Francis

41 6 5
                                    

"É stato un errore é meglio che ognuno continui per la propria strada" dico a malincuore ripercorrendo la strada di pochi secondi prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"É stato un errore é meglio che ognuno continui per la propria strada" dico a malincuore ripercorrendo la strada di pochi secondi prima.

Molte volte ho sperato che tutto tornasse alla normalità e che la sua malattia fosse solo un brutto sogno. E quando l'ho visto dopo due anni pensavo che quel mio desiderio davvero si fosse avverato ma il brutto sogno é continuato ad esistere e nel corso del tempo ha portato solamente distruzione.

Però adesso grazie a Wade so dove si troverà il capo di quest'orribile organizzazione. Appena entrati in quella che sembrava essere la sua camera e essermi guardata intorno ho notato un tabellone con delle foto e dei fili rossi e inoltre anche la data di domani e una via.

So che Wade non la prenderà bene ma non posso permettermi di perdere quell'uomo ancora e ancora.

— • —

Lunedì sulla Leifeld St.
Accosto la moto per poi scendere e guardarmi attorno, ci sono solamente auto che percorrono l'autostrada sarà difficilissimo trovarlo.

"E tu che cazzo ci fai qui?" mi giro di scatto e notando Deadpool "Oh niente si é solo bucata una ruota e potrei farti la stessa domanda comunque" "Come no cosa vuoi fare realmente?" "Sicuramente non lo dico a te"

Inserisco i caricatori alle pistole mentre lui osserva attentamente quello che sto facendo "Hai qualche carica in più per me?" "Usa le tue e inoltre non collaboro con te non so se te lo ricordi"

"Vogliamo la stessa cosa — attira la mia attenzione e io lo incoraggio a continuare — Catturiamolo, lui rimedia a quello che mi ha fatto e poi tu lo butterai in quella prigione per mutanti ma ti prego ho bisogno che di lui"

"E mi dirai finalmente a cosa ti serve?" inclina leggermente la testa per poi rispondermi con un magnifico "No ma ti assicuro che quell'uomo mi serve per fini validi, per noi" sbuffo "Va bene"
"Sapevo alla fine avresti capito" dice allegro mettendo in disordine i miei capelli ricci per poi andarsi a sedere sul bordo del ponte guardando la strada sottostante.

"Comunque non é questa la strada ma quella sotto" dice buttandosi dal ponte irrompendo in una macchina, mi affaccio preoccupata per poi salire subito in moto e raggiungerlo.

Evito alcune macchine che sembrano aver perso il controllo avvicinandomi il più possibile in quella in cui si trovava il rosso mascherato, la stessa auto si ribalta mentre altre si fermano al mezzo di strada, alcuni uomini invece si schiacciano semplicemente in mille pezzi.

"Ma che cazzo potevi avvisarmi" gli urlo mentre lui esce fuori dall'auto per poi girarmi di scatto sparando ad un' uomo alle gambe che cade a terra urlando. Nel mentre se ne avvicinano molti altri con dei fucili e Wade mi incoraggia a raggiungerlo dietro l'auto con cui si era appena ribaltato.

"Tu rimani giù" mi avverte alzando la testa ma subito partono degli spari e lui si abbassa, gli spari si stoppano "Un momento — mostra le sue mani disarmate, questa volta però nessuno sparo — Vi starete chiedendo perché ho il costume rosso beh perché i cattivi non vedano le macchie di sangue, lui usa la mia stessa tattica si é messo i pantaloni color merda" indica infine un uomo e poi partono nuovamente gli spari

"La smetti di cazzeggiare" dico dandogli un leggero cazzotto alla spalla "Bene ho solo dodici pallottole e lei non ne ho idea perciò dovrete spartirvele" urla per farsi sentire "No Wade non hai capito proprio niente non vanno uccisi" mi spiego ma lui fa poco caso a me "Questo però me lo stai dicendo troppo tardi ne sei consapevole?" "Non é troppo tardi razza di imbecille, colpiscili in tutti i punti che vuoi basta che non siano mortali chiaro?"

"Conto alla rovescia" si limita a dire estraendo le sue pistole e alzandosi da terra sparando i primi due colpi che prendono in pieno la testa di due uomini. "Non capisci proprio un cazzo, sei proprio un'imbecille" mi lamento spostandomi e colpendo un uomo che mirava dritto verso di lui alla mano facendo cadere la sua arma.

I colpi riprendono e sia io che Wade torniamo nascosti ma improvvisamente ad essi si aggiunge il rombo di una moto che ci supera a tutta velocità sferrando alcuni colpi di fucile, nel mentre Deadpool si mette rapidamente davanti a me coprendomi. Appena finiscono si sposta guardando il suo braccio traforato da uno dei proiettili.

"Merda" dice infilando un diro dentro e facendolo uscire dall'altra parte "Ma che cazzo perché l'hai fatto?" "Ma perché ogni volta che ti salvo la vita mi devi ringraziare così" "Si ma saresti potuto morir.. — il foro inizia a rimarginarsi incredibilmente velocemente e in una macinata di secondi il buco sparisce lo guardo sconvolta — Dimmi su cos' é appena successo?" "Ti pare il momento?" "Hai fatto il coglione fino ad adesso e non puoi fermarti due minuti per dirmi che cazzo é appena successo" "Quello che hai appena visto fa parte del fatto che sono un mutante poi ti spiego meglio, ora pensiamo a quel figlio di puttana — annuisco e lui si gira verso l'uomo in nero sparando — dieci Merda" lo manca lo spara un altra volta ma con lo stesso risultato.

Nel frattempo io cerco di disarmare alcuni dei suoi uomini. Colpendoli facendoli cadere a terra privi di sensi.

"Cazzo si sta allontanando" urlo a Wade che sferra i suoi ultimi colpi su un unico individuo. "Cazzata, figata!!!" esulta mentre io continuo a fare lo stesso di pochi secondi fa.

Nel mentre un uomo dietro Wade si alza andando verso du lui estraendo due coltelli, gli corro incontro colpendolo con un pugno elettrico a causa dei braccialetti fatti da Stark. Facendolo svenire. 

"Che figata li voglio" esulta Deadpool elettrizzato sbattendo le mani in un applauso.

"Dove si trova quello stronzo?" gli domando e lui inizia a cercare all'interno di alcune auto ancora intatte quando nuovamente sentiamo un rombo di un motore. Wade lancia una delle sue catane e riesce a colpire una gomma facendo ribaltare la moto e cadere l'uomo in nero.

"Rimani lì" mi dice mentre avanza verso l'uomo per poi colpirlo con alcuni calci fino a farlo sbattere al bordo della strada, gli toglie il casco rivelando il suo volto infine lo colpisce in pieno con la sua catana.

"Ti trovo rilassato Francis come se lo avessi ficcato tu invece di prenderlo. Hai capito chi sono?" "Wade cazzone Wilson ti sei fatto più carino" gli risponde con un accento Russo mentre io avanzo lentamente verso di loro per sentire meglio.

"Si come se fossi stato morso da uno Shar Pei radiattivo e tu lo sai di chi é la colpa Francis vero?" ma cosa sta dicendo? mi domando cercando di capire qualcosa della loro conversazione, magari avrei scoperto qualcosa in più su quello che é successo a Wade.

Si avvicina a Francis continuando il suo discorso senza farmi sentire quello che stesse realmente dicendo. "Dovresti ringraziarmi, a quanto pare ti ho reso immortale infatti sono un po' invidioso" gli sorride. "Si come se ne valesse la pena vivere così — giocherella con la catana all'interno dell'uomo davanti a lui — Sto per massacrarti come i Limp Bizkit fecero alla musica degli ultimi anni '90"

"Wade! — lo richiamo mentre lui si gira di scatto verso di me — Abbiamo un piano rispettalo" "Lei deve essere la tua amata, aspetta come si chiamava? Viktoria é molto bella sai — dice guardandomi per roteare la testa verso Wade — Come fa a stare una splendida ragazza come lei una creatura orribile come te?" "Fatti i cazzi tuoi" gli risponde scontroso "Mi stai dicendo che non lo sa?" scoppia a ridere e Deadpool cerca di tirarglielo ma dietro di lui si piazza un' uomo dalla grossa stazza in metallo che viene colpito sulle palle da quello che doveva essere un pugno per Francis.

Non ci metto tanto a realizzare di chi si trattasse, lui é un x-men da quello che so si chiama Colosso.

Ferite indelebili | Deadpool Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora