cap 7

35 5 0
                                    

" yoon vieni nel mio ufficio."

" Arrivo subito capo."

Yoongi spalancò la porta del ufficio.

" Che succede?"

" Siediti. "

Yoongi si sedette sulla sedia.

Ormai haeon era incinta di 4 messi. Matrimonio di Hanna era alle porta.
Dopo la chiacchierata con jk jimin non riusci scoprire niente.

" Adesso parla Min yoongi."

Yoongi sospiro .

" Non voglio tradire un amico."

Jimin spalancò la bocca.

" Stai scherzando spero? Ricordati con chi stai parlando yoongi. Adesso parla."

" Ok.ok. ho scoperto che Hanna e Nam si sono frequentato un mese prima che arrivasse jk ."

" Che diavolo stai dicendo?"

" Ho tutto documenti. "

" Quali documenti.?"

" Prenotazioni dei alberghi, le foto , Nam ha anche comprato un anello di fidanzamento che Hanna ha sulla dita. "

" Ok qui qualcosa non mi quadra. Perché cazzo ha portato jeon a casa allora? "

" Non saprei che dire, magari e finito fra di loro e lei si è innamorato di jeon."

" Si e innamorato? E guarda sempre reazione di Nam? Non credo proprio. "

Prese telefono .

" Ciao jk. stasera sei invitato a cena da me.no. no saremo solo noi. Ok . Ti aspetto . Yoo portami a casa. Questa storia deve finire adesso. "

Parte l'altra chiamata.

" Mamma poi tenerlo jisung stasera? Si. Dovrei risolvere un paio di cose. Ok grazie mama. "

" Si comincia sceneggiata ."

" Hanna!"

" Ciao caro . Sei arrivato? Tua madre e venuta a prendere jisung e Christopher."

" Ah sì?

" Mi ha detto che gli mancava suo nipotino."

" Bene."

" Vieni caro, Hanna e jk sono in salone . Hai invitato tu?"

" Certamente.. ho fame andiamo?"

" Andiamo."

Jimin prese la Moglia dal braccio dirigendosi nel salone.

" Allora raccontateci un po' come vi siete conosciuti e innamorati?"

Jk e Hanna si giradarono nei occhi .

" Non sapete rispondere mhu?"

" Si.cioe . Che c'entra adesso dove siamo conosciuti?"

" No .niente era solo una curiosità. L'anello che porti e molto belo ti ha regalato jk?"

Hanna sbianco capi che jimin sapeva qualcosa .

" Tesoro? Che stai facendo? Perché queste domande ? Lasciali stare?"

Jimin salto in piedi rosso di rabbia.

" Ma davvero? Credete che io sia un coglione ? Ho costruito un importo e credete che tre coglioni come voi mi possono ingannare? Hanna parla. Se non voi ritrovarti senza un soldo fuori di casa."

" Jiminnn"

" Non intrometterti haeon ."

" Allora ? Chi comincia?"

" Io e jeon non ci conoscevano . Papà me la presento, dicendomi di sposare con lui . Lo sai com'è fatto , non posso contrastare. Ci ha anche avvisati che non dovevamo parlare con te."

" Ci? Chi altri sapeva?"

Jimin guardo la moglie.

" Haeon?"

" Perdonami."

" Di te me ne occupo dopo. Jeon ! Perché ? Perché cazzo hai acetato?"

Jeon sgranò liochi.

" Stai scherzando spero.?"

" Io non scherzo mai. Parla."

" Sei stato tu, lui è in banca rotta. Per pagare debito di tuo suocero mi avverte offerto di sposare Hanna. Se no mi avresti ucciso facendo sciogliere mio corpo nel acido ."

" Io? Se io non sapevo né meno della tua esistenza 5 messi fa. Yoongiii!"

Yoongi si catapulto nel salone.

" Mi dica capo."

" Prendi due delle tue ragazzi , andate prelevare quel energumeno che mi ritrovo come suocero e porta da zio minho , aspettatemi li."

" Jimin cosa voi fare?"

" Oh niente tesoro mio, solamente tuo padre capirà cosa vuol dire utilizzare cognome park - lee a suo piacimento. È adesso veniamo noi . Mi hai mentito haeon . Come credi che io mi senta adesso? Mhu? Mi fidavo di te. "

" Perdonami , non volevo . Ma è sempre mio padre. "

" Padre? Lui e un padre? Ha venduto die figlie per soldi. Prendi le tue cose haeon , anche tu Hanna."

" Cosa voi fare? "

" Vi mando entrambi in casa vacanza a Tokio. Non riesco ne meno guardarti in faccia adesso."

" Jimin! Ma jisung?"

" Jisung Starà da mia madre. Non crederesti da vero che ti farei portare mio figlio? "

" Sono incinta ."

Haeon gioco ultima carta.

" Sinceramente non mi frega niente. Tokio e pieno di ginecologi , troverai qualcuno . Non contraddirmi haeon , sai che non ti conviene. Preparatevi , Tae vi accompagna al jet. Jeon ! Fuori da casa mia. Non romperò contrato , non preoccuparti. Ma adesso fuori."

Hanna abbasso la testa. Non aveva l'altra carta da giocare.

" Avete appeso come un salama? Bene. Rimanderà lì fino domani.sono stanca . Vado a letto. Notte yoo."

Qualcuno suono campanello. Jimin si ricordo di averne datto giorno libero al personale di casa. Si diresse per aprire.

" Jeon! Che ci fai qui?"

Jeon aveva una faccia rabbioso. Chiuse la porta con piedi dirigendosi verso jimin pericolosamente . Quest' ultimo indietreggiò spaventato.

" Jeon! Fermati !fermati cazzo , che voi fare jeon ?"

non dovevamo amarci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora