9

214 4 0
                                    

Questa mattina mi sveglio piuttosto rilassata, quando apro gli occhi sono ancora abbracciata a Berni che mi fa i grattini sulla schiena, mentre con l'altra mano usa il telefono, quando si accorge che mi sono svegliata mi dà subito un bacio tra i capelli.

Mb: bon dia guapaa
Io: giorno mi amor, anche se guapa proprio no visto che mi sono appena svegliata
Dico mettendomi seduta per poi stropicciarli gli occhi
Mb: tu sei sempre bellissima
Io: te amoo
Dico abbracciandolo per poi prendere i vestiti e andare in bagno a lavarmi, oggi avrei saltato l'allenamento per stare un po' con il mio migliore amico, non so neanche fino a quando resta...

Entro in doccia e mi lavo, una volta uscita mi metto un'asciugamano intorno alla vita e esco dal bagno, prendo l'intimo e me lo metto per poi prendere un paio di pantaloncini di jeans con un top blu elettrico, si piedi metto le LV blu glitterate e come borsa ci abbino una semplice borsa bianca di Prada. Faccio il mio solito trucco e mentre mi spruzzo i tremila litri di profumo Berni si veste.

Mb: guapa hai fatto?
Io: sisi arrivo
Dico prendendo le chiavi della camera e uscire.

Per la prima volta da quando mi sono svegliata prendo il telefono in mano e noto che Marc mi ha taggato in una storia, nella storia si vede la mia testa sul suo petto mentre ha una mano sul mio fianco, e ha scritto "mine🫀" io ovviamente metto like e la reposto.

Mb: scale o ascensore?
Io: scale, mi scoccio di aspettare l'ascensore
Berni annuisce, mi mette un braccio intorno al collo e scendiamo le scale fino alla sala.

Io: per quanto ti fermi?
Mb: fino alla fine degli europei, tanto abbiamo 1 settimana di stop
Io in risposta lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia

Io: bon dia guapossss
Dico entrando nella sala insieme a Berni, mi vado a sedere al mio posto, prima però vado a salutare balde con un bacio sulla guancia e un abbraccio per poi sedermi tra pepi e Nico.

P: non vieni agli allenamenti?
Io: no oggi esco con Berni, ho bisogno di staccare un po'
Nico: si però non è giusto tu non stai mai con noi..
Dice nico facendo il finto broncio
Alejandro: concordo con Nico!
Dice ale urlando dall'altra parte della tavolta
Io: prima cosa torno presto, oggi pomeriggio vengo ad allenarmi con voi in palestra e poi giuro che starò sempre con voi
Gavi: non ci credo nemmeno se lo vedo
Io: ehi ehi così mi ferisci però
Dico mettendo il broncio facendo ridere tutti compresa me, l'unico che resta sulle sue è lamine ma vabbè, prendo i miei pancake con la Nutella e li inizio a mangiare parlando del più e del meno con i ragazzi.

Dani: allora Yamal come va con la fidanzatina?
Dice Dani dando una leggera gomitata a lamine che si era incantato, quasi mi strozzo ma non lo do a vedere
L: bene, se andiamo in finale viene anche lei qui
Nico: allora qui la cosa è seria
Lamine si limita ad annuire ma non lo vedo molto convinto, devo dire che alla fine ci sono rimasta un po' male ma sti cazzi, ho solo 14 anni e tanto da fare.

Io: amor andiamo?
Dico chiamando Berni che annuisce e si alza, siamo a nche vestiti metchati
P: mi raccomando Bernal, portamela sana e salva
Mb: è in buone mani la principessina
Io rido, saluto tutti e esco dall'hotel insieme a Berni, decidiamo di andare al centro commerciale, prima tappa victoria's secret.

Da victoria's secret prendo diverse acque profumate con le creme abbinate, invece di intimo prendo giusto 3 completini in pizzo, uno rosa, uno blu e uno nero semplice.
Mi piacciono davvero tanto.

Come al solito andiamo anche da zara e Bershka dove prendo un sacco di cose, l'ultima tappa è Sephora dove prendo un blush di rare beauty, il mascara di Diego della palma e un gloss di fenty beauty.

-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora