cap 15

21 2 0
                                    

Partenza per america era vicino. Jk e Christopher non avevano più niente da fare in corea. Non c'era altra soluzione.

" Quando parti?"

" Stannote. "

" Buona fortuna jk. "

" La mia fortuna eri tu. Sei sempre stato tu. Non avevo bisogno di altro. "

" Mi dispiace. Un giorno mi capirai. "

" Non lo so. Forse. Jimin?"

" Mhu?"

" Ti chiedo un favore ."

" Certo . Se posso."

" Ultimo bacio."

Jimin sorrise amaramente.

Si avvicino , gli prese la faccia fra le mani.

" Ricordati sempre che sei unico persona che io abbia mai amato. "

Le loro labbra si toccarono a malapena .

Sul viso di entrambi sgorgavano lacrime calde.

" Addio amore mio "

Sussurro jimin udibile a malapena. Uscì da quella stanza chiudendosi la porta dietro di sé.

Corse verso la macchina, senza salutare dipendenti.

" Yoon. Ho bisogno di stare un attimo solo."

Yoongi capendo la situazione diede ordine di circondare la macchina del capo e non fare parola con nessuno di quello che avrebbero sentito da lì a poco.

Così fu. Jimin urlo dal dolore talmente forte da sentirlo fino fuori. Era disperato. Pianse tutte le lacrime rimanenti.

" Nonno che succede?"

" Non sei più venuto dal funerale di haeon. "

" Hai ragione. Mi dispiace. "

" Non dispiaceri . Ti aspetto."

" Yoon. Dobbiamo andare da nonno park."

" Cetto. Stai meglio? "

" No. Ma devo farci abitudine. "

" Sarà doloroso come la volta scorsa. "

" Adesso e peggio yoon , credimi. "

Yoongi annui. Era addolorato . Rabbioso verso destino.

" Cosa succede nonno.?"

" Cosa hai deciso con jk?"

" Partita fra poco. Anzi saranno già in aeroporto . "

" Sei sicuro che sia la scelta giusta?"

" Non sono sicuro di niente."

" Jimin! Ascoltami bene. Prima del parto haeon passo da me. Parlami lungo. Lei sapeva chi era uomo di qui eri innamorato. L'aveva capito subito che si restava di jk. "

" Immagino quanto dolore gli abbia causato consapevolezza di tutto ciò."

" Probabilmente ha sofferto si. Hai sofferto anche tu però. Stai soffrendo ancora e chi sa per quando soffrirai senza jk.  Mi ricordo bene nel passato. Avevi perso la voglia di vivere. "

" Già. Credimi adesso e peggio . Ma devi pensare ai miei figli adesso. A loro defunta madre che ha sacrificato tutto per noi, senza mai lamentarsi. Adesso capisco motivo perché mi ha rifiutato divorzio."

" Senti nipotino,  haeon era una grande donna. Ti ama tanto è amava svoi figli. Vi vorrebbe vedere felice. Mio consiglio da nonno vecchio è di pensarci bene finché sei in tempo. "

" Orami e tardi nonno. Jk parte. Ho deciso io così. Ha cercato di farmi ingelosire, farmi disperare per farmi capire idea ma rimesso della coscienza mi obbliga di fare passo indietro. "

" Quando venne haeon da me lasciò una lettera per te. Adesso capisco motivo. Lei sapeva di morire. Ti consegno la lettera nipote , leggilo . "

" Grazie nonno"

Jimin prese la lettera.

" Ti lascio solo. Sono nella stanza acanto se hai bisogno di me."

" Ok. "

Giro e rigiro la lettera della moglie fra le mani. Aveva paura di scoprire cosa avesse scritto haeon prima di morire.

non dovevamo amarci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora