cap 9

30 5 0
                                    

Candida coperta copriva entrambi corpi nudi dei due amanti, sdraiati uno difronte l'altro, gambe intrecciate, jimin aveva testa nel incavo del colo di jk annusando suo odore. Jk la  stava accarezzandolo la schiena.

" Sei felice jimin?"

Jimin alzo la testa guardando diritto nei occhi neri.

" No. Non sono stato più felice da quando te ne sei andato via. "

" Haeon ?"

" Rapporto con lei e complicato da certi punti di vista. Gli voglio bene, abbiamo un figlio insieme, e mia moglie ma amore e un altra cosa. "

" Hai fatto anche un altro di figlio con lei ."

" Si. Così sembra. Sai kookie sono sempre un uomo che ha bisogno di attenzioni e ogni tanto anche fare sesso.  Successo di rado in questi anni ma non ti nascondo che capitato."

" Non hai avuto nessun'altro uomo dopo di me?"

" No . Non potevo . Mi sarei sentito sporco, con haeon e diverso , è sempre mia moglie. E tu?"

Jk sospiro rumorosamente.

" Ho avuto tante relazioni con donne. Niente di importante però."

" Kookie? Devo farti questa domanda. Perché mi hai lasciato al epoca?"

Jk Baccio labbra di jimin dolcemente.

" Sai piccolo mio padre era un uomo molto ambizioso . Aveva creato questa sua azienda , voleva un erede, sendo io gay non poteva averlo , così mi costrinse lasciarti , frequentare una ragazza, la mamma di Christopher. Lei sembrava carina, dolce , gentile ma con tempo ha dimostrato essere molto subdola. Purtroppo quando scopro la verità era tardi. Lei era uno dei amanti di mio padre. . Lui la pago per frequentare me. Ma ormai era incinta di Christopher. Dopo il parto lascio bambino a me. "

" Kookie sei sicuro che Christopher e tuo figlio? E non tuo fratello?"

" Sai anche io ho avuto questo dubbio , ho fatto fare analisi , risultato che Christopher è mio figlio non fratello."

" Che fine ha fatto  la ragazza?"

" Sinceramente non ho idea. Non voglio né meno sapere. Ho sempre detto a chiunque che lei fosse morta."

" È se tornasse ? Chiedesse di Christopher?"

" Non poù farlo. Ha formato la rinuncia. "

" Tui padre?"

" Morto, e stato ucciso dalla sua amante per gelosia. "

" Dio santo. Kookie adesso cosa siamo noi due?"

" Jimin! Io ti amo. Non ho mai amato nessuno che non sia tu ma tu sei sposato. Non so come andranno le cose."

" Già. Per adesso direi di tenerciela per noi la nostra storia . Vorrei parlarne io a haeon. Chiederò divorzio ."

" Sai che non aceterebbe mai !"

"'si . Lo farebbe invece. Lei ha sempre saputo che nel mio cuore c'era qualcun'altro. "

" Sei sicuro?"

" Si. Solo ti chiedo di aspettami kookie. Dammi tempo di sistemare le cose con haeon nel modo più giusto e senza dolori per nessuno . Non voglio perderti di nuovo, non lo sopporterei , ma non voglio né meno perdere e far soffrire a haeon , lei e sempre madre dei miei figli."

" Capisco . Io ci sarò sempre . Adesso che ti ho trovato non ti lascio di certo. Jimin !"

" Mhu?"

" Ti chiedo perdono per dolore che ti ho causato con la mia partenza e con mio abbandono , sapi che non era voluto da me "

" Lo so koo. Lo so. Ti ho già perdonato ."

" Allora posso fare questo?"

Jk Baccio labbra con foga.

" Si. "

" E questo ?"

Gli morse la pelle su colo lechandola dopo .

" Si. "

" E questo?"

Passo la lingua sul capezzolo .

Jimin emise un sospiro di piacere.

" Si.  Poi fare di me quello che voi kookie."

Jk sogingo compiaciuto .

" Ti sei fregata con le tue stesse parole tesoro, avrai difficoltà di caminare per un po' ."

" Corero rischio."

non dovevamo amarci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora