cap 12

24 4 1
                                    

Passato  settimana dalla discussione con haeon.

Jimin aveva chiesto al suo avvocato di preparare documenti per divorzio, nel frattempo  stava da sua madre. Non voleva vedere haeon per nessuno motivo , era delusa dal suo comportamento.

La storia con jk andava gonfia vele, anch jisung era molto affezionato a jk. Questa rendeva cuore di jimin ancora più felice.

Quella sera stavano cenando base pizza a casa di jk insieme ai bambini. Loro volevano la pizza e jimin esaudì desiderio del figlio .

" Mi piace questa cosa. Noi due insieme ai bambini, cena come una famiglia . Sono felice."

Jk sorrise . Si avvicino stampandola un baccio sulla guancia.

" Ti ci devi abituare amore mio. D'ora in poi sarà così. "

" Mi piace. Ti amo kookie."

" Ti amo tantissimo anche io amore mio. Ti ho sempre amato."

Sentirono squillo del telefono.

" Jimin! È la tua. Rispondi."

Prese telefono di jimin passandola.

" Numero sconosciuto. Non rispondo."

Chiuse la chiamata ma telefono squillo di nuovo.

" Diavolo . Chi cazzo e che rompere. Pronto!"

" Signor park-lee?"

" Si. Sono io . Con chi parlo?"

" Sono medico del general hospital di seuol."

" Come posso esserne utile dottor?"

" Dottor jiwo.  Signor park -lee sua moglie si trova da noi. E in condizioni gravi. "

" Cosa? Sta scherzando spero?"

" Mi dispiace signore ma no. Non sto scherzando. Deve venire qui. E urgente. "

" Arrivo subito. "

Jimin chiuse la telefonata. Era visibilmente preoccupato.

" Kookie devo andare , haeon e in ospedale."

" Certo. Ti accompagnerei ma prima dovremo lasciare bambini da tua madre o da tae e jin."

" Non c'è tempo. Tu chiama mamma e dillo di venire qui. Io coro insieme a yoon. "

" Ok. Ti amo. "

" Anche io. Coro."

Arrivo in ospedale con fiato sospeso. Pensava succedesse qualcosa alla bambina. Magari madre e figlia erano in pericolo .

" Sono jimin park-lee. Sto cercando mia moglie haeon."

" Si. Signor park -lee secondo piano , stanza 17. "

" Grazie."

Spinse bottone del ascensore. Sali al secondo piano accompagnato da yoongi e svoi ragazzi .

" Stanza 17 . E qui "

Spalancò la porta.

La scene che vide fu medesima. Haeon sdraiato su letto con la maschera del ossigeno su viso.

Vide dottore insieme ai infermieri.

" Che sta succedendo qui?"

" Signor park -lee. Finalmente arrivato . Dico io ma che razza di uomo è lei ? Lascia sua moglie morente da solo?"

Jimin era furioso. Come si permetteva questo dottore offenderlo così. Haeon era incinta di 8 messi non malata.

" Come si permette? Mia moglie e incinta non malata."

" Che diavolo sta dicendo? La signora e al ultimo stadio del cancro al seno."

Jimin alla notizia barcollo. Vide tutto nero.

" C... Che cazzo s..sta dicendo?"

" Non lo sapeva?"

" No. "

Medico Abbasso la testa.

" Chiamatemi dottor hang."

" Subito ."

Jimin si avvicino al capezzale della moglie inerme.

" Cosa hai combinato haeon?"

Dopo 5 minuti arrivo dottor hang, era ginecologo di haeon.

" Dottor hang! Come mai non ha comunicato al marito della signora la malattia della moglie?""

" La signora mi ha impedito . Era categorico di non fare sapere niente al marito . Mi dispiace ma io ho rispettato la sua volontà."

Jimin era fuori di testa. Prese dal colo dottor hang stringendola.

" Che cazzo di minchiate sta dicendo? Avevo diritto di sapere la verità. Era mia moglie cazzo. "

" Jimin no. Non serve a niente adesso arrabbiarsi. "

Jimin lascio andare colo del dottore.

" Cosa si più fare dottor jiwo? Qualsiasi cosa."

" Mi dispiace signore park -lee ma non c'è niente da fare. Ho capito che suia moglie ha rifiutato le cure per portare la gravidanza al termine. Le sue volontà sono chiare. Dobbiamo salvare la bambina . "

" Capisco. "

" Dobbiamo fare Cesario mentre cuore della madre batte ancora. Gli lasciamo da soli , deve salutarlo. Signor park -lee!"

" Mhu?"

" Mi dispiace che ho aggredito prima. Pensavo che lei sapesse della malattia. "

" Non fa niente dottore. "

Jimin si avvicino alla moglie. Gli prese la mano stringendola nella sua.

" Cosa hai combinato haeon? Mentre io ero felice con kookie tu soffrivi come una dannata.   Non mi perdonerò mai per questa. Perché mi hai nascosto tutto è? Perché? Perdonami se poi . Ti voglio bene haeon. Grazie del regalo immenso che mi hai fatto regalandomi due figli."

Baccio la mano della moglie

Haeon al tocco del marito apri liochi sorridendo dolcemente.

" T- i a-m-o . P- pe- rr- do-do -na -mi-mi."

Chiuse liochi .era esausta.

non dovevamo amarci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora