5 anni dopo . SEUOL
Dopo una giornata pesante passato lavorare finalmente grande capo park-lee jimin si siede nella sua macchina comportevole .
" Yoon. Prima di tornare a casa vorrei passare al cimitero da haeon ."
' certo capo. "
Poso fiori sulla tomba del ex moglie, sulla lapide c'era la foto sorridente di haeon.
" Sai tesoro oggi la nostra piccola jiha compie 5 anni. Assomiglia molto a me. Lei e una bimba felice. Testarda come poche, decisa , dolce e gentile . sono anche 5 anni dalla tua morte. Mi dispiace tesoro. Perdonami se poi. "
Entro in vila park -lee tutto addobbato per compleanno di quella piccola peste di sua figlia.
" Yoon! Dimmi che sono impazzito per permettere fare questa a casa mia. "
Yoongi rise fragorosamente.
" Si. Sei pazzo di quella piccola principessa che sembra un moschettiere che la principessa . "
" E tosta è?"
Yoongi annui. Voleva bene a quella strega senza riserve.
Jimin entro dentro. Vide sua cognata Hanna ormai in stato avanzato di gravidanza per il seconda volta dare ordini alle domestiche e quelli del servizio catering.
" Si . Devo essere impazzito da vero. Hanna!"
" Oh jimin sei arrivato in tempo!, fra poco arriveranno amichetti di jiha accompagnati dai genitori. "
Jimin si passo mani fra capelli.
" Dove sono ragazzi?"
" Ragazzo sono nella loro stanza giocare videogiochi, haeon e con Nam. "
" La peste?"
" La peste lo stano vestendo . "
" Dio mio. Chi ha deciso di sacrificarsi questa volta?"
" Questa volta ha tocatto al tuo amore. "
Jimin sorrise.
Sali le scale. Apri la porta della stanza da letto di jisung. Ragazzi stavano giocando scatenati. Ormai jisung aveva 9 anni. Era un ragazzo molto buono e dolce.
Sorrise al figlio insieme al sua amico del cuore..
Si diresse nella stanza di jiha.Apri la porta , visione di quella scena fece sorridere dolcemente.
Era talmente felice da averne paura .
Si appoggio sulla stipite della porta ammirando come suo amore cercava di vestire la piccola peste.
La mente di jimin si catapulto nel passato.
Flesbek
" Andiamo a casa capo. Non c'è niente da fare qui ormai. Mi dispiace."
" Colpa mia . E tutta colpa mia yoon. "
Jimin si spezzo definitivamente.
Non riusciva muoversi finché non senti chiamare
" Jimin che ci fai qui? E in questo stato poi?"
Jimin sgranò liochi.
Salto in piedi correndo verso la persona che pronuncio quelle parole. Fermandosi difronte a lui .
" Koookieeeee. Ti amo . Ti amo cazzo , non andartene. "
Jk sorrise .
" Non aveva minimamente intenzione di partire. "
" Da vero?"
" Si. Non vado da nessuna parte senza di te. Non posso. Ti amo più della mia vita cazzo. "
Jimin si avvicino ancora .
" Mi ami?"
" Si. Si cazzo. Da impazzire. Ti ho sempre amato ."
Si butto fra le braccia di quel amore meraviglioso. Jk se lo strinse possessivamente .
" Sei mio. Mio e non ti lascerò più. "
" Kookie!"
" Dimmi amore."
" Sposami. "
" E? Ripeti ."
" Ho detto sposami stupido coniglio "
" Da vero? "
Si guardarono nei occhi sorridendosi a vicenda.
" Si da vero. Voglio essere felice."
" Si. Si. ti sposo piccolo pulcino mio."
Lo prese fra le sua braccia baciandola con passione.
Fine flesbek
Jk noto marito sorridente appoggiato sulla stipite della porta. Sorisse anche lui.
Jiha giro la testa verso jimin incrociando svoi occhi meravigliosi.
" Papiii"
Urlo la piccolina correndo da padre avingiandosi ala gamba. Jimin prese la bambina in braccio stampandola un baccio sulla guancia paffuta . Mentre jk si avvicino al marito e alla figlia .
" Ciao amore mio. "
" Ciao vita."
Si scambiarono un baccio dolce.
" Fu , che sciffo."
Urlo la piccola.
" Jeon-park-lee jiha che midi sono?"
" Blaaaa"
Jimin e jk scoppiarono rodere vedendo la faccia buffa di loro figlia.
" Dove sono ragazzi?"
" Entrambi stano giocando a videogiochi."
" Dio . Non si stancano mai. "
" Siamo pronti per questa pazzia amore mio?"
" Guarda kookie non ricordarmelo ti prego. "
" Siiiii. E la mia festa papà."
" Si amore e la tua festa. Chiami tu tvoi fratelli?"
" Siiiii."
La piccola salto dalle braccia di jimin correndo verso la stanza dei fratelli urlante .
'" Christopher! Jisung andiamoooooo"
Jk prese marito fra le braccia.
Jimin si avingio al colo del ragazzo.
" Fra una settimana e nostro anniversario. 4 anni di matrimonio. Che facciamo?"
" Ho una sorpresa per te. Ma devi aspettare. "
" Ufa! Non mi piace aspettare. "
Jimin fece broncio . Jk ridacchiò. Lo amava alla foglia. Poso un bacio dolce prima su naso poi sulle labbra.
" Per questa volta ti tocca. E non fare quel broncio se non rispondo di me."
" Cosa mi vorresti fare signor jeon?"
" Lei non ha idee signor jeon -park-le cosa gli aspetta stanotte quando finiremo nel nostro grande e comodo letto. "
" Ah sì?"
" Si. "
" Allora aspetterò con ansia stanotte. Ti amo kookie. Dannazione se ti amo."
" Sieta la mia intera vita. Tu e ragazzi siete la mia famiglia perfetta jimin. "
Bay Bay
STAI LEGGENDO
non dovevamo amarci
Fanficdove park jimin un imprenditore di 29 anni, ricco , famoso e molto potente in corea sposato senza amore con una ragazza per salvaguardare nome della famiglia park. ha un figlio Piccolo. Jeon jungkook 26 anni si sta sposando per volere dei genito...