Get

31 5 0
                                    

"Sei sicura che questo tipo ci porterà da tua sorella?" mi domando Deadpool preoccupato "Questo é l'unico che può farlo" ribatte l'amico di Natasha, ho provato a farmi dire il suo nome ma é stato del tutto invano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei sicura che questo tipo ci porterà da tua sorella?" mi domando Deadpool preoccupato "Questo é l'unico che può farlo" ribatte l'amico di Natasha, ho provato a farmi dire il suo nome ma é stato del tutto invano.

Siamo saliti su un get diretto verso la Norvegia "Voi rimanete dietro e riposatevi il viaggio sarà lungo, io invece guiderò" "Hai informato mia sorella" "Certo" dice per poi allontanarsi da noi.

"Che tipo strambo" "Tu sei proprio l'ultima persona che può dire qualcosa del genere" "Ma come osi" dice mentre io prendo posto su uno dei pochi sedili, Wade fa lo stesso mettendosi accanto a me.

"A cosa pensi? — mi domanda lui ma rimango in silenzio torturando le mie unghie — Risolveremo tutto" mi rassicura.

Poco dopo prende sonno sulla mia spalla mentre io continuo a pensare a quello che é successo nelle ultime ore, vorrei cambiare canale nella mia testa ma é impossibile quelle immagini mi stanno torturando.

— • —

"Baby, svegliati" gli dico scuotendolo leggermente "Altri due minuti" "No ora siamo arrivati" insisto e così si alza leggermente "Hai dormito anche tu così bene?" mi domanda stiracchiandosi mi limito a rispondergli con un 'Si' anche se non ho chiuso occhio.

Scendo dal get e davanti mi ritrovo Natasha, "Stai bene? Cos'é successo?" mi assilla di domanda abbracciandomi "Andiamo in un luogo tranquillo così da poterti raccontare tutto" annuisce.

"É lui quello che ha ucciso l'uomo che dovevamo interrogare?" chiede indicando Wade "Piacere sorella di Viktoria io sono Wade" gli porge la mano ma lei non la stringe "Si é un idiota la maggior parte delle volte ma sta dalla nostra parte" la rassicuro per poi seguirla fino ad un camper nel nulla.

"Vivi qui?" "Si non é il stupendo ma é un luogo nascosto e sicuro" ci sediamo ad un tavolo e lei ci versa del caffè in alcune tazze. "Draykov é vivo" butto fuori mentre lei mi guardo confusa "No non é possibile, l'ho ammazzato qualche anno fa facendo esplodere il suo edificio" "Nat sono sicura di quello che dico, lo sai che non direi mai una cosa del genere se non ne avessi la certezza"

"Risolverò io la questione allora, tu tornatene a casa con il mutante" "Ho un nome in realtà" interviene Wade del tutto ignorato.

"No non risolverai questa questione da sola" "Invece si, hai troppo da perdere in confronto a me" "Non posso permettertelo" "É mio dovere chiudere questa questione" "Nat" "No non si discute però qualcosa la puoi fare, dovrai tenere distratti gli Avengers nel caso ci fosse trambusto, dovrai portare la loro attenzione su altro" "Va bene, ma mi devi tenere aggiornata e soprattutto sei pregata di non sparire"

"Vieni ti devo far vedere una cosa, tu puoi rimanere qui se tocchi qualcosa ti ammazzo" "É immortale" gli ricordo e lei si limita a sbuffare e a farmi strada verso quella che sembra la sua stanza.

"Ho trovato questo fascicolo riguardante te" me lo passa e io lo apro per leggerlo "Non capisco" mi limito a dire "Sei stata l'unica vedova a cui non hanno esportato le ovaie é come se ti volessero utilizzare come una macchina per i bambini al momento giusto" "Posso avere figli?" "Non lo so, penso di si ma é come se ti avessero messo qualcosa in circolo per evitarlo e penso ci voglia un siero per bloccare il tutto" "É assurdo, tutte le mie convinzioni sono andate a puttane" "Come sei scappata tu?" mi domanda "Non.. Non ricordo" "Hanno voluto farti scappare apposta, era tutto programmato per questo devi restare lontana da Draykov sei importante forse anche troppo, devi capire il perché"

"Nat ti devo dire una cosa.. Qualche giorno fa mi ha rapito un'uomo.. Lui mi ha nominato Draykow e dopo averlo fatto mi ha drogata con un siero e se fosse quello?" "Penso che per scoprirlo dovresti darti al sesso pensante con quello" dice riferendosi a Wade "Perché fai la seria solo quando vuoi tu" dico esasperata "Perché so che non sopporti troppo i discorsi pesanti" "Beh si in effetti" sorrido.

"Cerchiamo di scoprire cosa ti hanno ignettato va bene?" annuisco alzandomi dal suo letto "Ci dobbiamo già salutare?" "Ci rivediamo presto te lo prometto, per qualunque cosa sai chi chiamare" dice riferendosi all'uomo senza nome.

— • —

"Wade tienila al sicuro e se non lo farai troverò un modo per farti il culo" urla Natasha mentre saliamo nel get "Tu digli di ascoltarmi di più e ti assicuro che sarà al sicuro come un'angioletto" "Stai attenta Nat" ci salutiamo con la mano e ripartiamo.

Ferite indelebili | Deadpool Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora