5

310 5 0
                                    

Come tutte le mattine ormai mi sveglio per colpa di qualcuno che bussa alla porta, controvoglia mi alzo dal letto e vado ad aprire.

Cucu: ana c'è qualcuno che vuole vederti
Io: chi è?
Cucu: ha detto che ti aspetta all'entrata dell'hotel
Io: va bene grazie cucu, digli che mi preparo e scendo.
Cucu annuisce sorridendo e se ne va.

Ma chi è che vuole vedermi? Boh vabbè meglio che mi inizio a preparare.

Mi butto in doccia e mi inizio a lavare, i capelli li ho lavati ieri quindi non li lavo, una volta uscita dalla doccia mi vesto con un pantaloncino di jeans nero strappato e un top a fascia bianco, come scarpe ho deciso di mettere le Vans lnu skool visto che non le mettevo da tanto. Passo al trucco e metto solo il mascara e faccio la mia combo labbra.

Prima di uscire metto un po' di crema corpo e il profumo, ci ho messo solo 40 minuti a prepararmi sono fiera di me hahaha. Prendo il telefono ed esco dalla stanza.

Mentre aspetto che arrivi l'ascensore mando il buongiorno ai miei amici.

Chat con Gugu
Io: bon dia guguu
Gugu: bon dia

Chat con bernii🫶🏻
Io:Buenos Dias mi amor
Mb: bon dia guapaa

Chat con mariaa
Io: bg troia
Maria: bg putti

Ma Gugu che ha? Sembra strano da quando sono partita, boh vabbè, finalmente è arrivata l'ascensore così entro e schiaccio 0.

Una volta arrivata vado in sala per fare colazione, ma poi mi ricordo che mi stava aspettando qualcuno all'entrata dell'hotel così vado.

Cammino con lo sguardo basso sul telefono mentre scorro le storie di insta,una volta arrivata alzo lo sguardo e trovo... Marc Guiu?

Io: CHE CAZZO CI FAI QUA COGLIONEEE
dico io sorridendo mentre gli salto addosso
Marc: MI SEI MANCATA PUTTANAMIAA
dice mentre mi abbraccia
Io: ma che ci fai quiii
Marc: da quando sono andato al Chelsea non abbiamo parlato né ci siamo visti quindi ho deciso di farti una sorpresa
Io: ti voglio beneeee
Dico alzandomi sulle punte per lasciargli un bacio sulla guancia


Io: hai fatto colazione?
Lui fa no con la testa
Io: dai allora vieni, facciamo colazione qui e poi andiamo a fare un giro?
Marc: accetto amorrr
Io: mi prendi in braccio mi fanno male le gambe ed
Dico guarda dolo negli occhi lui scuote la testa ridendo e mi prende sulle spalle.

Entriamo in sala e Gavi, balde e mio fratello ci guardano straniti.

Io: GUARDATE CHI È VENUTO A TROVARMIII
dico scendendo dalle spalle di Marc mentre lui ride, tutti si alzano e si salutano, poi ci sediamo e iniziamo a fare colazione.

Io: pepi voi avete gli allenamenti dopo?
P: Li abbiamo direttamente oggi pomeriggio
Io: menomale
G: perché?
Io: vado a fare un giro con Marc poi oggi vengo a vedere gli allenamenti
N: vieni a fare allenamento*
Dice nico correggendomi per poi ridere, scoppio a ridere anche io e Marc mi guarda stranito io gli mimo un dopo ti racconto e lui annuisce.

Una volta finito di mangiare saluto mio fratello e gli altri e vado in giro per la città con Marc.

Siamo fuori da un paio di ore, è quasi ora di pranzo quindi decidiamo di fermarci al MC.

Ordiniamo e ci sediamo al tavolo, aspettando che arrivino i nostri ordini.

Marc: cos'è questa storia dell'allenamento?
Io: ah ecco, in pratica il primo giorno che i ragazzi si sono allenati, quando hanno fatto la partitella mi hanno fatto giocare. De la fuente mi ha vista giocare e ha chiamato l'allenatore del barça femminile, che ha detto che è disposto a farmi fare degli allenamenti in prima squadra.
Marc: E ME LO DICI COSI?
io: sono troppo contentaaaa de la fuente non mi vuole fare trovare impreparata allora anche io mi alleno con i ragazzi.
Marc: la mia piccola calciatriceeee
Io scoppio a ridere per poi abbracciarlo.
Arriva il cibo e iniziamo a mangiare.


Poi mentre torniamo all'hotel vedo che Marc mi ha taggato in una storia, nella storia Marc ha un braccio intorno alle mie spalle, io sto guardando avanti quindi si vede solo la testa vista la differenza di altezza. E ha scritto " we are back🫂" io ovviamente la reposto.

una volta trovati all'hotel faccio sistemare Marc in camera mia visto che parte domani mattina e io sono l'unica con il posto in camera. Poi mi inizio a preparare per l'allenamemto che incomincia alle 4 e 30 e sono anche in ritardo visto che sono le 4.
Metto il pantaloncino della nazionale con sopra una "canotta" della nazionale che però la arrotolo facendola diventare corta.

Io: Marc devo muovermi, sono in ritardo per l'allenamento, vieni?
Lui annuisce e si alza subito dal letto e insieme andiamo al campo.

Per ottimizzare i tempi avevo già messo gli scarpini, me li avevano regalati e sono bellissimi, sono della Nike.

Salgo le scale correndo e una volta arrivata al campo raggiungo i ragazzi che stavano parlando con il mister, fortunatamente non sono l'unica in ritardo ma c'è anche balde con me, siamo sempre gli ultimi ad arrivare



Facciamo allenamento e mister de la fuente si congratula con me, una volta finito l'allenamento torniamo all'hotel e io mi vado subito a lavare, lavo anche i capelli visto che si erano sporcati.

Una volta uscita dalla doccia mi vesto e faccio entrare Marc a lavarsi, gli rubo un paio di pantaloncini del Chelsea e sopra metto una maglia a mezze maniche corta bianca.

Passiamo la serata a scherzare, non so perché ma da quando mi sono avvicinata un po' di più a Nico e balde lamine non mi parla proprio, non dico che mi dispiace però mi piaceva
.. COME AMICO EH

Stiamo in sala relax quando lamine mi chiama in disparte per parlare.

Io: dimmi
Dico una volta usciti dalla sala
L: allora ana, mi dispiace se ti ho ignorato in questi giorni
Io: l'avevo notato ma perché?
L: allora... Come dire
Io: tranquillo lami, a parole tue
L: ok... sono geloso di Nico e balde e di tutti in realtà
Io: geloso?
Ma in che senso geloso, non siamo niente io e lui, giusto?
Lui annuisce
Io: ma-
Neanche il tempo di finire la frase che mi bacia, era un limone in realtà ma vabbe..
Una volta staccati io sono un po' pietrificata
L: senti ana tu mi piaci
Io:i-io non so che dire lami
L: che ne dici di provare a frequentarci?
Io annuisco sorridendo, non so perché sorrido ma vabbè..
Torniamo in sala relax e continuiamo a giocare poi si fa tardi e andiamo tutti nelle nostre stanze, io lami e Marc siamo gli unici al 2 piano.

Io: da che lato vuoi dormire?
Domando a Marc mentre stiamo nell'ascensore
Marc: bimba per me è uguale
Io: va bene allora io dormo a destra
Lui annuisce ridendo e io faccio lo stesso mentre lamine rimane silenzioso, a dire la verità dallo specchio noto che guarda male Marc ma vabbè.

Arriviamo fuori la stanza e dico a Marc di iniziare ad entrare, volevo dare la buonanotte a lamine..

Marc entra in camera e ci lascia soli.
Io: beh allora notte
Dico un po' imbarazzata
L: dormi con lui? Nello stesso letto?
Io: in camera mia c'è solo un letto matrimoniale quindi si..
Dico portandomi una ciocca dietro all'orecchio
L: buonanotte
Dice entrando nella sua camera sbattendo la porta, lasciandomi lì fuori in piedi.

Bah ma che problemi ha?

Entro in camera, metto il pigiama e mi butto sul letto vicino a Marc che mi stava aspettando.

Marc: tutto bene?
Io annuisco
Io: voglio un abbraccio
Dico guardando il vuoto, Marc apre il braccio sorridendomi, io appoggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi, Marc mi dà un bacio tra i capelli mi fa i grattini sulla schiena mentre io glieli faccio sul petto nudo..

Marc: notte bimba
Io: notte gigante

E così mi addormento..

Spazio autrice
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, se così è stato lasciate una stellina e un commento, se volete qualcosa in particolare su qualunque persona ditemelo nei commenti🫶🏻

-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora