cap 14

18 2 0
                                    

Mesi passarono velocemente, jiha era una bimba sorridente, tranquilla. Jisung sentiva la mancanza della mamma , spesso jimin si ritrovava insieme a lui nel lettone.

Aveva ripreso lavorare tempo a pieno ma comunque era sempre presente con figli. Con jk non era cambiato niente si evitavano a vicenda. Sapeva da hobby che jk cambiava partner sessuali ogni settimana. Collaborazione con JJ non andava bene.

" Jimin ! Ti devo parlare ."

" Che succede Hanna ? C'è qualcosa che non va? Hai una faccia."

" Eco , io.. io.. "

Hanna comincio balbettare .

" Hanna! Adesso mi stai preoccupando."

" E che non lo so come lo prenderai la notizia."

" Ok. Sono nervoso . Parla."

" Nam mi ha chiesto sposarlo. Eco ho detto."

" E dove sarebbe problema?"

" Non sei arrabbiato? Ti va bene?"

" Tu lo ami?"

" Da impazzire. "

" Allora ok. Hai la mia benedizione. Se lui tu rende felice mi sta bene. Mi dispiace soltanto che te ne andrai da questa casa."

" Chi la detto che me ne devo andare? Io non vedo da nessuna parte. Sei la mia famiglia jimin. Ho solo te , te e bambini nessuno mi porterà via da voi. Sarà Nam trasferirsi da noi."

" A lui sta bene? "

" Se non gli sta bene più anche andare fanculo, io non mi muovo di qui. Penso che Nam accetterà , mi ama. Vuole vedermi felice."

" Sono felice anche io allora. "

" No. Non lo sei. Ti meriti tutto jimin, pensaci bene quello che ch hai fatto con jk. Non e tardi ancora. "

" Invece si."

" Come voi . Ti dovrei chiedere un altra cosa."

" O dio, ma che hai oggi ? Sei tutto esaurita .'

Hanna rise.

" Vorrei che mi acomoagnasi altare, mio padre non merita questo onore da me ma tu si. Sei sempre stato al mio fianco. "

" Sarò onorato Hanna. "

Jimin abbraccio la cognata .

Prese telefono chiamando hobby.

" Come va ? Avverte trovato la soluzione?"

" No. Jk combina guaio ogni volta. Non so da vero che fare. Io e Nam stiamo cercando di capirlo ma non penso che ci sia qualcosa da fare. Ormai la nave è affondanto. "

" Capisco. Forse jk dovrebbe allontanarsi dalla compagnia. Non possiamo permettere fallimenti "

" Già. Se riusciremo a spodestare forse e dico forse investitori non Andrano via. "

" Ok. Sto arrivando. Parlerò io con lui. Ovviamente alla tua presenza."

" Va bene jimin. Ti aspetto. Nel frattempo tempo convocherò anche jk, sperando che sia sobrio e non stia scopando con qualche puttanela "

" Perché questa riunione così al improvviso?"

" Jk la situazione abbastanza grave. "

Hobby gli mostro tutti documenti.

" Purtroppo dobbiamo cessare la nostra collaborazione. Non possiamo permettere di perdere investitori. "

" E che diavolo dovrei fare io mhu? "

" Devi tornare in america. Ricomincia da dove hai interrotto ."

" Per te facile parlare jimin non e vero? La colpa di tutto questo e tua."

Jimin non ci vide più dalla rabbia.

" La colpa è mia? Ma come osi incolpare me sulle cose che fai tu? Ti ho detto io di ubriacarti oggi santo giorno trascurando e facendo casini con lavoro? Ti ho detto io di scoparti tutte le puttanelle di seuol? Non mi ricordo ."

" Tu mi hai rovinato. Mi hai rifiutato rovinandomi la vita. Eravamo così felici. Torna da me jimin ti prego , ti amo cazzo."

" Hai ragione , eravamo felici ma sul dolore di altra persona. Mia moglie ti ricordi? Ti ricordi di lei? Io ho tradito, lo denigrato , lo umiliato, ho ucciso io haeon con la mia decisione . "

" No... "

Urlo jk.

" Non è vero. Non e così. E stata lei scegliere di non curarsi non tu."

" Perché non aveva mio sostegno. Perché mi voleva lasciare un altra figlia. "

" Dio santo jimin. Sei impazzito? Lei ti avrebbe voluto vedere felice cazzo. "

" Non nominarlo. Non hai diritto . "

non dovevamo amarci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora