7

240 4 0
                                    

Ormai come ogni mattina mi sveglio verso le 7, mando il buongiorno a Berni e Maria e poi mi butto subito in doccia, non lavo i capelli e faccio una coda gellata con la riga in mezzo.

Metto il completino dell'allenamento, aggiungo i 3000 orecchini e le collane.
I bracciali evito di metterli quando faccio allenamento perché mi danno fastidio, tranne quelli colorati porta fortuna, quelli non li levo mai.

Lavo i denti, metto un po' di mascara e un burro cacao.

Prendo il borsone dove all'interno metto i parastinchi e le scarpette, non porto il cambio visto che mi lavo qui in hotel.

Metto un po' di profumo, lo metto anche per andare a fare allenamento, quello non manca mai.

Prendo le chiavi della camera, il telefono, il borsone e scendo a fare colazione.

Una volta arrivata fuori la Sala poso il borsone vicino agli altri e mi vado a sedere tra pepi e Nico come sempre ormai.

Io: buongiorno belli
Dico dando un bacio sulla guancia ai due e a balde che era venuto vicino a me per darmi il buongiorno.
P:di buon umore questa mattina?
Io: abbastanza
N: menomale così ad allenamento non mi fai il culo
Io: non ne sarei così sicura junior
Dico ridendo, odia quando lo chiamo così per questo mi diverte, inizio a mangiare i miei pancake finché non mi chiama Berni

Chimata con bernii🫶🏻
Io: hola mi amorrr
Mb: hola guapaaa, que estas haciendo?
Io: stiamo facendo colazione, tu che fai?
Mb: io adesso mi sono svegliato
Ecco perché era ancora al letto
Io: non avete allenamento?
Mb: si ma oggi pomeriggio, abbiamo la mattina libera, domani hanno la prima partita?
Io: si, non vedo l'ora
Dico io sfregando le mani mentre Berni ride
Mb: mi manchiii
Io: anche tu mi amor, quando torno andiamo al mc?
Mb: subbitooooo
Io scoppio a ridere, parliamo ancora per un po' finché non dobbiamo andare a fare allenamento.
Io: Berni vado a fare allenamento, ci sentiamo dopooo
Mb: a dopo guapaa
Fine chiamata


Ci dirigiamo al campo, io vado nell'altro spogliatoio, non ci tengo a stare insieme a tutti quelli la hahah, metto i calzini,i parastinchi e le scarpette, io porto i calzini bassi che lasciano metà parastinco fuori.


Facciamo allenamento che va abbastanza bene, ormai il mio compagno di coppie è balde.

Oggi non so perché ma avevo voglia di difendere quindi mi sono messa a fare l'allenamento per i difensori insieme a cuba e gli altri.

Devo dire che sono stata abbastanza brava, dico abbastanza perché sono andata bene sulle difese basse mentre quelle di testa sono andate un po' così, l'altezza non aiuta molto ecco.

Facciamo la partitella finale, questa volta giocano tutti, questa l'ho giocata come centrocampista e sono andata abbastanza bene.

Una volta finito l'allenamento torniamo all'hotel e mi fiondo subito in camera a lavarmi, non ho salutato neanche, avevo bisogno di una bella doccia. Non lavo i capelli perché oggi pomeriggio voglio andare a fare palestra, mi manca farla.

Visto che si è fatta praticamente ora di pranzo, metto i pantaloncini che avevo rubato a Marc del Chelsea con sopra un semplice top bianco, e scendo giù in sala a pranzare.


P: dopo vieni in sala relax con noi?
Dice pepi toccandomi con il gomito per fare capire che c'è l'aveva con me
Io: no, vado in palestra
Balde: in palestra?
Io: si ho bisogno di allenarmi hahah
Pau: c'è io ho un male alle gambe esagerato e tu ti vuoi ancora allenare?
Dice cuba sgranando gli occhi
Io: mah si, non vado da tanto in palestra e mi manca poi un po' di palestra in più male non fa hahah
Tutti scoppiano a ridere e continuiamo a mangiare riso e pollo.

Sono stata un po' con i ragazzi in sala relax poi alle 4 sono andata in camera a cambiarmi per la palestra.

Metto un completino sportivo nero, ai piedi delle scarpe sportive dell'adidas, riempio la borraccia, prendo le airpods e vado in palestra.



Ho deciso di allenare i glutei, sono la mia cosa preferita da allenare, ma in generale proprio le gambe.

Ovviamente ascolto anuel, mi carica proprio..



Faccio due orette di palestra, ormai si erano fatte le 18 e 30 quindi salgo in camera a lavarmi, faccio lo scrub e 2 maschere per i capelli, amo prendermi cura di me stessa ma soprattutto dei miei capelli, una volta uscita dalla doccia avvolgo il mio corpo in un'asciugamano e stessa cosa faccio ai capelli, resto per più di 10 minuti a guardare l'armadio per vedere cosa mettere, alla fine opto per un semplice jeans nero con sopra la maglia di pepi, si piedi decido di mettere le campus.



Si erano fatte già le 8 e avevo appena finito di prepararmi, il mio solito trucco e ovviamente i capelli li ho fatti lisci. Metto la crema corpo,acqua profumata e profumo alla vaniglia, prendo la borsetta bela di Prada e scendo.


Saliamo sul pullman che ci porterà fino allo stadio, i ragazzi vanno nello spogliatoio mentre io vado nella tribuna per le famiglie dove faccio amicizia con Irene, la sorella di cubarsí, dopo un po' vedo Irene salutare una coppia di signori con un bimbo troppo carino.

Irene: hola ebana, cómo estas?
Ebana: bene grazie, tu come stai?
Irene: bene dai, ti presento ana, è la sorella di Pedri
Io: piacere ana
Dico porgendogli la mano sorridendo, la signora ricambia subito il sorriso e afferra la mia mano.

Nel mentre il piccolo di era messo a giocare con i miei capelli, io l'ho lasciato fare, amo troppo i bimbi.

Ebana: keyne, lascia stare i capelli di ana!
Dice ebana sgridandolo
Io: no ma non vi preoccupate, non mi dà fastidio
Al che il bambino sorride e si butta tra le mie braccia.
Ebana: di solito è uno che sta sulle sue, non gli piace stare con le persone appena conosciute, sei fortunata
Dice ebana sorridendo, ricambio il sorriso.

Sono sempre stato brava con i bambini, non so perché ma sono sempre piaciuta a loro, faccio una storia allo stadio taggando anche Irene.
Oggi la spagna avrebbe giocato contro l'Albania.


Ascoltiamo gli inni e poi inizia la partita. l'Albania non gioca male ma la spagna è più forte, infatti al 13esimo minuto segna Ferran Torres con assist di Dani olmo, tutti gli spagnoli si alzano e esultiamo, amo vedere questi ragazzi vincere.

Il primo tempo finisce così, abbiamo avuta anche altre occasioni ma niente, dopo un quarto d'ora inizia il secondo tempo, le occasioni per fare gol ci sono state ma nessuna conclusione, infatti la partita finisce proprio uno a zero.
Ci alziamo e andiamo in campo dai ragazzi.

Io ho ancora keyne in braccio che non ne vuole proprio sapere di scendere.

Corro da mio fratello e lo abbraccio

Io: sei stato fortissimo pepi
P: grazie hermanita, vedo che hai fatto amicizia con il piccolo Yamal
Io: eh sì, ci vogliamo molto bene vero keyne?
Dico guardando il bambino che annuisce freneticamente, vado a complimentarmi anche con gli altri per poi arrivare da lamine.

Io: sei stato davvero bravo lami
L: tutti grazie  a te che mi supporti sempre
Io: ma no, tutto merito tuo e delle magie che fai quando sei in campo
Lami mi sorride, cerca di prendere keyne in braccio ma il piccolo non  vuole andare con lui e si aggrappa al collo.

L: mi tradisci così? Piccolo traditore che non sei altro
Dice lamine facendo ridere il piccolo, veniamo chiamati dagli altri per una foto, una volta fatta la foto i ragazzi vanno a cambiarsi mentre noi restiamo ad aspettarli.

Quando escono torniamo all'hotel, vado di corsa in camera perché avevo troppo sonno ma prima di la buonanotte a tutti. Metto il pigiama e mi butto nel letto dove scoppio in un sonno profondo..


Spazio autrice
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, sono le 04:58 e io come sempre non riesco a dormire quindi ho deciso di scrivere un altro capitolo, lasciate una stellina e un commento se la storia vi sta piacendo🫶🏻

-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora