Jk e jimin si vedevano di nascosto per consumare loro amore . Erano passati ormai messi , haeon era ancora a Tokyo insieme alla sorella Hanna. Jimin non aveva avuto coraggio chiedere divorzio al telefono.
A giorni sarebbe tornata , era vicina al parto .
La storia con jk aveva travolto sentimentalmente giovane rampollo park-lee. Era più convinto che senza jungkook non poteva più andare avanti.
Decise di parlare con unica persona di qui si fidava ciecamente.
Jimin suino citofono della vila.
" Ciao nonno."
" Nipote. Che piacere. Vieni entra. La nonna andata a fare la spesa. Vieni ti offro qualcosa?"
" No . Grazie .solo sono venuta a salutarti. "
" Capisco .che succede?"
Jimin sbuffo.
" Non ti posso nascondere niente mhu?"
" Dovresti?"
" Non credo. Forse e giusto che io ti racconti tutto."
" Sono tutto orecchie."
" Jungkook e tornato. Tornato da me intendo. Mi ha spiegato tutto . Stiamo insieme adesso. "
Nonno park spalancò la bocca.
" Capisco. Adesso vorrei sapere cosa intendi di fare."
" Vorrei chiedere divorzio a haeon, ma non voglio farlo soffrire. "
" Capisco anche questo. Jimin ! Nipotino mio ascolta un vecchio pazzo, capisco cosa intendi quando dici di non volere far soffrire haeon , la domanda importante che devi fare te stesso è solo uno . Sei felice con haeon? Sacrificheresti ancora per lei l'amore che provi per jungkook?"
" No. Non posso . Non un altra volta. Questa volta decido io per me. "
" Haeon capirà. D'altronde ha sempre saputo che tu amavi un altra persona ."
" Speriamo. "
" Con cio non voglio dire che tu la devi spodestare dal tuo cuore. Lei e la mamma dei tvoi figli ."
" Non voglio spostarla nonno. Voglio che lei viva serena, voglio che con tempo anch lei potesse trovare qualcuno da amare ed essere contraccambiata ."
" Hai un cuore grande . "
" Non quanto il tuo nonno ."
Jimin più sereno torno lavorare.
Mando sms a jk."
" Ci vediamo nel appartamento del centro. Alla 8 . Ti amo "
Ne meno un minuto dopo ebbe la risposta
" Non vedo l'ora. Mi mandi già. Anche se ti ho lasciato stamattina. Ti amo tantissimo amore mio. Rimani con me stanotte? Bambini sono da tua madre."
" Si . Rimango con te stanotte è per altri notti avvenire penso. Ti amo anche io infinitamente kookie. Ci vediamo stasera "
La sera arrivo velocemente. Jimin tiro dalla tasca le chiavi dato a lui precedentemente da jk.
Non fece né meno tempo di chiudere la porta che una mano forte lo attiro a sé .
" Mi sei mancato da morire oggi."
Non fece tempo di rispondere aveva già corpo di jk addosso alla sua. Quest' ultimo non gli diede tempo ne meno respirare che Baccio con foga quella labbra.
" Koo. .. kookie aspetta. Aspetta un attimo. "
Mormorò jimin malapena.
" Che succede?"
" Domani torna haeon. Ho intenzione di parlare con lei. Chiederò divorzio.'
Su viso di jk spunto un sorriso smagliante.
" Ti amo tantissimo jimin."
" Ti amo anche io ko. Amami stanotte come non hai mai fatto. Fammi sentire tuo amore. Fammi tuo . Ne ho bisogno."
" Non dire nient'altro amore mio. "
STAI LEGGENDO
non dovevamo amarci
Fanfictiondove park jimin un imprenditore di 29 anni, ricco , famoso e molto potente in corea sposato senza amore con una ragazza per salvaguardare nome della famiglia park. ha un figlio Piccolo. Jeon jungkook 26 anni si sta sposando per volere dei genito...