Questa mattina mi sono svegliata un po' frastornata, ricordo solo di essermi addormentata addosso a Jude ieri poi niente più...
Mi sveglio nella mia camera, da sola fortunatamente, come prima cosa preparo le mie cose e vado subito a farmi una doccia, ho bisogno dell'odore di vaniglia.
Una volta uscita dalla doccia metto su tutto il mio corpo la crema alla vaniglia insieme all'acqua profumata sempre dello stesso odore.
Metto qualcosa di comodo visto che sarei dovuta restare in casa, prendo il mio cellulare e scendo in cucina.
Io: giorno
Dico stropicciandomi gli occhi ancora assonnata
P: giorno dormigliona, vuoi i pancake?
Io: no grazie, mi dai uno quel coso alla banana la
Dico indicando uno yogurt nel frigo mio fratello inizia a ridere e me lo dà.Io: pepi, grazie per la festa di ieri, sai sempre come accontentarmi e non so mai come ricambiare..
Dico io guardandolo negli occhi e lui mi sorride
P: non devi ringraziarmi, sei mia sorella, è il minimo che io possa fare." MI DEVI 20 EURO PEDRI"
sento urlare da Jude, aspe ma che cazzo ci fa qui?
Io: ma che cazzo?
Jude: buongiorno anche a te nano da giardino
Dice per poi darmi un bacio tra i capelli"Più lontano bellingham"
Dice lamine, ok non sto capendo..Io: voi mi dovete dare una spiegazione a tutti questo.
Dico io indicandoli
Jude: allora... Ho scommesso con tuo fratello sul fatto che lo avresti ringraziato per tutto e poi ieri sera ci hai voluto con te
Dice indicando solo alla fine lamine
Io: l'alcool fa brutti scherzi eh
Dico io ridendo trascinandomi anche loro.Vini: tu mi devi spiegare come fai ad essere così bella la mattina
Dice vinicius entrando in cucina seguito da toni e camavinga, mi vengono a dare un bacio chi tra i capelli e chi sulla guancia.Io: mh non so vini, non lo faccio a posta jajajsj
Lamine: ma c'è bisogno di tutto questo contatto?
Dice lami e infastidito mentre sono "intrappolata" tra le braccia di viniP: lamine io e te dobbiamo parlare e al più presto
Dice mio fratello serio mentre lamine di limita ad annuire
Io: pepi, calmo.
Lui mi guarda un po' storto ma poi annuisceMi arriva una chiamata da un numero sconosciuto e io rispondo mettendo a vivavoce dicendo di stare zitti ai presenti.
Io: pronto?
X: amore mio sono kenan
Io: KENAN? ma.come hai avuto il mio numero?
Dico io sorridendo al pensiero..
Kenan: potrei averlo chiesto a Gavi, come stai?
Io: bene bene tu?
Kenan: io bene, ci manchi
Io: anche voi, Dudu come sta?
Dusan: Picci sto benissimo, ieri volevamo venire da te lì ma purtroppo non abbiamo avuto tempo
Io: dai fa niente, prima o poi ci vedremo di nuovo
Kenan: quello per forza, dobbiamo avere la nostra piccolina com'è cresciuta
Dice kenan ridendo
Io: ehii non sono più la vostra" piccolina hahah
Dusan; lo sarai sempre Picci
Io: scusate raga ma devo andare adesso, fatevi sentire eh
Kenan: va bene amore, ci sentiamo
Dusan: ciao picciii
Io: ciaoooo
Fine chiamataP: ana?
Io: si?
Dico alzando lo sguardo dal telefono per poi incrociarlo prima con quello di lamine che mi guarda male e poi su mio fratello che mi guarda interrogativo.P: come li conosci?
Io: potrei averci fatto amicizia durante un amichevole..
Dico colpevole portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio
P: sempre la solita
Dice ridendo mio fratello portandosi con se anche gli altri.Io: che si fa stamattina?
