Capitolo 15

25 22 0
                                    

Voglio una relazione seria:

Sono una persona cresciuta con solidi principi; personalmente, ho sempre desiderato impegnarmi in una relazione sin da subito.
Ho un bisogno folle di credere nell'amore, di poter vivere tutto ciò che ho sempre immaginato.
Molti miei coetanei, a questa età, pensano solamente al sesso, o a rimorchiare qualche ragazza in discoteca, solo per il gusto di fare un qualcosa che duri una sera.
io, invece, preferisco aspettare piuttosto che vivermi le esperienze con qualcuno che non abbia la dovuta importanza.
Ho sempre pensato che non ci sia niente di meglio di stare con la propria ragazza a guardarsi un film sotto le coperte coccolandosi.
Ovviamente, il sesso è importante, non voglio sminuirlo, ma ora come ora, almeno per me, non è la cosa essenziale.
Vorrei solo avere una persona con cui davvero possa sentirmi felice.
Ho sempre sperato che questa persona fosse Lei, ma ormai le mie speranze continuano ad affievolirsi.
Adesso, Lei non mi saluta nemmeno più.
Anzi, sembra che tutto ciò che è stato tra di noi sia solo una mia immaginazione.
Credo di essere stato influenzato troppo dai film; probabilmente soffrirò solo di più continuando a idealizzare la figura dell'amore.
Magari non è davvero così bello, non lo so.
Nonostante tutto, continuo a nutrire la speranza di trovare qualcuno con cui condividere la mia vita.
Forse il mio ideale di amore è troppo alto, o forse non ho ancora incontrato la persona giusta.
Tuttavia, mi rifiuto di crede che l'amore sia un illusione.
Voglio credere, anzi ne sono convinto, che da qualche parte ci sia qualcuno che mi capirà e mi accetterà per come sono.

Ho sempre desiderato una relazione che vada oltre la superficialità, un legame profondo.
Il mio desiderio di una relazione seria nasce dalla volontà di costruire qualcosa di significativo, qualcosa che resista alle difficoltà e alle sfide della vita.
Voglio una compagna con cui crescere insieme, imparare l'uno dall'altra e sostenersi a vicenda.

La Dura Legge di LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora