cap 4

38 4 2
                                    

'" allora jk di che cosa ti occupi esattamente."

Parlo taehyung una volta finito la cena , erano seduti tutti comodamente sui dovani messi nel salone sosrsegiando un drink , voleva sapere chi era che gli entrava in casa.

" Ho creato la mia azienda J&J  sulle rovine , vi spiego mio padre ha creato un azienda di modo jeon corporeiscons  che duro per anni. Quando mi costrinse di prendere redini ormai era tardi per risolverlo , così cambiai tutto , dal nome alla produzione. "

" Adesso vorresti far società con me giusto?"

Jimin alzo bicchiere.

" Tesoro !"

" Che c'è haeon? Ho sbagliato? E meglio dire le  cose prima no.?"

" No. Non hai sbagliato jimin. Hai ragione. Vorrei espandermi su mercato asiatico si, e chi meglio di park& Jung per questo. "

" Perfetto. Allora appurato che e quello che voi domani mattina hobby sarra felice discutere insieme a te cosa si più fare, se affare che ci offrirai sarà conveniente per entrambi vedremo come possiamo fare. "

" Grazie jimin. Apprezzo molto "

" Almeno tu hai avuto le palle di dire le cose come stano non come i altri pretendenti di Hanna."

Risero tutti. Era vero, tanti avevano cercato di intrufolarsi nelle mutande di Hanna per ottenere qualcosa da jimin.

" Adesso basta parlare di lavoro parliamo di altro vi prego. "

" Hai ragione tesoro . Jk dove la mamma di Christopher.?"

Jk sospiro.

" Scusami caro, non volevo turbarti  con la mia domanda."

" No haeon stai tranquilla. Solamente questo è un tasto doloroso . Io e la mamma di Christopher ci siamo visti un paio di volta , la strie si sesso direi, lei rimase incinta per spilarmi soldi , quando capi che non poteva ottenere niente da me mi lascio neonato fra le braccia . "

" Mi dispiace tanto . Credimi . Una donna così non merita niente nella vita. "

Haeon aveva liochi lucidi guardando due bambini piccolissimi addormentati su divano abbracciati .

" Devo dire una cosa, spero che sarà una bella sorpresa per mio marito e ovviamente per tutti. "

Jimin sgranò liochi . Sua moglie non e mai stato così tanto vivace è loquace.

" Allora. O dio non so come fare."

" Cara! Stai rilassata ok? Cosa c'è ?"

" Dico . "

Haeon prese la mano di jimin accarezzandolo dolcemente .

" Vedi tesoro avremmo un altro bambino."

La donna aveva un sorriso smagliante .

Jimin sgranò liochi.glk cade bicchiere dalle mani.haeon era incinta di nuovo .

Erano tutti in silenzio guardare viso di jimin.

" Non stai scherzando vero?"

" No .sono andata oggi dal dottore e mi ha confermato ch ....."

Haeon  non fini di parlare che jimin gli salto addosso abbracciandola forte.

" Sei fantastica tesoro. Grazie,grazie . "

Gli stampo un bacio sul fronte .gli prese la mano.

" Da quando ci siamo conosciuti cerci sempre di rendermi felice, sei una donna fantastica,una mamma fantastica, non hai mai rinnegato niente di me, sono fortunato ad averti nella mia vita haeon. Grazie. Yoongi prendi da bere, si festeggiaaasa."

Urlarono tutti dalla notizia.  Fecero brindisi .

Haeon notto qualcosa nei occhi del marito ch solo lei riusciva concepire . Gli scivolarono alcune lacrime che si asciugo velocemente. Lei era innamorata persa ma sapeva anche che nel cuore di jimin c'era una altro nome. Nome che haeon non la conosceva ma la odiava con tutto sé stessa  per averne causato tanto dolore e tristezza nel cuore di suo marito.

Mentre si festeggiava jimin si avvicino a yoongi sussurrando nel suo orecchio .

" Ho notato una cosa che domani vorrei discutere con te."

Yoongi annui . Avrebbe fatto qualsiasi cosa per jimin. Si guardo intorno scrutano viso dei presenti intensamente, anche lui se ne accorse di qualche sguardo di troppo .

non dovevamo amarci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora