Richi's pov:
Tutto normale, tutto come al solito, tranne la mano di Dadda, e le occhiate che si lanciavano quei due.
Io non c'è la faccio più, si vede lontano un miglio che si piacciono a vicenda, e poi vedo che Dadda ha iniziato il suo progetto "stuzzicamento", e devo dire che per ora ci sta anche riuscendo bene. Prima la mano, poi appena usciti dall'ospedale, io sono andato da Jasmin visto che era da tutta la mattina che non la vedevo, quindi Simo è entrato in macchina con Dadda e conoscendolo, sicuramente lo farà stare da lui per almeno una settimana. Una volta arrivato a casa dico a Jas della notizia e le chiedo se le potrebbe andare di cenare a casa di Dadda, dato che sicuramente ci sarà anche simo, così mando un messaggio al mio migliore amico per "conferma" e lui dopo neanche un minuto accetta la proposta.Sono ancora le 18:35 ma la mia ragazza si sta già preparando per uscire, metre io sono sul divano a scrollare TikTok. So che è andata in bagno e dal rumore dell'acqua che scende, riconosco che si sta per fare una doccia così mi avvio verso la camera da letto per prendere dei vestiti puliti, e un minimo più eleganti del solito: alla fine scelgo una semplice maglietta a maniche corte nera, ed un pantalone lungo del medesimo colore, esco dalla camera e vado vero il bagno per vedere se Jasmin è uscita così che posso lavarmi anch'io, anche se non mi dispiacerebbe una doccia insieme ora. Varcando la porta vedo la mia ragazza completamente nuda che in punta di piedi si sta allungando per prendere l'accappatoio, a quella scena di lei nuda in difficoltà mi esce una mezza risata, quasi un ghigno malizioso, allora facendo due passi arrivo all'accappatoio e con cura glielo porgo, lei di risposta mi guarda negli occhi facendomi un sorriso come di ringraziamento.
Nel mentre che si presta ad infilarsi l'accappatoio di cotone, ed a arrotolarsi i capelli bagnati in un asciugamano totalmente bianco, non riesco a non ammirarla. Sono convinto ormai da anni di essere innamorato di lei con tutto me stesso, sono convinto che sia la donna della mia vita, e sono anche convinto che sia la donna più bella del mondo. Tutte le sue curve mi fanno impazzire, poi con il suo viso agelico, se potessi la ammirerei ogni attimo della mia vita.
(Con questo ovviamente non voglio dire che le donne senza curve non siano belle, siamo tutte belle, ognuna a modo diverso)
Si sta aggiustando la cintura dell'accappatoio rosa cipria, per stringerlo un po' di più, mi avvicino a lei avvolgendola in un abbraccio da dietro, so che questo gesto le piace da impazzire, perchè a detta sua la fa sentire "protetta", così ogni volta che ne ho la possibilità lo faccio. Siamo ancora abbracciati, godendoci il nostro calore addosso, quando è la mia ragazza che inizia a parlare.
-Richi secondo te meglio vestito celeste o nero?- ecco ti pareva, adesso staremo mezz'ora a decidere, anche se so che sarà bellissima comunque.
-Non so Jas, sei stupenda comunque, però lo sai che ho un debole per quel vestito celeste- Eh si, quel vestito era particolare per me, e le lo sapeva, mi ricorda quella che aveva usato per il nostro primo appuntamento, ormai di quasi 7 anni fa.
-Va bene, però se mi metto quello nero siamo abbinati, ti pregoooo Richii- Mi dice facendo la mescola con le labbra e gli occhi dolci, come si può resistere?
-Si si metti quello, tanto lo sai che sei bellissima comunque-
Detto questo lei si sfila l'accappatoio iniziando a mettere prima l'intimo, poi subito dopo il vestito. Ancora non mi sono spogliato per entrare in doccia, perchè so che tra circa 2 minuti mi chiederà se la posso aiutare con la zip, così resto a guardarla.
-Amo mi aiuti con la zip- Ecco come non detto.
Mi avvicino a lei da dietro, porto la zip alla fine e prima di spogliarmi le lascio un bacio sul collo, lei mi lancia un'occhiata maliziosa, facendomi capire cosa succederà dopo la cena con i miei migliori amici, e sinceramente non vedo l'ora. Tralasciando questo io mi tolgo i vecchi vestiti, mettendoli nel cesto delle cose da lavare, e nel metre che entro in doccia noto che Jas si sta iniziando a truccare, le vorrei urlare che è perfetta anche senza trucco, ma gliel'ho ripetuto ormai tutte quelle volte, che non mi sopporta più, ma ogni tanto glielo ricordo, non si deve dimenticare di quant'è bella.
Dopo una decina di minuti esco dalla doccia, do uno sguardo a Jas, che si è appena finita di truccare.
Ha il suo solito trucco di quando usciamo, ma oggi ha aggiunto questo rossetto rosso, che le sta divinamente. Non c'è la faccio quindi appena si gira verso di me, e ancora nudo mi avvicino verso di lei per darle un bacio, ma si scanza subito.-RICCARDO ASPETTAAA- A niente, scusate colpa mia non mi ricordavo, si è appena finita di mettere il rossetto, si deve asciugare.
-Dai amo lo sai che si deve asciugare prima- Ecco vedete, ormai sono quasi 7 anni la conosco, ho avuto solo un attimo di confusione.
Dopo una mezz'oretta finiamo di prepararci enrambi ed entrando in macchina andiamo verso la casa di Dadda.
Ci apre la porta Dadda e noto subito simo sul divano che sta guardando la porta.-Ciao Dadda tutto bene?- io e il mio migliore amico ci salutiamo con la nostra solita stretta di mano, quando dopo poco, vado verso simo per salutare anche lui.
-Ciao Richi, sono troppo felice, dice alazandosi dal divano ed abbracciandomi, per poi fare la stessa cosa con Jasmin.
-Oh ragazzi tutti e due total blak, cos'è un funerale?- Dice simo, lo sapevo che avrebbe fatto una battuta del genere.
----------------------------------------------------------
Ciao ragazzi tutto bene?🫶🏻Sinceramente non so come sia il rapporto fra Jasmin e Riccardo, ma sinceramente me li immagino così e li amo un sacco.
Ci vediamo dopodomani sempre alle 20:00 con la descrizione della serata,
vi voglio bene mangiate e bevete qualcosa❤️🩹Kiss kiss, gossip girl 💋
STAI LEGGENDO
I Wanna Be Yours- DADDAWED
RomanceCiao ragazzi vi volevo fare una premessa, è la mia prima storia quindi non so quanto io possa scrivere bene, però a me piace molto scrivere e soprattutto adoro Dadda, Awed e Richi, mi hanno salvato in ogni momento no. A giorni alterni alle 20:00 un...