Ciao ragazzi, sono Gossip girl, vi volevo chiedere chi di voi ha instagram, perchè stavo pensando che per gli avvisi per degli equivoci (es.: il capitolo esce alle 21:00 e non alle 20:00) potrei mettere semplicemente una storia su insta, e quindi non dirlo qui su wattpad. Ditemi se vi piace come idea<3.
Simo's pov:
Un giorno quell'uomo mi farà svenire. Quel braccio sulle mie spalle, poi la sua mano sulla mia coscia, non c'è la posso fare. Però sta Lucrezia, mi sta proprio antipatica per non dire altro, non l'ho mai vista dal vivo, ma dalle poche foto di Dadda, non so ha qualcosa di familiare.Ieri non so cosa mi stava succedendo, appena Jas ha fatto quella domanda ho sentito un brivido freddo lungo tutta la schiena. Non riuscivo a sopportare il fatto che qualcun'altro potesse stare con lui, che può toccarlo, baciarlo, gurdarlo negli occhi sapendo di essere "suo". Non so se qualcuno se ne sia accorto a parte lui, ma nella mia testa continuavano a passare scenari in cui Dadda e questa lucrezia si baciavano, ero come spento, non parlavo e se qualcuno mi gurdava dicendo qualcosa annuivo, non sapendo in realtà cosa mi stesse dicendo. Ma poi lui si mise più vicino a me mettendo il suo braccio sopra le mie spalle, non potevo sentirmi meglio di così.
(Ehi sono Gossip girl, in realtà questo pezzo doveva andare nell'altro capitolo, ma nel copia incolla da word a qui, ho saltato questo pezzo<3)
Bella serata sì, però quella Lucrezia, vabbè dai chi non è geloso.
Riccardo e Jasmin ormai se ne sono andati da una mezz'ora, e io e Dadda stiamo finendo di lavare i piatti, cioè in realtà Dadda lava e io cerco di aiutarlo, va bene che sono in carrozina ma non fa niente voglio aiutarlo.-Eddai amo fatti aiutare- No, non sono ironico, non so come mi è uscito questo "amo", si ok di solito lo dico per scherzare, ma dal mio tono si capisce che lo scopo è quello, ma sta volta è totalmente naturale, ho paura della reazione di Dadda, spero non abbia sentito.
-Eh va bene piccolo vieni qui, ma solo due piatti niente di più, non puoi stare troppo in piedi.- Eh ora questo soprannome cos'è? Lui dice sempre ironicamente baby o piccolo, ma adesso non mi sembra ironico.
Finita la frase si gira verso di me, gurdandomi con un sorriso bellissimo che bacerei fino allo sfinimento. Io mi alzo dalla sedia in cui ero, esattamente davanti a lui per ammirarlo meglio, con quella sua cannottiera bianca della nike, e quei pantaloncini neri mi fa impazzire, si lo so sembra strano, ma in casa di Dadda fa sempre caldo, anch'io in questo momento sono in maniche corte con i pantaloncini.Finalmente sono vicino a lui, mi allungo per prendere un piato ancora sporco, ma non ci arrivo.
-Kitemmuort sto piatto di merda-
-Calmo Simo- Dice lui ridendo, per poi asciugarsi le mani con uno strofinaccio, successivamente appoggia lo strofinaccio dov'era prima, e mette le sue mani sui miei fianchi, facendomi spostare del'icatamente verso sinistra, nella direzione degli altri piatti sporchi.
Nel passaggio fra destra e sinistra, il mio fondoschiena sfiorò il suo ventre, poi le sue mani sui miei fianchi, quel nomignolo stupendo, è un sogno vero?
Abbiamo appena finito di lavare tutto, siamo stati sempre in un comodo silenzio, accompagnato dalla nostra playlist mista neomelodica e Michael Jackson, ma soprattutto dai nostri sguardi, diciamo molto sospetti.
Si va bene ho dormito molte volte nello stesso letto con Dadda, ma all'ora non provavo tutto questo. Mi accorgo solo ora di non avere un cambio, a parte tutte le cose dell'ospedale, ma direi che andrebbero solo che lavate, prenderò qualcosa di Dadda, almeno dormirò circondato dal suo odore.
Dadda's pov:
Sono in camera che sto prendendo il pigiama, per poi andarmi a fare una doccia, ma sento simo, che è sul divano a guardare la tv, chiamarmi.-Oi Dadda mi sono accorto che non ciò un cambio, e le robe dell'ospedale sono sporche, non è che mi presteresti una maglietta tu? ti pregooo- Il fatto che lui abbia qualcosa di mio addosso mi manda fuori di testa, così senza neanche dargli una risposta prendo una delle mie maglie preferite e corro in sala.
-Oi simo provati questa, anche se so che ti andrà grande, almeno avrai il mio profumo addosso.- l'ultimo pezzo lo dico più a bassa voce, ma comunque in modo che mi senta. Lui mi lancia uno sguardo strano, come desideroso, vabbè dai che dico, sarà solo una mia impressione.
Lui fa una mezza risata, e alzandosi dal divano si toglie la maglia, rimanendo a petto nudo davanti a me. Posso saltargli addosso?
é troppo bello, è proprio un dio greco, non so come farò a resistere sta notte.
A malincuore si mette la mia maglia, che mi fa subito scoppiare a ridere, gli sta enorme, ma almeno ha la mia maglietta addosso.----------------------------------------
Opss, si lo doveva esserci la scena della notte, ma avevo un milione di compiti, e sinceramente voglio metterci molto impegno quella parte, per non cadere nel cringe ahahahah.🫶🏻Detto questo fatemi sapere se l'idea di instagram vi possa piacere, ci vediamo dopodomani sempre alle 20:00.😉
Vi volgio un mondo di bene, non so veramente come ringraziarvi, siamo a 4k letture e 300 voti.😭😭❤️🩹
Kiss kiss, Gossip girl.💋
STAI LEGGENDO
I Wanna Be Yours- DADDAWED
RomantizmCiao ragazzi vi volevo fare una premessa, è la mia prima storia quindi non so quanto io possa scrivere bene, però a me piace molto scrivere e soprattutto adoro Dadda, Awed e Richi, mi hanno salvato in ogni momento no. A giorni alterni alle 20:00 un...