Mi ero trasferita in questa cittana perché i miei genitori avevano trovato lavoro qui, mia mamma faceva la poliziotta e mio papà l'avvocato. Io conoscevo già Riki, l'avevo conosciuto online, era molto simpatico e mi piaceva. Appena arrivata nella mia nuova casa avevo conosciuto Nyssa, era una ragazza bellissima, occhi azzurri, capelli biondo cenere, erano mossi ma tendevano parecchio al riccio. Profumava sempre di cocco.
Il giorno che ci eravamo conosciute mi invitò nella discoteca dove lavorava come barista.
Era stata una serata particolare, molto insolita.
Mi ero incontrata per caso con Riki. Ci eravamo baciati e stavamo per fare sesso, ma nel bagno dove eravamo entrati c'erano Nyssa e Mindy che stavano già facendo qualcosa.
Poi quella sera, avevamo giocato ad un gioco strano con biliardo. Parecchio erotico.
Questa città è davvero strana, ma per fortuna non ero l'unica a pensarlo. I fratellastri di Nyssa erano lì da qualche giorno in più di me, e la pensavano al mio stesso modo.
Alcune regole erano strane per chi non ne era abituato.Dopo circa un mesetto di discoteche la sera e rave il sabato.
Riki, una sera, si fece trovare sotto casa mia con delle rose
« Scusi signore, potrei uscire con vostra figlia sta sera? » chiese a mio padre che li aveva aperto la porta. Era stato molto carino. Mio padre gli disse di sì e uscì con lui. Ero salita nella sua macchina. Mi aveva portata in un ristorante, né avevo sentito parlare da Nyssa e Mindy, era soprannominato "L'Incanto del Cuore". Le pareti, dipinte di rosso passionale e adornate con opere d'arte che celebrano l'amore in tutte le sue forme, creano un'atmosfera calda e accogliente. I tavoli, a forma di cuore, erano ricoperti da tovaglie di finissimo lino e decorati con candele e petali di rosa. Il menu offriva piatti che evocavano l'amore con i loro nomi e sapori: "Sospiri di Cioccolato", "Risotto al Profumo di Rosa", "Filetto al Bacio" e altri. Ogni piatto era una dichiarazione d'amore, preparato con ingredienti freschi e presentato con estrema cura. La musica di sottofondo, una collezione di melodie dolci e appassionate, completa l'esperienza.
Sì diceva che questo posto era perfetto per far sbocciare l'amore.
Avevamo ordinato un risotto al profumo di rose a testa, e da bere c'erano dei succhi alla frutta, tra questi c'erano due molto carini, ero curiosa di assaggiarli, uno si chiamava Giulietta e l'altro Romeo, quello di lei era fatto con i lamponi rossi e quello di lui con i lamponi neri. Però non c'erano solo in versione maschio-femmina, anche femmina-femmina e maschio-maschio. Sailor Neptun e Sailor Uranus (Sailor Moon). Charlie Spring e Nick Nelson (Heartstopper). E altri ancora.
Mentre mangiavamo e bevevano, parlavamo del più e del meno per conoscerci meglio. Era tutto molto romantico. Erano le dodici di sera in punto. Le luci sul soffitto si spensero. Sì accederò dei led rosa sulle pareti. Un cameriere parlò all'altoparlante
« Questo è il momento del bacio di benizione delle coppie » annunciò.
Tutto i presenti si alzarono in piedi, io e Riki compresi.
In sincrono tutti baciarono il loro partner, io e lui però non stavamo ancora insieme.
« Maddy, vorresti diventare la mia fidanzata? Chissenefrega se non abbiamo venticinque anni, voglio provarci. » mi chiese appena finito il bacio.
Le persone vedendoci avevano cominciato ad applaudire.
Ero felice. Lacrime di gioia stavano percorrendo il mio viso. Lui me le asciugò con il pollice, facendomi un sorriso.Quella sera, tornata a casa, raccontai tutto si miei genitori, che erano molto felici della notizia
« Sembra un bravo ragazzo, ti farà felice » mi disse mia madre coccolandomi la testa.
STAI LEGGENDO
Nyssa
Mystery / ThrillerIn una piccola città avvolta dalla nebbia del mattino, una giovane ragazza di nome Nyssa si trovava di fronte a un mistero che le aveva strappato il cuore: la perdita della sua amata madre. La polizia aveva concluso che si trattasse di un suicidio...