3-Mi faccio schifo

258 16 7
                                    

Simo's pov:

Mi faccio schifo.
Non so che mi succede.
Mi sento sbagliato.

É da ormai troppo tempo che non mi capisco.

Ogni volta che vedo Dadda sorridere mi esplode il petto. Ormai non resisto più a non guardarlo, non c'è la faccio.

Mi piace tutto di lui: i suoi occhi, i suoi ricci, il suo carattere, come mi guarda, il suo sorriso.
E le sue labbra, Ve lo giuro che ogni volta che lo vedo gliele bacerei, soprattutto quando sorride, mamma mia glieli bacerei tutti quei sorrisi che fa.

Ecco vedete? Sono uno schifo, mi faccio schifo.

(Ovviamente ragazzi io non le penso queste cose, le scrivo solo per il fine della storia)

É il mio migliore amico non posso provare queste cose.

É che quando siamo insieme non riesco a non fissargli le labbra.
E fin qui va be' non penso si noti tanto, ma il problema vero é che ogni 2 minuti ho bisogno di un suo (anche minimo) contatto.

Infatti molte volte non mi trattengo, gli prendo la mano, la intreccio con la mia e la stringo forte. E questo contatto, anche se piccolo, mi fa stare meglio.

Anche quel minimo contatto mi manda a fanculo il cervello e non ascolto più nessuno, penso solo alle nostre mani incrociate.

Io spero che non si noti che ho bisogno di quel contatto, soprattutto nei video, perché non so come potrebbero prenderla i fan e sinceramente ho paura.

Però sono ancora qui, a metà settembre che ancora non so cosa provo per il mio migliore amico, e mi faccio ancora schifo.

--------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi vi volevo dire che io ovviamente non le penso queste cose sono solo per il fine della storia🫶🏻
Vi voglio bene, se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina e un commento🫶🏻, mangiate e bevete qualcosa❤️‍🩹

Kiss kiss, gossip girl 💋

I Wanna Be Yours- DADDAWEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora