Capitolo 1

242 20 26
                                    

2 Maggio 2024

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2 Maggio 2024

POV JIN:

POV JIN:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È sera. Mi muovo con discrezione nel cuore della notte pronto a raggiungere la mia destinazione: un nightclub per ricconi e gente importante. Sto cercando un informatore, che chiarirà tutti i miei dubbi e sospetti riguardo l'evento che si terrà tra qualche giorno. La cosa mi ha insospettito fin da subito, e se i miei calcoli sono esatti, l'evento, è tutta una copertura. Attendo pazientemente il mio turno fuori dal locale, ma una sagoma familiare, molto familiare, attira la mia attenzione. Alto, spalle larghe, capelli rosa, corpo massiccio ma non grasso. E l'odore.. quell'odore, come potrei non riconoscerlo? Come potrei non riconoscere l'odore di incenso, misto a sandalo e un pizzico di ambra del mio Alpha? Sospiro nostalgico e mi avvio silenziosamente verso di lui, ho voglia di giocare stasera, vorrei provocarlo un po', ma.. non so se questa cosa andrà a buon fine, dato che ogni volta, lui riesce a capovolgere la situazione. "Guarda chi si vede stasera.. Namjoon".. lui si gira tranquillamente, e per niente sorpreso. Deve aver sentito anche lui il mio odore mentre mi avvicinavo. "Oh, ciao dolcezza, anche tu da queste parti?" Mi dice con un sorrisino. Quel sorriso.. incorniciato da quelle fossette adorabili, quanto mi manca poter- Ma che vado a pensare! "Non chiamarmi dolcezza, non sei più autorizzato a farlo!" Lui continua "Oh beh.. diciamo che in parte non lo sono più, ma sono pur sempre il tuo mate, e posso osare un po' no? Comunque.. che ci fai qui?" Il tono della sua voce muta all'ultima frase, trasmettendo un non so che di dolcezza? Nostalgia? Curiosità? "Non sono affari che ti riguardano" ringhio.. "Tu? Sei venuto qui per una delle tue scappatelle? Sei caduto così in basso Nam?.. D'altronde.. avevi il meglio.. ma hai preferito buttarlo via.." dico con tono acido e ferito. "Jinnie.." "Oh no, non chiamarmi così, non voglio sentire per l'ennesima volta il tuo monologo.. Ho cose più serie da fare, che perdere tempo con.. con.." non riesco a finire la frase che lui mi prende la mano e mi attira velocemente a sé "Davvero tesoro smettila stai divagando ok? Era solo curiosità.. chiedevo per ingannare il tempo, dato che la fila è lunga!" sussurra a un passo dal mio viso.. Io non riesco a emettere nessun suono, sono come ammaliato.. Capitemi.. è pur sempre il mio Alpha anche se ci siamo allontanati.. lui ha comunque un'influenza su di me, e io su di lui.. Non abbiamo rotto il legame, quindi rimaniamo pur sempre Mate.. abbiamo bisogno l'uno dell'altro, soprattutto durante il mio heat e il suo rut, che ormai, sono allineati. Lui continua, interrompendo i miei pensieri "In ogni caso, non dicevi così quando eravamo in pieno calore la settimana scorsa tesoro.." esclama piano sfiorandomi le labbra con un dito.. "Che c'è? Hai perso la voce?" Sussurra ancora guardandomi negli occhi e sfiorandomi il fianco con l'altra mano.. Grazie a questo tocco, mi risveglio dal mio stato di trance assoluta e lo spingo lontano innervosito. "Esatto! Solo questo possiamo essere! Due lupi che danno sfogo ai propri istinti, nient'altro, mettitelo in testa. Al di fuori di quello, non siamo nulla!" Continuo con voce alterata, più per convincere me stesso che lui.. Il mio alpha mi fissa con sguardo triste, ma non risponde.. sa che ho ragione. "Detto questo, ci si vede..!" Ringhio acido, per poi avviarmi nel locale lasciandolo lì, ammutolito e pensieroso. Perché è venuto qui? Sta cercando la stessa persona che cerco io? Non mi stupirebbe, ma non posso permettere che mi rubi l'informatore. Mi fermo al bancone pensieroso, facendomi annebbiare la mente dai ricordi.. I nostri ricordi.. sono così patetico? Dovrei aver dimenticato questa cosa mesi fa.. eppure.. non riesco a superarlo.. alcune volte preferirei aver rotto il legame, e sparire.. ma non posso farlo! Voglio troppo bene ai miei "bambini".. Tae ne risentirebbe troppo e Jungkook.. oh.. Jungkook ne uscirebbe devastato. Non posso farlo... Ordino al barman qualcosa di leggero, non voglio strafare stasera. Per due motivi: il primo è perché devo essere lucido, devo incontrare il mio informatore.. il secondo: c'è Nam in giro, e non voglio cedergli.. D'un tratto un uomo mi si avvicina.. "Ciao, posso offrirti un drink?" Io lo guardo inarcando un sopracciglio "E tu saresti?" Lui mi risponde con un sorrisino "Nessuno d'importante, volevo solo chiederti di ballare.." nel frattempo si avvicina a me e cerca di tirarmi in pista.. Io faccio resistenza e dico irritato "Ah, no grazie non sono solo, non vedi?" Gli dico indicando il marchio.. "Amore".. Il mio omega ha un sussulto.. e io vorrei lasciare a lui il comando, ma non posso.. quella voce... la riconoscerei tra mille...

Serendipity {Omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora