11

197 5 0
                                    

Come tutte le mattine mi sveglio, do un bacio in fronte a Berni che ancora dorme e vado subito a lavarmi.

Una volta uscita dalla doccia mi metto il pantaloncino dell'allenamento con sopra un top, dopo mi sarei messa la maglia dell'allenamento.

Faccio una coda tirata e metto giusto un po' di mascara.

Mentre mettevo il mascara Berni si era lavato e adesso si stava vestendo mentre io mando il buongiorno a Marc.

Chat con marchinho💋
Io: bon dia mi amorr

Mb: sei pronta guapa?
Io: sisi andiamo
Dico spruzzandomi un po' di profumo, prendo il borsone e scendiamo in sala.

Io: bon dia
Dico una volta entrata in sala accompagnata da Berni che come sempre ha un braccio sulle mie spalle.

Tutti: bon dia
Mi vado a sedere vicino a mio fratello ma stavolta affianco a me c'è cuba mentre di fronte ci stanno Berni, lamine, balde e Nico.

Pau: buongiorno mami
Io scoppio a ridere pensando alla scenda del giorno prima e do un bacio sulla guancia di cuba.

P: a me non piace questo nome
Io: dai pepi, lo facciamo per scherzare, sorridiiii
Dico iniziandolo a riempire di baci mentre tutti ridono
G: si ma a me non mi dai mai il buongiorno così
Gli faccio segno di venire e lui così fa, lo abbraccio e anche a lui lo riempio di baci lasciandogli l'alone del gloss ma vabbè.

Iniziamo a mangiare
Alejandro: ANA GONZALEZ LOPEZ, TU OGGI FAI COPPIA CON ME.
io: sto così bene con Pau
Dico facendo spallucce me ale mi fa gli occhi dolci e niente alla fine ci sono cascata.

Una volta finita la colazione andiamo a fare allenamento, una volta arrivati al campo vedo un'altra ragazza che però è seduta sugli spalti così mi avvicino per presentarmi.
Io: ei piacere sono ana la sorella di Pedri
Alex: piacere sono Alex Padilla, diciamo che mi sto frequentando con lamine
Quando ha iniziato a parlare mi si è fermato il cuore per un attimo, le sorrido salutandola con la mano e vado dagli altri.

Erano arrivati tutti mancava solo lamine, appena lo vedo uscire lo guardo malissimo ma lui non capisce il motivo finché non sente quell'oca di Alex padella la urlare, quando si gira non sembra molto felice anzi tutt'altro sembra proprio scocciato.




Sono le 12 e abbiamo appena finito l'allenamento, ho scoperto che questa cosa resterà con noi fino a domani e che poi tornerà per la finale.

Prendo per mano Berni e lo porto in camera senza salutare nessuno.

Mb: nervosa?
Dice una volta seduto sul letto
Io: non sai quanto, già mi sta antipatica quella la
Dico io prendendo le cose per la doccia, entra pure Berni con me visto che mi dovevo sfogare, tanto la doccia era oscurata quindi non si vedeva nulla.

Mb: perché non ti piace quella?
Io: ma che ne so quando sono andata a presentarmi mi ha guardato malissimo e poi ha detto " mi sto frequentando con lamine" con una voce proprio da oca ti giuro.
Mb: se devo dire la verità neanche a me ha fatto una buona impressione.
Io sorrido alle parole di berni per poi asciugarmi e vestirmi, Berni se la farà dopo la doccia.

Scendiamo in sala e trovo quella attaccata a lamine, non sono gelosa ma ti prego anche meno, guardi Berni con una faccia disgustata mentre lui ride.

Io: holaaa
Dico sedendomi per poi dare un bacio a mio fratello e a Pablo.
Pau: hola mamiii
Io rido e gli do un bacio solo che lui si sta a girando ma fortunatamente si è bloccato e il bacio l'ho dato su metà labbra ecco.

Lamine ci guarda malissimo ma che vuole c'è sta con quella e poi guarda male me e Pau?.

Inizio a mangiare la mia fetta di carne mentre rido e scherzo con ale e cuba.

-yo no quiero a nadie más- LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora