Pov's Wade
"Senti secondo il mio informatore domani trasferiranno quei mutanti in una prigione di massima sicurezza a 90 miglia da qui" mi dice Weasel, facendo su é giù per la mia stanza "Bene li elimino lungo la strada" affermo infilando le mie armi nel borsone di hello kitty."Avrai bisogno di lei per farlo si sa siete forti insieme; lei si assicura che tu non faccia stronzate e tu ti assicuri che lei non ci lasci le penne" "Doveva dirmelo subito di quello che aveva scoperto senza girarci intorno come ha fatto"
"Fallirai senza di lei lo sai, avete bisogno l'uno dell'altro" "Stronzate! Inoltre smetti di ripetermelo"
"Ferma il testo sterone coglione, hai capito contro chi stai andando a combattere? Hai bisogno di qualcuno"
"Allora formeremo una cazzo di squadra! Servono ragazzi tosti"
Infilo la maschera ed esco di casa, questa notte Viktoria si trovava sulle panchine ma adesso non c'é più.
— • —
Nel pomeriggio io e Weasel abbiamo fatto alcuni colloqui alla ricerca di membri per la nostra squadra. Siamo riusciti a reclutare 6 mutanti fantastici, ma per quanto mi abbiano stupito non saranno mai all'altezza di lei...
Lei é la mente ed é l'unica a tenermi calmo durante le missioni, si assicura sempre che io non dia di matto. Senza di lei non sarà lo stesso finirà male me lo sento.
"Wade" mi sento richiamare da Weasel dopo che mi sono alzato dalla sedia ignorandolo. Sbatto la porta del bagno alle mie spalle chiudendomi a chiave cercare di mantenere la calma.
Mi tolgo la maschera fissando il mio riflesso allo specchio, sono orribile in tutti i sensi, ho rovinato tutto come sempre.
Tiro un pugno allo specchio, un'altro e un'altro ancora finché non lo vedo in mille pezzi. Le mie nocche sono distrutte, ricoperte di sangue. "Cazzo" impreco dal dolore per poi sciacquare la mia mano.
— • —
Ho cercato di proteggere Russell, ma non ci sono riuscito. Si é arreso al male come un moccioso senza opzioni nonostante io gli abbia offerto la mia più totale fedeltà rompendo anche l'ultimo pezzettino del mio cuore intatto.
In conclusione? La missione é fallita miseramente e mi trovo letteralmente a metà distrutto da quel fottutissimo gigante con il casco di pietra.
E l'unica persona ad essermi rimasta é Domino, "Tirami fuori di qui ti prego, usa le mie braccia come le bretelle di uno zaino" lei si avvicina a me e mi solleva seguendo alla lettera quello che gli ho detto portandomi fino a casa delle mia vecchia amata All.
Mi posiziona sul divano e io mi sfilo la maschera guardandomi seccato, ci vorrà un eternità prima che mi ricrescano le gambe.
— • —
Sono solo con All fino a quando Weasel entra di corsa in casa guardandomi schifato e sorpreso "Scusa perché non te lo copri?" mi domanda guardando le mie parti intime da bebé.
"Un guerriero non ha niente di cui vergognarsi" affermo saldamente fissandolo "Si ma tu si, insomma guardati sei lì con l'uccello al vento come un poppante" "Oh si in stile di Winny de poo"
"Ma di che cosa parla spiegamelo" domanda All intervenendo nella conversazione "Io non glielo chiederei fossi in te" accarezzo delicatamente i suoi capelli rassicurandola.
Nel frattempo arriva anche l'unico e solo Dopinder io mio taxista personale o almeno finché non iniziò anche lui ad urlare alla mia vista. Lo guardo offeso.
"Nonono di nuovo no" dice esasperato buttando giù un conato di vomito
A noi si unisce anche Domino e indovinate,
ha avuto la stessa reazione degli altri. Che amici di merda letteralmente."Senti abbiamo un problema, sistemati un minimo ho chiamato una persona e sei vergognoso in queste condizioni" dice Weasel "Lo sai non voglio ospiti" esclamo rimproverandolo.
Pov's Mery
"Tanti non ti sta mai bene niente" dico nel sentire le sue parole facendo il mio ingresso nell'abitazione.Poche ore prima Weasel mi ha chiamato preoccupato per Wade, diceva che stava male e che molto probabilmente si era pentito per avermi trattato in quel modo. E soprattutto mi ha imbrogliato dicendo che fosse terribilmente in pericolo.
"Alla faccia del pericolo" dico spostando lo sguardo da quelle piccole gambette al mio amico con gli occhiali.
"Sentite a me non piacciono queste tensioni tra voi due, siete belli insieme solo così date il vostro massimo" dice osservandoci attentamente. Mentre io sbuffo rumorosamente e Wade fa lo stesso quasi come se fosse una gara.
É sempre uno scherzare per lui mi chiedo quand'é che finirà il gioco e farà il serio anche per qualche secondo.
A distrarci però é un uomo con un braccio in metallo, di mezza età che fa il suo ingresso nella sala. Cala il silenzio e tutti noi gli puntiamo una pistola contro analizzando ogni suo passo.
Lui sembra ignorare tutto, il suo sguardo é fisso su Wade.
"Devi aiutarmi" urla fissandolo e Wade quasi sobbalza dallo spavento. Ecco un'altro pazzo che prende parte a questa stupenda riunione.
"Hai scatenato Fenomeno stupido coglione, io non posso batterlo da solo questo é quanto" spiega mentre tutti noi abbassiamo le armi ma senza perderlo di vista nemmeno per un istante.
"Non accettiamo candidature per la nostra squadra é al completo, inoltre ci sarà ancora molto vento" squadra? candidature? vento? ma di che diavolo sta parlando? Sono mancata solo qualche ora e ha già fatto disastri.
"Non c'é tempo il tuo amichetto sta per compiere il primo omicidio" dice fermo l'altro. "Senza offesa ma se sai tutto perché non torni a quando era neonato e lo uccidi in culla"
"Fermi é un ragazzo e aldilà che causerà molto male non merita di morire ma tu Wade puoi fargli cambiare idea" dico guardandoli attentamente "Non servirà a nulla va ucciso"
"Non ha mai avuto nessuno non va ucciso gli va dato solo quell'affetto mancato che chiunque merita di avere e grazie a ciò potrebbe essere migliore" insisto
"O così o niente" mi da corda Wade fissando l'uomo davanti a noi."Hai solamente 30 secondi — afferma ma Wade si rifiuta subito chiedendone di più — É il massimo 30 o niente e se fallisci lo ammazzo con le mie stesse mani"
STAI LEGGENDO
Ferite indelebili | Deadpool
FanfictionUn sicario e un Avenger insieme non possono fare altro che creare casini - per il momento non prevede un continuo :( since: 04.08.24