Era un pomeriggio di metà dicembre, era già passato un mese da quando i miei fratellastri eravano venuti a vivere nella mia casa, e che Madelaine si era trasferita nella casa davanti alla mia.
Ero nella mia stanza, con Mindy e Madelaine, ci stavamo mettendo lo smalto sulle unghie a vicenda. Io e Mindy di colore bianco, mentre Madelaine ha optato per un rosso scuro, come quello dei suoi capelli.
Mentre stavamo parlando di sesso, Madelaine chiese incuriosita, « Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? » ancora stranita dalle regole della nostra città.
« Oddio, che domanda complicata, credo in un autobus » dissi
« Cosa?? »
« Era vuoto ovviamente, non c'era nemmeno il conducente, era capolinea. »
« E tu Mindy? »
« Su un pedalò »
« Ah, wow, voi due lo fate davvero ovunque. Il posto più strano in cui l'ho fatto io è stato nel bagno di una discoteca ». Dopo la sua affermazione ci siamo messe tutte e tre a ridere.
« Maddy, sei qui già da un mesetto. Hai già messo gli occhi su qualcuno o qualcuna? »
« Su Riki, lo conosco già da un bel po' come sapete e ci ho già fatto sesso e tutto il resto, credo che anche lui provi interesse per me, e poi mi fanno schifo le ragazze »" Le piacciono i ragazzi "
" Le piacciono i ragazzi "
" Io non sono un ragazzo "
" E non sono Riki "
" Ma a me lei non piace "
" No, lei mi piace "
" Allora non me la farò piacere "
" Ma come? "
" Mindy! ".
Pensando fra me e me, ero arrivata alla conclusione di buttarmi sulla mia migliore amica.Quel pomeriggio, quando Madelaine se ne andò, rimasi da sola con lei.
Avevamo acceso la tivù e messo delle canzoni da cantare e ballare come sceme. Lo facevamo spesso, fin da quando eravamo bambine. La prima volta è stata qualche mese dopo la morte di mia madre, prima che mio papà partisse per un suo viaggio di lavoro, voleva consolarmi, farmi ridere, e ci era riuscita.
Mentre ci stavamo scatenando, eravamo cadute per terra, ridevamo, era così bello quel momento. Era il momento perfetto per distrarmi con lei.
Ci guardammo negli occhi a vicenda, per poi cominciare a baciarci con la lingua, ormai con tutte le volte che l'aveva fatto, bastava poco per spingerci a cominciare a fare sesso.
Lei mi aveva spinta sul letto, alzandomi in sù la minigonna bianca che avevo addosso. Cominciò a leccarmela, poi aggiunse anche due dita all'interno; io nel frattempo ansimavo e gemevo con la testa all'ingiù, le gambe aperte, una mano tra i suoi capelli e una che stringeva il cuscino sotto la mia testa.
« Ce l'hai un lecca-lecca? » mi chiese, « Nel cassetto della scrivania » risposi, « Perfetto » disse per poi prendere un lecca-lecca alla fragola, scartarlo e poi darmelo in bocca da leccare mentre lei continuava la combo. Dopo un po' glielo avevo passato a lei e l'aveva messo dentro la mia fica continuando a fare un lavoro di lingua.
Dopo aver squirtato, le avevo tolto la sua minigonna, abbinata alla mia, e abbassato le mutandine, molto lentamente, e farla mettere a pecora per farle un ditalino da dietro e farle quello che aveva fatto lei a me poco prima.
Dopo averla fatta squirtare, lei si era messa sopra di me, lasciando il lecca-lecca sopra il suo incarto, appoggiandolo sul mio comodino.
Aveva cominciato a fregare la sua fica sopra la mia, era così bello. Lei andava a ritmi lenti, per lasciarmi eccitare di più ad ogni spintina che si dava con il corpo.
Ma in quel momento, entrò senza bussare Rhyss, che non si aspettava affatto di vedere quella scena.
Lui uscì subito, imbarazzato. Per noi due non c'era nulla di male.
Ci eravamo messe a ridere però. Era una scena esilarante.
« Ora devo tornare a casa, ci si vede dopo in discoteca » mi disse cominciando a sistemarsi.
Dopo due minutini era uscita dalla mia abitazione.
« Wow, tu e la tua migliore amica fate sesso davvero allora » disse Eryx stupito da quello che le aveva raccontato il fratello.
« Sì, ve l'ho già detto, qui tutti fanno sesso con tutti, a prescindere dall'orientamento sessuale. A proposito, non l'avete ancora fatto vero? »
« Perché avremmo dovuto? Ci fanno schifo i maschi »
« Come fate a dirlo? Non l'avete mai provato. Piccolo consiglio, è confermato che il più bravo dei maschi a fare i pompini sia Zyrian »
« Come fa ad essere confermato? E poi chi è? »
« Oddio, è vero! Voi non sapete della lista. »
« Quale lista? »
« Beh, c'è una lista che gira sul gruppo whatsapp. Che è solo per persone che ne sono degni, quindi tutti tranne voi nuovi arrivati. Comunque, lì ci aggiorniamo delle scopate, gli diamo un voto. Ma votiamo solo i membri del gruppo. Zyrian è un ragazzo della vostra età, capelli neri, occhi azzurri, che avete visto tante volte ai rave, ha un berretto nero sempre in testa con un teschio. E porta sempre canottiere nere. »
« Ahh, ho capito chi è. Comunque, quella cosa del gruppo è parecchio strana. Non ne ho mai sentito parlare in nessuna città in cui sono stato »
« Questa città è diversa dalle altre, non lo avete ancora capito? Comunque provate ad uscire dalla vostra confort zone, almeno per una volta, se vi farà schifo nessuno vi obbligherà a rifarlo. Ma provateci. Anche solo una volta. »
« Vedremo » dice Rhyss a nome di tutto e due.
STAI LEGGENDO
Nyssa
Mystery / ThrillerIn una piccola città avvolta dalla nebbia del mattino, una giovane ragazza di nome Nyssa si trovava di fronte a un mistero che le aveva strappato il cuore: la perdita della sua amata madre. La polizia aveva concluso che si trattasse di un suicidio...