Stamattina mi sono svegliata più felice che mai, ieri ho fatto doppietta e assist al mio primo classico e non posso che esserne felice, come prima cosa prendo il mio telefono e apro un po' Instagram prima di andarmi a fare una doccia.
Judebellingham ha iniziato a seguirti
Camavinga ha iniziato a seguirti
Vinijr ha iniziato a seguirti
E così via, tutti i ragazzi del real hanno iniziato a seguirmi, vado un po' nei direct che erano intasati da tutti i complimenti che mi stavano facendo per il mio goal in rovesciata.
Judebellingham vuole inviarti un messaggio
Jude: ei nano da giardino, hai fatto un goal pazzesco ieri, sei molto forte devo dire
Io: ei Jude grazie, avevi dubbi?
Jude: in realtà si, sei sei molto bassa
Io: guarda che nella botte piccola c'è il vino buono mio caro Jude
Jude: mhh e quando lo assaggiamo questo vino?
Io: penso mai Jude,sai come hai 7 anni in più a me, anzi oggi sei visto che è il mio compleanno hahah
Jude: TU HAI 15 ANNI?
Io; eh sì
Jude: ma io te ne davo almeno 18
Io: dai sembro così grande?
Jude: si nano dai mi stanno chiamando i ragazzi vado, ci sentiamo allora
Io: ciaooo
A questo punto decido di alzarmi e andare a farmi la mia doccia mattutina.
Lavo anche i capelli con tutti i prodotti rigorosamente alla vaniglia, una volta uscita dalla doccia mi metto una maglia di pepi con sotto solo le mutande tanto sto a casa.
Non asciugo i capelli perché non ho voglia, metto la mia crema corpo alla vaniglia, lavo i denti e finalmente scendo giù a fare colazione.
Io: giorno
Dico entrando in cucina
P: giorno hermana
Dice dandomi un bacio in fronte come al solito, mi sarei aspettata almeno gli auguri di buon compleanno...Faccio colazione e senza dire niente mi alzo e vado in camera mia, mi sto innervosendo e ho bisogno di camminare per schiarirmi le idee, metto un jeans a vita bassa con sopra una maglia a mezze maniche attillata, metto un po' di mascara e gloss, prendo la mia borsa e esco di casa mentre mastico la mia gomma.
Metto le cuffiette e inizio a camminare tra le strade di Barcellona come sempre piene di turisti e persone che vanno a lavorare o che fanno altro.
Vado a Barceloneta e mi siedo sulla sabbia tra i mille pensieri.
Dopo un po' prendo il mio telefono e noto le chiamate perse da pepi, si era fatta ormai ora di pranzo quindi meglio che torno a casa.
Una volta arrivata entro e ignoro mio fratello che mi inizia ad "urlare" contro, è colpa sua se sto così adesso quindi deve solo stare zitto.
Vado in camera e ordino il MC, intanto mi metto qualcosa di comodo, accendo la TV e metto the vampires diaries, la mia serie preferita.
Sento il campanello e subito scendo giù, spingo un po' mio fratello e apro la porta.
Io: grazie mille
X: di nulla, sei bellissima
Io: grazie
Dico sorridendo, il ragazzo se ne va lasciandomi il mio ordine tra le mani, lascio quello che avevo preso per mio fratello sul divano e corro in camera senza dare spiegazioni ne niente.
STAI LEGGENDO
-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMAL
أدب الهواةana González López, sorella minore di pedri, centrocampista del barça. Ana ha 14 anni, nata il 13 luglio 2010, ha gli occhi color miele, capelli lunghi e lisci, praticava pallavolo ma ha smesso per un infortunio... è una ragazza solare, parla anche...