Vivo a Londra da una settimana. Non ho ancora conosciuto nessuno. Neanche una persona. L'amica di mia madre, quella che ci ha aiutati con il trasloco, ha un figlio ed è un anno più grande di me. Tornerà a Londra fra due giorni. Spero sia simpatico e carino. L'ultima volta che ho visto Brian, il figlio dell'amica di mia madre, avevamo 10 anni, ma non abbiamo mai parlato.
Mi preparo e vado al maneggio.
Appena entro sento subito l'odore di paglia che mi fa sentire a casa.
So che può sembrare strano, ma questo odore mi fa venire in mente i ricordi migliori che ho nel vecchio maneggio in Italia. E quindi mi sento come a casa.
Vado per sellare Miss quando mi raggiunge Andrew, l'allenatore, e mi ferma.
<Ciao Sole, oggi non monti Miss. Ho notato che l'ultima volta hai avuto un po' di difficoltà con lei. Per capire cosa sai fare devo farti montare più cavalli possibili. Oggi monti Trilli, la cavalla bianca con la criniera lunga. È un po' più alta rispetto alla cavalla che hai montato fin ora, ma non penso sia un problema.> mi dice. Sono felicissima. Volevo troppo cavalcare lei.
<Ok, per me va più che bene.> dico cercando di non mostrare troppo la mia felicità.Finito di sellare Trilli, vado in campo, le salgo in sella, e comincio a fare un po' di passo a redini lunghe in modo da farla riscaldare un po'.
Appena l'allenatore dice di partire al trotto, io lo faccio senza problemi. Dopo, stessa cosa con il galoppo.
Sento una connessione particolare con lei.
Dopo aver galoppato un po', Andrew monta i salti a crociette. Questi sono facili e io e Trilli li saltiamo senza problemi. Dopo tocca ai salti a barriere, che sono un po' più alti. Ho un po' di ansia ma decido di saltarli comunque.
Finita la lezione, dissello Trilli e le dò una caramella alla menta come premio. Lo facevo sempre con Jerry e Nerinas.
Tornata a casa, io e Luna scegliamo un film da vedere insieme. Optiamo per "Pirati dei Caraibi".
Ne io, ne Luna l'abbiamo mai visto.Finito il film è ancora pomeriggio e così vado in camera mia per vedere se ci sono nuovi messaggi.
"Videochiamata persa da Ludo"
"Chiama persa da Ludo"
"Chiamat persa da Liam"
"Videochiamata persa da Liam"Leggo sullo schermo del mio cellulare.
Richiamo Ludo e appena risponde comincia a farmi una marea di domande. Con pazienza e calma rispondo a tutte.
<Sole tu proprio non puoi capire! Io e Christian siamo usciti insieme DUE volte questa settimana! Sono troppo contenta. Le cose fra noi vanno alla grande.> mi racconta lei.
<Sii! Sono contentissima!> rispondo.
Alla chiamata si aggiunge anche Liam.
<SOLE! Come va?> urla lui.
<Liam, ehilà, ciaoo! Mi mancate tutti un sacco. Voi come state?> dico.
<Bene, ma sentiamo tutti la tua mancanza...> dice con voce malinconica.
<Sai chi mi chiede spesso di te, Sole?> domanda Liam.
<No, chi?> chiedo curiosa.
<Mike, il tuo ex. Quello che lavora al nostro bar preferito, quello vicino alla spiaggia.> dice.
Mi le pento subito della mia curiosità.
<Perché non gli dice che va a farsi fottere?> dico incazzata. Sono stufa di Mike e del suo comportamento. Prima mi lascia e poi continua a rompere le palle perché se n'è pentito.
Saluto Ludovica e Liam e vado giù in cucina per cenare.
Mi sveglio sentendo la mia insopportabile sveglia.
<Sole! Preparati e scendi. Devo presentarti una persona.> mi dice mia madre.
Mi preparo e scendo nel giardinetto della nostra nuova casa.
<Piacere, Brian.> si presenta. È diventato davvero un bel ragazzo. È davvero stupendo!
Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. È alto e ama anche lui l'equitazione. Non so se va nel mio stesso maneggio, ma ho intenzione di scoprirlo.
STAI LEGGENDO
LIVE LOVE RIDE
Romancesport romance sull'equitazione. hate to lovers. Sole e Nate, i due protagonisti, si conosco grazie alla loro passione in comune: l'equitazione. Inizialmente i due si odieranno ma poi, capiranno che sono innamorati e inizierà la loro storia d'amore...