" Jeon! Fermati !fermati cazzo , che voi fare jeon ?"
"Zito , devi stare zitto ."
Mentre jeon avanzava jimin indietreggiava finché non fini contro muro.
" Cosa cazzo voi fa .."
Jimin non riusci finire la frase che jeon si scaraventò su di lui catturando in un baccio divorandola la bocca.
Le sue grandi mani vagavano su corpo di jimin in esplorazione , lo prese in braccio dirigendosi verso la camera da letto .
Lo adaggio delicatamente su materasso morbido , gli sfilò pantaloni e maglietta posando sguardo su corpo scolpito ma delicato.
Jk si spoglio velocemente ritornando sopra corpo di jimin. Nessuno dei due parlo , non servivano parole. Catturò le labbra carnose di nuovo scivolando la lingua dentro di ese , succhiando la lingua ,mischiando la saliva di entrambi, scese giù sulla mascella con piccolo baci, lecco quella parte delicata della pelle vicino al collo succhiando un pezzettino lasciando sopra una machina rossa.
La mano di jk era in esplorazione del corpo perfetto, della pelle liscsia, catturando con le dita capezzoli scuri di jimin giocandoci sopra , poggio sue labbra su essa succhiandola con vigore ,faciendo gemere dal piacere ragazzo sotto stante. Lo riempi di piccoli morsi accompagnati da piccoli baci la pancia piatta arrivando così al bordo dei boxer, jk alzo la festa guardando qualche espressione di esitazione da parte di jimin ma trovo solamente ragazzo con liochi chiusi ed espressione di piacere. Gli abbasso boxer togliendo definitivamente , erezione di jimin era duro ,dolente , jk sognigno compiaciuto , caccio la lingua passandolo sopra le vene confine arrivando così alla capella rosso fuoco , lo inglobò velocemente. Jimin urlo dal piacere , lo succhio bene, ogni tanto passando anche la lingua a cerchio su grande donando un immenso piacere ,. Si insalivo le dita infilandola uno per uno nel orefizio del ragazzo procurando in essi un piacere da girare la testa.
Jimin era in estasi , piacere procurato a lui da jk gli stava trasportando su un altra pianeta. Con liochi chiusi e cervello in fuga verso piacere enorme.
Jk si rialzo in ginocchio, sputo su palmo della mano passando sopra al erezione dolorosa cercando di lubrificare un po'. Si cino di nuovo su corpo di jimin catturando la sua bocca , divorandola, la punta della sua erezione era poggiato su orefizio di jimin .
" Jk !! Cosa stiamo facendo?"
Balbettò jimin in preda al piacere
" Non e momento di parlare "
Jk lo penetrò in un colpo solo facendo urlare dal dolore misto al piacere. Si fermo due minuti dando così tempo a jimin di abituarsi al intrusione cominciando poi ancheggiare fianchi.
Nella stanza si sentiva soltanto rumore della pelle contro la pelle, sospiri e gemito di piacere da entrambi . Stoccate dopo stoccate jk lo stava portando al limite , prese erezione del ragazzo masturbandola contemporaneamente con colpi forti riservati alla prostata . Stavano a limite entrambi , senza dire niente jimin vene sulla mano di jk riversando suo seme bollente con un urlo forte. Sentendo piacere del ragazzo sulla mano , suo buco stringersi ancora di più intorno la sua erezione jk vene copiosamente dentro jimin riversando suo piacere .
Erano affannati entrambi . Jk alzo la testa guardando in faccia jimin.
Quest' ultimo aveva guancia rosse, capelli spettinato, labbra gonfie , lacrime nei occhi. Jk lo guardo intensamente sorridendole teneramente , jimin si morse labro violentemente cercando di trattenere le lacrime che cercavano di uscire copiose.
"K-koo- kookie?"
" Sono qui amore mio , sono qui , mi sei mancato come l'aria."
Jk appoggio le labbra su quello di jimin in un baccio pieno d'amore e mancanza reciproca .
Quest' ultimo sentendo quelle parole scoppio nel pianto più disperato coinvolgendo anche ragazzo sovrastante..
STAI LEGGENDO
non dovevamo amarci
Fanfictiondove park jimin un imprenditore di 29 anni, ricco , famoso e molto potente in corea sposato senza amore con una ragazza per salvaguardare nome della famiglia park. ha un figlio Piccolo. Jeon jungkook 26 anni si sta sposando per volere dei genito...