Lamine: parla con i tuoi amici
Dice lamine con voce infastidita
P: lamine, vieni con me.
Lamine lo guarda e lo segue fuori nel giardino mentre io rimango con i ragazzi
Jude: ma è il tuo ragazzo?
Io: no, non so che gli prende sinceramente
Toni: innamorato il ragazzo e anche tu si vede da come vi guardate.
Io: e come ci guardiamo?
Toni: vi mangiate letteralmente con gli occhi, sembrate dipendenti uno dall'altro.Quelle parole mi rimbombano in testa da tutti il giorno, e se fosse vero, se in realtà ci piacciano a vicenda ma non riusciamo a dircelo?
Ahh ma cosa sto dicendo, io e lamine siamo solo amici, niente di più.
Passiamo tutta la giornata insieme e poi accompagnano i ragazzi all'aeroporto, tra le lacrime li saluto e poi torniamo a casa nostra e ci raggiungono anche Gavi, balde e Berni.
Appena arrivano corro subito ad abbracciare Berni che non vendevo da tanto. (Ieri sera)
Io: mi amorrr
Berni: guapaaaCi sediamo tutti sul divano e mi ricordo solo adesso di dover raccontare quella cosa a Berni.
Io: Berni, guarda il telefono
Lui al volo mi capisce e prende il telefono, gli scrivo tutto quello che è successo e lui sgrana gli occhi per poi scrivermi " è palesemente innamorato di te".lamine: stellina possiamo parlare?
Io: certo
Dico alzandomi un po' titubante guardando Berni che mi guarda con uno sguardo malizioso, usciamo in giardino e ci sediamo su un lettino.Io: dimmi
Lamine: allora... Non so come dirtelo
Io: lami sta tranquillo, sono io.
Dico toccandogli le mani tremolanti
Lamine: sai, non sono bravo con le parole ma dalla prima volta che ti ho vista mi sei entrata dentro e non mi sei più uscita... Quando ti vidi arrivare insieme a Pedri pensai "che fortunato" . Quando ci siamo frequentati io ero parecchio stressato per l'europeo, così come tutti gli altri componenti della squadra.. ad ogni partita sentivo il bisogno di abbracciarti o anche solo di guardarti negli occhi per "rilassarmi", non so come hai fatto ma sei entrata nel cuore di tutti proprio per i tuoi sguardi rassicuranti e la tua bravura in campo. Quando prima della finale ho avuto una specie di attacco di panico l'unica parola che sono riuscito a dire è stato "ana" e i ragazzi subito ti hanno portato da me. Con il tuo discorso mi hai fatto capire quanto valgo e quanto in realtà rendo in campo, con questo ti volevo dire che tu mi piaci, mi piaci da morire ana e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ho cercati di "dimenticarmi di te" con Alex ma nessuna è te.
Ormai avevo il viso pieno di lacrime
Io:i-io non so davvero cosa dire lamine, posso solo dirti che qualunque cosa provi la provo anche io..Dico prendendogli le mani, lui senza esitare mi bacia.
Vi stacchiamo dal bacio ormai senza fiato e ci sorridiamo.
Io: ma quindi adesso..
Lamine: ana, vuoi essere la mia ragazza?
Io lo bacio annuendo, alla fine torniamo in salotto e diamo la notizia a tutti.La sera mi addormento tra le braccia del mio ormai fidanzato mentre parlavamo con gli altri...
Spazio autrice
Eee, il momento tanto atteso è ormai arrivato, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e come sempre lasciate una stellina e un commento🫶🏻
STAI LEGGENDO
-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMAL
Fanfictionana González López, sorella minore di pedri, centrocampista del barça. Ana ha 14 anni, nata il 13 luglio 2010, ha gli occhi color miele, capelli lunghi e lisci, praticava pallavolo ma ha smesso per un infortunio... è una ragazza solare, parla anche...