5-Quanto sono fortunato

214 19 9
                                    

Cia ragazzi scusate per il ritardo🫶🏻

Richi's pov:

Ok, lo ammetto sono emozionatissimo per oggi, finalmente abbiamo finito lo studio ed é pronto per i nuovi video.

Infatti ieri ho chiamato il sergente Nateniel per avvisarlo di trovarci in studio alle 12:00 per fare il primo video.

Mi ero messo la sveglia alle 9:00 per fare tutto con calma, ma spoiler alle 6:00 ero già sveglio.

Se devo dire la verità però, non ho provato a riaddormentarmi perché appena mi sveglio, ritrovo Jas che dorme affianco a me.

Quanto sono fortunato ad averla.

Jasmin penso che sia la donna più bella del mondo, ha un viso angelico e rilassato quando dorme, allora mi ritrovo a preferire guardarla al posto di dormire.

Quanto sono fortunato ad averla.

Guardandola penso a quanto la amo e mi rendo conto che non ho mai amato nessuna mia ragazza quanti lei.

Dopo un po' si sveglia anche lei e con la voce roca mi dice:
-buongiorno amore-
-buongiorno Jas-
Dopo mi lascia un bacio leggero sulle labbra, si alza e va verso il bagno.

Mentre aspetto che ritorni mi giro per prendere il telefono, guardo l'ora e noto che sono ancora le 6:30, vado su WhatsApp e scrivo un messaggio a Dadda.
"Oh Dadda ricordati alle 12:00 allo studio, tranquillo prendo tutto io".

Non visualizza ma non ci faccio tanto caso, starà dormendo.

Intanto é arrivata Jas che sta prendendo dall'armadio dei vestiti nuovi, lì mi ricordo che deve andare a lavoro, allora mi alzo e l'abbraccio da dietro, subito dopo lei si gira e mi bacia.

Quanto sono fortunato ad averla.

Dopo un po' ci stacchiamo.
-amore mi mancherai-
-mancherai anche a me Richi ma ogni giorno vado a lavoro perché oggi sei così dolce?-
-perché mi sono reso conto quando sono fortunato ad averti-

Guardo la mia ragazza e vedo che le sta scendendo una lacrima, così mi avvicino e le passo il pollice sulla guancia.

Quanto sono fortunato ad averla.

Mi abbraccia, e dopo un po' le sento dire da dietro
-ti amo tanto Richi-
-ti amo tanto anche io Jas-

Ci stacchiamo dall' abbraccio e lei va a prepararsi per il lavoro, io mi stendo sul letto.

---------------------------------
Ciao ragazzi spero vi sia piaciuto questo capitolo🫶🏻
Se sì mi farebbe piacere se lasciaste una stellina ed un commento (si accettano consigli),
Detto questo abbiamo Richi e Jas molto innamorati, ancora ignari di tutto,
(Si so che é un capitolo che non c'entra con il prima ma mi era venuta in mente questa cosa e non potevo tenerla per me erano troppo carini😭❤️‍🩹)

Vi voglio bene mangiate e bevete qualcosa❤️‍🩹

Kiss kiss, gossip girl 💋

I Wanna Be Yours- DADDAWEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora