Cose materiali

34 5 3
                                    

Mi sveglio e questa volta affianco a me c'é Wade che continua a dormire come un bambino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sveglio e questa volta affianco a me c'é Wade che continua a dormire come un bambino. Improvvisamente mi da un bacino aprendo gli occhi "Sei sveglio allora" annuisce vivacemente sorridendo.

"Wade io devo andare alla Base" "Perché?" mi stringe a sé "Ho bisogno di farmi una doccia e devo controllare alcuni vecchi fascicoli tu pensa a dove si potrebbe trovare quel coglione, risolviamo questa facenda"

Mi alzo con forza a causa delle braccia di Wade, gli lascio un bacio e poi esco andando in quella base degli Avengers.

— • —

Alla fine ho fatto velocemente, mi sono fatta una doccia e ho messo dei vestiti puliti e inoltre ho preso due cosine.

Ora sto guidando la mia auto mancano 10 minuti prima che arrivi da Wade. Decido di prendere una strada alternativa per evitare il traffico ma improvvisamente una macchina mi viene addosso facendo così ribaltare la mia auto. Cerco di guardarmi intorno ma vedo un unico uomo dal volto familiare, lo stesso uomo di cui dovevamo trovare informazioni io Natasha e Steve. Poco dopo chiudo gli occhi perdendo i sensi.

— • —

Wade pov's:
Corro verso la porta, il campannello non fa altro che suonare "Che vuoi?" domando acidamente dopo aver aperto, davanti a me c'é Weasel che sembra quasi sconvolto.

"Abbiamo un fottuto problema, quei due mutanti che stai cercando sono venuti al locale e hanno visto la foto che ho di te e di Viktoria non so hanno qualcosa in mente" dice entrando dentro casa "Ma non l'avevi data a lei?" "Ne avevo fatto una copia eravate troppo belli in quel momento" "Sei un coglione, dobbiamo raggiungere Viktoria" dico infilando le scarpe e uscendo a corsa di casa seguito da Weasel.

— • —

Arriviamo davanti alla Base degli Avengers "Non riesco a credere che sto per farlo" dico avvicinandomi verso l'ingresso ma mi blocco non appena vedo qualcosa fuori dal cancello. Cambio direzione afferrando subito l'oggetto, non lo avrebbe mai lasciato il suo mostriciattolo così incustodito, improvvisamente il mio telefono vibra e mi affretto a prenderlo.

"Che succede Wade?" "Stai zitto cazzo" mi é arrivato un messaggio da parte di Francis. 'Se la rivuoi vai alla discarica alle 12:00' "Weasle che cos'é questo?" mi avvicino a lui mostrandogli il telefono "É l'emoticon della cacca, sai lo stronzo con la faccina sorridente e gli occhietti. Ho pensato per molto tempo che fosse lo yogurt alla cioccolato"

"Mi servono le armi, mi servono tutte le armi" dico agitato andando verso la macchina di Weasel insieme al pupazzo e seguito dal mio amico.

— • —

Arrivati a casa riusciamo a radunare tutte le mie armi infilandole nel mio borsone di Hello Kitty.

"Wade verrei con te ma non voglio" dice il mio amico stringendomi la mano mentre io mi avvicino verso l'anziana "Senti Al se non dovessi mai più rivederti sappi che ti voglio molto bene e anche che ci sono centosedici chili di cocaina nascosti in casa insieme al rimedio della cecità, buona fortuna" mi allontano andando verso la porta. Per poi chiamare il mio taxista di fiducia e andare a prendere due dei miei assistenti più fidati.

Ferite indelebili | Deadpool Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora