppio pov

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57

TikTok: @venusb57

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SHADOW

Carmen esce di prigione e chi c'è fuori ad aspettarla? Lukas il pezzo di merda. Volevo dargli quel pugno immediatamente, senza che neanche aprisse quella fogna di bocca, però ho aspettato perché io sono equilibrio.

E siamo in un paese libero, quel coglione può dire tutto ciò che vuole, avrei potuto zittirlo benissimo a parole, perché io sono equilibrio.

Tuttavia, non potevo assolutamente permettere che la toccasse ancora una volta. Quando ha allungato il braccio, non so per fare cosa, è stato sufficiente affinché dessi il peggio di me. O il meglio. Lei non mi è sembrata così dispiaciuta per aver sparso il sangue del suo ex.

Comunque ho sperimentato un nuovo livello di pazienza ieri sera, quando ho accompagnato Carmen all'alloggio che divide con suo figlio. Salutarla lì sulla porta, dicendo solo con gli occhi tutto quello che avrei voluto farle, mentre Samuel la chiamava dall'interno per farle vedere chissà cosa...che dire, merito la medaglia d'oro al valore. 

Gli occhi di lei erano accesi di desiderio represso, le folte ciglia facevano ombra sulle sue guance arrossate, e i capelli...quei riccioli neri non so come facessero a profumare di cocco ancor prima di andare sotto la doccia. Forse nel carcere contrabbandavano shampoo al cocco, che ne so. 

Ho approfittato della serata per organizzare il programma di oggi. 

Oggi, riscuoterò il mio agognato premio. Non sto nella pelle. L'unica faccenda che adombra questa giornata potenzialmente perfetta, sono quei maledetti segreti.

«Glielo hai detto?»

Mi incalza Blue, mentre scendiamo nella sala comune per la colazione.

«No Cristo! Dammi tempo, non ho avuto modo neanche di baciarla per la miseria!»

«La verità verrebbe sempre prima di tutto. Preferisci un bacio al sapore di acido? O dolce come un pezzo di torta?»

«Che domanda!»

«Allora sai cosa devi fare»

«Presto. Presto lo farò, ma prima devi aiutarmi in questa cosa, ok?»

«Ti aiuterò sempre Shadow»

Mentre facciamo colazione Sydney ci informa che presto ripartirà per New York, questo scatena un ping pong di battute al vetriolo tra lei e Din che diverte molto tutti quanti, compresa Carmen.

 Di tanto in tanto, i nostri sguardi si incontrano. Volersi dire un milione di cose senza averne modo e senza sapere da dove cominciare, ecco la prima prova di oggi. Io sono equilibrio. Sono equilibrio, cazzo!

Missione Black Angel - Squadra Omega -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora