Questa mattina come sempre mi sveglio con la sveglia che non smette di suonare, ho allenamento alle 9 e mezza insieme ai ragazzi, sono le 8 quindi è anche ora di alzarsi in realtà.
Mi alzo con un po' di fatica, di solito non faccio fatica ad alzarmi dal letto soprattutto quando ho allenamento, oggi non so perché ma non sono al top ecco.Preparo tutto e vado in bagno a farmi la doccia come tutte le mattine, poggio i vestiti sul lavandino e mi guardo per un secondo allo specchio, sono molto bianca ma vabbè.
Una volta uscita dalla doccia mi vesto e scendo a fare colazione, portando anche già il borsone giù.
Io: giorno
P: buongior- hermana ma stai bene?
Dice pepi facendo una faccia preoccupata
Io: sisi perché?
P: sei pallida
Io: sarà solo una tua impressione, che mi hai preparato di buono?
P: io niente, sono andato a prendere due cornetti, uno al pistacchio per te e uno alla crema per me
Dece venendomi a dare un bacio in fronte, subito mi metto a mangiare il cornetto.P: amo dobbiamo andare siamo in ritardo
Io: vado a lavarmi i denti e arrivo
Lui annuisce e io corro subito in camera a lavarmi i denti e a spruzzarmi un po' di profumo.Scendo giù mettendomi il mio burrocacao alla ciliegia e andiamo in macchina.
Una volta arrivati al campo salito mio fratello ed entro nello spogliatoio delle ragazze.
Io: bon dia bellissime
Vicky: giorno amo, ma stai bene?
Io: si (?)
Ona: sei pallida ana mica hai la febbre ?
Io: ma no, sto bene
Dico io mentre mi allaccio le scarpette. Le ragazze anche se contrarie mi hanno lasciato stare, una volta pronte saliamo sul campo, corro subito da Pau visto che è il primo che ho visto.Io: giorno papi
Dico baciandolo la guancia, lui si gira ridendo per poi abbracciarmi e darmi tantissimi baci in fronte e sulla guancia.
Pau: giorno mami, ti senti bene? Scotti
Io: sisi sto bene
Lui annuisce ma in realtà so che non mi ha creduto, saluto anche gli altri e tutti mi dicono che scotto, boh vabbè.Nel mentre che aspettiamo i mister ci mettiamo a fare un po' di stretching mentre parliamo un po' del più e del meno, mentre ci allungavamo mi stendo completamente a terra, non avevo voglia di fae e il plank sincera.
Fortunatamente a salvarmi sono gli allenatori che ci salutano.
Jonatan: buongiorno ragazze e ragazzi, ana ma ti senti bene?
Io: certo mister perché?
Hansi: sei pallida ana
Io: nah sarà solo la luce del sole..
Dico parandomi il culo anche se in realtà il sole non c'è oggi.Ci spiegano che dovevamo fare e ci alleniamo, abbiamo fatto allenamenti mischiati quindi ho fatto coppia con Pau e lamine come sempre.
Jonatan/ Hansi: RAGAZZI METTETEVI IN CAMPO, PARTITELLA
io sorrido all'idea di fare il culo a cuba e a mio fratello soprattutto.Ci mettiamo in campo e i ragazzi partono subito forte con raphinha che tira all'incrocio dei pali ma fortunatamente c'è la nostra salvezza cata.
Cata fa un rilancio che arriva verso di me, riesco a controllarlo, avanzo sempre di più dribblando mio fratello e anche Pau, passo la palla a salma che la manda subito in porta. Tutti andiamo ad esultare, salma mi prende in braccio come nella scena del re leone mentre io sono con le braccia aperte ridendo.
Una volta tornati in campo faccio l'occhiolino a mio fratello che sorride competitivo.
Infatti dopo neanche due minuti pepi fa assist a Lewandowski che fa davvero un bel goal.
Salma viene murata da cuba che manda in calcio d'angolo, io mi metto un po' più lontana invece di stare nel cuore dell'aria.
La palma viene "lanciata" da inigo Martinez, io la stoppi con la coscia e tiro direttamente al volo mandando la palla all'incrocio dei pali.
STAI LEGGENDO
-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMAL
Fiksi Penggemarana González López, sorella minore di pedri, centrocampista del barça. Ana ha 14 anni, nata il 13 luglio 2010, ha gli occhi color miele, capelli lunghi e lisci, praticava pallavolo ma ha smesso per un infortunio... è una ragazza solare, parla anche...