Con la giornata pesante che ho avuto, un pomeriggio al maneggio con la mia Stella è quello che mi serve. Quella cavalla è tutto per me. Ogni volta che ho una giornata no vengo qui e passa tutto.
Prima di raggiungere il paddock di Stella, decido di passare a prendere alcune cose mie dal mio armadietto.
La stanza con tutti gli armadietti si trova vicino ai box dei cavalli della scuola.
Vado per entrare, ma con la coda dell'occhio vedo una figura che conosco, e anche molto bene...
Sole Manson.
Tra tutti quelli che posso incontrare in questo maneggio, proprio lei devo rivedere qui? Ma perché il destino ce l'ha con me?
La mia mente si perde a pensare di nuovo a quello che è successo sta mattina fuori da scuola. Quando Scott le ha preso il braccio e l'ha tempestata di domande io ho avuto seriamente paura per lei. In quel momento penso di aver perso almeno dieci anni di vita. Quando ho affermato che Sole è la mia ragazza l'ho fatto senza pensare. Non ci ho pensato su neanche un attimo. Mi è uscito spontaneamente. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che non so se lo avrei fatto per qualunque ragazza. Ho provato ad immaginare se ci fosse stata Stefany al posto di Sole ma la mia mente cambiava continuamente i fatti e non riuscivo a dire le stesse cose.
Ma perché?So che Brian è innamorato perso di Sole e lei sembra starci molto. Probabilmente ricambia a pieno i suoi sentimenti.
Mi sento un cugino e amico di merda perché in quel momento avrei dovuto dire "No, non è la mia ragazza, ma è quella di Brian. Melany è la ragazza di Brian." ma non ci ho pensato.
Non ho ancora pensato a come dire a Brian quello che è successo. Non posso andare da lui e dirgli "Ehi Brian, senti, sta mattina abbiamo avuto problemi con Scott e ora pensa che Sole si chiami in realtà Melany White e che sia fidanzata con me, da un mese. Che ne pensi? Non sei arrabbiato vero? Dovremo solo fingere di essere fidanzati quando saremo in presenza di Scott e Gregor e altri coglioni come loro.", no, direi proprio di no.
Spero che Sole glielo abbia già detto risparmiandomi così la fatica.
<Ehi Nate!> mi richiama Karl facendomi tornare alla realtà. Dietro di lui ci sono Jace e Brian che mi salutano a ruota.
La prima cosa che noto è che Brian si sofferma a guardare Sole e segue con lo sguardo tutti i suoi movimenti mentre sella Trilli.
Mi sento un sacco in colpa nei suoi confronti.
<Ehi ragazzi, e voi che ci fate qui?> chiedo sorpreso.
<Dobbiamo parlare della festa di Halloween a casa di Derek. Dobbiamo organizzarci per come vendere tutto senza farci scoprire e soprattutto dobbiamo sistemare le cose con Manson. Non vogliamo problemi con quella ragazzina e le sue amiche.> spiega Jace, il mio migliore amico.
<Perché? Cos'è successo con Sole?> chiede Brian che sembra cadere dalle nuvole.
<Cosa? Nate non te l'ha detto?> dice Karl sorpreso.
<No, cosa dovevi dirmi, Nate?> mi domanda Brian.Oh cazzo...
<Beh...ecco...ehm...> inizio io.
Non so proprio come dirglielo. Ho paura di perdere anche lui. Non posso perderlo. Non so davvero come fare.<Tranquillo Nate, a parole tue.> dice Karl.
Lo manderei a fanculo, ma mi limito a guardarlo male.
<Ti spiego meglio dopo.> mi limito a dire e lui sembra essere d'accordo.
Ci accordiamo sul da farsi alla festa e io e Brian aspettiamo Sole davanti al campo dove sta per finire il percorso con i salti.
STAI LEGGENDO
LIVE LOVE RIDE
Romancesport romance sull'equitazione. hate to lovers. Sole e Nate, i due protagonisti, si conosco grazie alla loro passione in comune: l'equitazione. Inizialmente i due si odieranno ma poi, capiranno che sono innamorati e inizierà la loro storia d'amore...