Questa mattina mi sveglio più presto del solito per via dell'ansia, so per certo che i ragazzi ce la faranno ma l'Inghilterra è una squadra molto forte.
Mi vado a fare una doccia fredda per schiarirmi le idee, una volta uscita indosso uno dai miei soliti completini per la palestra e prima di uscire lascio un bigliettino a Berni dove scrivo"sono in palestra,stai tranquillo, sei molto carino quando dormi tontoo"
Prendo la mia borraccia e scendo in palestra.
Mi metto sul tapisrulan (non so come si scrive scusatemi hahah) e inizio a correre un po'.
Nelle mie airpods c'è anuel come sempre, faccio i miei 10 minuti a correre per poi iniziare a fare gli squat.
Passa un' ora e mezza e io sto ancora in palestra, devo scaricare la tensione, come sempre sono finita a fare gambe quindi molto probabilmente non c'è la farò neanche a sedermi.
Mi inizio a sentire osservata, guardo nello specchio difronte a me e vedo lamine che mi fissa, poso il bilanciere, mi tolgo una cuffia e lo saluto.
Io: Buenos Dias
L: giorno, come mai già sveglia?
Io: in realtà sono qui da due ore, ansia , tu come mai già sveglio?
L: non mi sento pronto,ho Laura di deludere tutti.
Io mi siedo per terra e stessa cosa fa lui.Io: non devi neanche pensare a queste cose, ti ricordi quello che disse rabiot?
Lui annuisce sorridendo
Io: e tu cosa hai fatto? Hai fatto un goal SPETTACOLARE zittendo tutti e solo a fine partita hai risposto, sei pronto lami, sei forte.
L: ma ho comunque solo 17 anni, sono piccolo per vincere un titolo così importante...
Dice iniziando a giocare con il bracciale che gli ho regalato.
Io:lami devi essere fiero di te stesso proprio per l'età che hai, a soli 17 anni sei in finale all'europeo, giochi in prima squadra al barça, sei stimato da tutti, non sottovalutarti mai che sei letteralmente un fenomeno.
Dico io seria, lui mi guarda negli occhi e mi sorride.All'improvviso mi abbraccia e io ricambio ovviamente
L: sai questa notte non sono riuscito a dormire, ho guardato per tutta la notte il bracciale, ho notato che dentro c'è inciso "estrella"
Dice staccandosi dall'abbraccio guardandomi fisso negli occhi.Io: si, l'ho fatto incidere io, mi chiamavi così e poi per me sei la stella del momento, piccola grande stella della spagna e stella del Barcellona.
Dico sorridendo
L: grazie di tutto ana, davvero.
Io: di nulla lami, adesso dobbiamo andare a fare colazione e io mi devo fare una doccia quindi ci conviene andare.
Lui annuisce e mi aiuta ad alzarmi visto che mi sentivo le gambe pesantissime.L: scale o ascensore?
Io: ascensore ti prego, non mi sento le gambe
Lui ride mostrando il suo bellissimo sorriso con l'apparecchio e ovviamente io lo seguo.Una volta arrivati fuori alle nostre camere io entro in camera mia e lui nella sua.
Mb: sei ancora viva?
Io: non mi sento più le gambe Berni
Mb: chi te l'ha fatto fare
Io: ero troppo in ansia mi ha aiutato hahaha
Dico ridendo per poi correre in doccia, non lavo i capelli perché abbiamo allenamento tra poco, non so come farò ma vabbè.
Mentre sono il doccia sento Berni che apre la porta per poi parlare con qualcuno ma non ci faccio molto caso.Una volta uscita dalla doccia avvolgo il mio corpo in un'asciugamano per poi uscire visto che avevo dimenticato tutto fuori.
Quando esco trovo cuba, lamine e Berni che ridono sul letto, che figura di merda madò.
Pau: mami però così mi fai morire
Dice cuba ridendo seguito da Berni mentre lamine resta a fissarmi.
Io: ho dimenticato tutti fuori, no es mi culpa
Dico ridendo per poi prendere l'intimo e il completino da allenamento.
Oggi fa troppo caldo quindi ho preso il top invece della maglia, mentre sotto i soliti pantaloncini, torno in bagno mi vesto e poi esco.
STAI LEGGENDO
-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMAL
Fanfictionana González López, sorella minore di pedri, centrocampista del barça. Ana ha 14 anni, nata il 13 luglio 2010, ha gli occhi color miele, capelli lunghi e lisci, praticava pallavolo ma ha smesso per un infortunio... è una ragazza solare, parla anche...