Decise di aprirlo . Riconobbe subito calligrafia della moglie. Dentro c'era una rossa bianca insecata. Jimin sorrise . Era fiore che haeon fece fare a loro matrimonio come buce.
Prese figlio piagato fra le mani
Lo apri.
" Ciao amore mio, forse non e giusto affibbiarti queste parola. Ti voglio raccontare una storia. Una storia di una ragazza sola , disperata che fu avolta fra le braccia di un uomo meraviglioso.
Quando mamma morì ero disperata, aveva con me solamente Hanna. Convinta di rimanere sempre senza un amore. Un amore di quelle forti che si vedono in TV. Poi destino o nostri Padri ci hanno obbligato di sposarci ma quello che ti non sai jimin e che mi sono innamorato di te appena ti vidi. Eri un ragazzino al epoca. Un ragazzino smarrito, piena di rabbia, delusione , tvoi occhi vuoti senza l'anima mi hanno fato curiosità. Eri bellissimo amore mio. Ho perso testa per te. Giorno del nostro matrimonio ero felice, talmente felice che avevo paura di svenire. Convinta che mio amore ti avrebbe fatto dimenticare del passato. Abbiamo imparato di conoscerci , di rispettareci, io convinta che tu provassi qualcosa per me ma la sera quando mi raccontassi di quel ragazzo che ti aveva ribatto cuore capi che qualsiasi cosa io avrei fatto tu saresti sempre stato innamorato di lui. Quando nacque jisung eri felice, al meno un po', ma io non riuscivo vederti così abbatito , senza la luce nei occhi, così decisi di fare qualcosa ler te. "
Jimin era sbalordito, cosa aveva deciso di fare haeon?
" Andai da tuo nonno, parlamo lungo quella sera. Mi rivelò nome del ragazzo , così decidemmo di agire. Tuo nonno fece in modo che jk avesse bisogno del tuo aiuto, con con la complicità di Hanna decidemmo di fidanzare lei con jk. Ogni tanto pero mio desiderio infrenabile ad averti fra le mie braccia era potente , così quella notte ti provochai sperando di rimanere incinta. Si avevo progettato tutto, dio ascolto le mie preghiere , rimasi incinta. Sapevo da prima che avevo cancro al seno, ma decisi comunque di fare questo passo. Nostro piano funziono, sapevamo tutti che tu e jk una volta rivisti non potevate stare uno senz'altro, era scontano, quando tu mi chiedesti divorzio io te lo negatai, non era una cattiveria ma consapevolezza che fra poco saresti stato libero dal vincolo matrimoniale.
Se stai leggendo questa lettera amore mio vuol dire che io non ci sono piu, so anche perfettamente che avresti lasciato jk per rimorso della coscienza verso di me.
Jimin ascoltami bene.
Il mio non e stato un sacrificio ma solamente un atto d'amore verso di te.
Non rinunciare l'amore di jk. Ti lascio due gioielli che sono nostri figli, vorrei che tu e jk gli cresceste con amore insieme a Christopher , vorrei che tu fossi felice amore mio, questo è desiderio più grande che ho, cori , cori jimin, riprenditi quello che ti appartiene di dritto cioè l'amore di jk. Questo e mio regalo per te , per ringraziarti della vita meravigliosa che mi hai datto. "
Addio amore mio.
Jimin era fiume di lacrime. Sua moglie aveva fatto un gesto meraviglioso.
Si riprese velocemente.
" Jk. "
Urlo disperato.
" Nonno devo andare. "
" Dove cori jimin?"
" Riprendere la mia felicità. Yoongi! Al areoporto voce."
" Perché? Che successo capo?"
" Devo riprendere jk."
Yoongi sogigno compiaciuto.
Uno dei svoi ragazzi guidava come un pazzo infrangendo tutti codici stradali.
" Maledetti semafori. "
Urlo jimin disperato.
" Non ti preoccupare. "
Yoongi prese telefono, sungwa .mi serve un favore. Devi deviare segnale dei semafori fino aeroporto. Grazie."
Entro nella sala correndo , guardando tabliidi .
" Mi scusi . L'aereo per stati uniti ?"
"Decollato 10 minuti fa."
Jimin si achascio a tera senza respiro. Gli faceva male tutto. Cuore batteva impazzato . Aveva perso jk. Aveva perso l'amore della sua vita. Guardo aereo volare sopra aeroporto.
" Andiamo a casa capo. Non c'è niente da fare qui ormai. Mi dispiace."
" Colpa mia . E tutta colpa mia yoon. "
Jimin si spezzo definitivamente.
FINE
STAI LEGGENDO
non dovevamo amarci
Fanfictiondove park jimin un imprenditore di 29 anni, ricco , famoso e molto potente in corea sposato senza amore con una ragazza per salvaguardare nome della famiglia park. ha un figlio Piccolo. Jeon jungkook 26 anni si sta sposando per volere dei genito...