Ormai è passata una settimana da quando i ragazzi mi hanno fatta ragionare,domani è il mio compleanno, compio 15 anni e non so se esserne felice o meno...
Come tutte le mattine mi alzo e mi vado a fare una bella doccia, una volta uscita dalla doccia mi vesto e metto tutte le mie cosine alla vaniglia per poi truccarmi leggermente.
Indosso un completo sportivo con ai piedi le mie amate air force, oggi non ci sarebbero stati gli allenamenti ma sarei comunque andata in palestra, prima però dovevo andare a fare la spesa.
Spruzzo un po' di profumo, prendo la borsa ed esco di casa.
Mando un messaggio a pepi per non farlo preoccupare
Chat pepi
Io: pepi sono a fare la spesa, non ci metto molto, buongiornoooDopo aver mandato il messaggio metto le mie airpods e mi incamminò verso il centro commerciale.
Una volta arrivata poso le cuffiette e prendo un carrello, inizio a fare la spesa finché uno non mi viene addosso, mi sto trattenendo dal tirargli un cazzotto ma va bene lo stesso.
X: scusami, non ti avevo vista
Dice il ragazzo, ha una faccia conosciuta ma non so dove l'ho già visto..
Io: ma no tranquillo
Dico io per poi tornare a guardare lo scaffale dei biscotti
X: piacere Antonio, ma puoi chiamarmi toni
Ma questo che vuole mo
Io: piacere anaL'uomo mi sorride e io ricambio anche se un po in imbarazzo, aspetta ma è rüdiger, sapevo di conoscerlo!!
Io: scusami per la domanda, pensavo di conoscerti e poi ho collegato tutto quando ti sei presentato, rüdiger?
Lui mi sorride annuendo e io sorridoToni: proprio io, tu invece?
Io: sono ana González, la sorella di Pedri e giocatrice del barça femminile
Dico il sorridendo
Toni: ecco dove ti avevo già vista, mi dispiace ma adesso devo correre dai ragazzi che mi stanno a spettando in cassa, mi ha fatto piacere conoscerti ana
Io: anche a me toni
Dico sorridendo
Toni: per caso mi daresti il tuo insta così magari qualche volta ci sentiamo
Io: certo
Dico prendendo il mio telefono, apro insta gli faccio vedere il nome e lui subito mi segue e io ovviamente ricambioIo: alla prossima allora
Toni: ci vediamo!
Dice lui per poi stringermi in un abbraccio, gli arrivo praticamente all'ombelico ma vabbè.Una volta finita la spesa torno a casa.
Busso e pepi mi viene ad aprire.
Io: giorno dormiglione
P: giorno hermanita, dammi qua
Dice sorridendo per poi prendersi le buste.Entriamo in casa e andiamo in cucina a posare le cose nei mobili e nel frigo.
P: ANA GONZALEZ LOPEZ
io: pepi?
Mi giro con una faccia interrogativa restando con il frigo aperto
P: PER QUALE MOTIVO RÜDIGER TI SEGUE?
Io: ah, mi hai fatto prendere un colpo coglione, comunque niente di che l'ho incontrato al supermercato prima
P: COSA? e che ci faceva qui?
Io: ma io che ne so
Dico tornando a mettere le cose nel frigo.Una volta finito ci mettiamo sul divano a guardare tik tok
P: la.prossima partita contro è?
Io: real Madrid
Dico io, sono un po' in ansia a dire la verità, è il mio primo classico..
P: ecco perché rüdiger è qui
Io faccio spallucce.*Il giorno dopo*
Come sempre appena sveglia mi vado a fare una doccia, oggi è un giorno importante per me, il mio primo classico.Ovviamente non lavo i capelli visto che li avrei raccolti in una coda con il gel con la riga centrale, mi lavo con tutti i miei prodotti alla vaniglia e una volta uscita dalla doccia metto il completino dell'allenamento, la coda gellata la farò dopo, adesso ho raccolto solo i capelli in un tuppo/ cipolla come la volete chiamare voi.
STAI LEGGENDO
-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMAL
Fanfictionana González López, sorella minore di pedri, centrocampista del barça. Ana ha 14 anni, nata il 13 luglio 2010, ha gli occhi color miele, capelli lunghi e lisci, praticava pallavolo ma ha smesso per un infortunio... è una ragazza solare, parla anche...