20-Finalmente

198 14 13
                                    

Simo's pov:
Avevo la sua maglia addosso,
AVEVO LA SUA MAGLIA ADDOSSO.

Avere qualcosa di suo addosso mi faceva stare bene, per non parlare del suo profumo che mi inebria.

Dadda é in bagno che si sta facendo la doccia, io sono stravaccato sul divano con il telecomando in mano che vago su Netflix, in cerca di un film interessante. Spero accetti di vedere un film, magari mi metterà di nuovo la mano sulla coscia, mi bastano anche solo degli sguardi furtivi da parte sua che mi mandano a puttane il cervello.

Oggi sto iniziando a collegare tutte le cose, le sue mani, il suo braccio, i suoi sguardi, i suoi messaggi, insomma il suo comportamento in generale.
Ho un dubbio, sembrano proprio i comportamenti di una persona innamorata, però non mi volgio fare false speranze, magari mi sto sognando tutto, non voglio ricadere in quello stato.

Dopo una decina di minuti che litigo fra i miei stessi pensieri, sento aprirsi la porta del bagno, segno che Dadda ha finito, e che quindi sta venendo qui, spero accetterà l'idea del film.

-Oi simo tutto bene?- Non mi da neanche il tempo di rispondere che ruota la testa verso la tv, accesa su Netflix.

-Cos'è Netflix? Vuoi vedere un film simo?- Sono felicissimo l'abbia detto lui, non sapevo veramente come chiederglielo, mi sarei sentito in imbarazzo.

-Non potevi dirlo meglio- Inizia a guardarmi con quel sorriso che ormai è impresso nella mia mente, che non si può dimenticare, che bacerei all'istante.

-Vabbene dai, che avevi già scelto qualcosa?- Dice sedendosi affianco a me, dannatamente vicino.

Alla fine gurdiamo un film, tendenzialmente romantico. Solo che Dadda faceva una cosa strana, non mi dava fastidio ovvio, però tutte le volte che questa coppia si baciava, ci gurdavamo negli occhi sorridendo, e quella sua mano, fissa sulla mia coscia, ad ogni bacio saliva un po' di più.
A fine film la sua mano era praticamente a due centimetri dal mio inguine.

-Dadda sto morendo di sonnooo- Dico con la voce un po' rauca, e decido di fare una cosa, giusto per vedere la sua reazione.

Dadda's pov:
Per tutto il film io e simo eravamo molto sospetti, anche troppo, sembravamo la coppia del film.

Era appena finito, quando simo dice una frase che non sento bene, del tipo "ho tanto sonno" e mettendomi una mano sul fianco, si appoggia su di me con la sua testa sul mio petto. Improvvisamente divento tutto rosso, sembriamo veramente una coppia.

Simo non si muove di un millimetro, ma comunque sento il suo respiro, che mi mette in subbuglio tutto lo stomaco. Dopo un paio di minuti siamo ancora così, io gli metto la mano nei capelli e inizio a giocarci, ok adesso sembriamo al cento per cento una coppia.

Stiamo così per un tempo indefinito, vorrei restare in questa posizione per sempre, ma è tardi e mi sta iniziando a salire il sonno.

-Simo, oi simo, sei sveglio?- Simone non parla, ma in risposta fa un mugugno, segno che è troppo stanco per parlare o fare qualsiasi movimento, lo conosco troppo bene.

-Eh va bene, facciamo a modo mio-
Prendo le sue gambe e le metto sopra le mie, alzo un braccio e glielo metto dietro la schiena in modo da riuscire a prenderlo senza farlo cadere.
Metto il braccio sotto le sue gambe e finalemte mi alzo, facendo finalmente aprire le palpebre a Simone.

Praticamente lo sto portando in camera a mo' di sposa, e il che non mi dispiace.
Siamo arrivati in stanza che ormai il mio sole ha le sue braccia allacciate dietro al mio collo e mi sta guardando sorridendo, dai ormai è palese.

Arrivo ai piedi del letto, alzo le coperte insieme al lenzuolo per farlo sdraiare. Lo appoggio delicatamente dalla parte sinistra del letto, una volta totalmente sdraiato, continuiamo a guardarci con entrambi gli occhi da innamorati, persi l'uno nell'altro.

Poi all'improvviso nella testa sento la stessa vocina di quando l'ho trovato in bagno inerme quel martedì:

-Bacialo-
-Bacialo Daniel-
-Bacialo ora-

Ormai siamo attaccati, per non sbilanciarmi metto la mia mano alla destra del suo viso, e l'altra opposta così da sorreggermi.
Piano piano mi avvicino sempre di più, sempre di più, nessuno dice niente, sorridiamo semplicemente, sorridiamo come due scemi.

Ne sono convinto ora, senza aspettare altro annullo completamente lo spazio fra le nostre labbra e lo bacio definitivamente, sta volta non quando dorme, sta volta per volontà di entrambi.

Dopo una manciata di secondi mi stacco per avere la conferma.

-Simo non posso più trattenermi, la vita non aspetta- e mi premo di nuovo su di lui.

Pian piano questo bacio a stampo si trasforma in uno sempre più passionale, quando ad un certo punto simo si stacca, mi mette le mani al petto dandomi una spinta, facendomi finire praticamente attaccato al muro, poi si alza lui, e attaccandosi a me continua a spingermi, fino a fami sbattere contro la parete continuandomi a baciare.

-Pensi davvero continuerà così?- Dopo questa frase ribalto la situazione e sbatto lui contro il muro continuando a baciarlo con foga, bisognoso di lui, finchè lui non mi chiede l'accesso con la lingua, che accetto all'istante.

Quelle labbra, che avevano il sapore di casa, le nostre lingue che stavano imparando a conoscersi.

Ci baciammo per un tempo lunghissimo, ma anche cortissimo, perchè ne sento ancora il bisogno, alla fine, non so come siamo finiti sul letto. Siamo nei due lati, entrambi sul fianco attaccati, continuiamo a guardarci.

-Nessuno mi ha mai guardato così simo-

-Perchè tu sei speciale Dadda, sei tutto per me, mi fai stare bene, e ogni volta che ti guardo non riesco a non incantarmi-

-Ma smettila- dico ridendo imbarazzato, sono diventato tutto rosso, mannaggia a Simone.

-Io sono serio, sei tutto per me, sei l'uomo della mia vita, sei la persona che potrei anche incontrare cinque minuti, ma che so che mi migliorerà la giornata, sei perfetto, sai cantare, ballare, hai un carattere stupendo e- - Basta lo amo troppo.

Mi alzo mettendomi a cavalcioni su Simone iniziandolo a baciare con quanta più passione che ho in corpo.

-Stai zitto simo, sta zitto- dico fra i nostri baci.

Continuiamo a baciarci per un tempo indefinito, ora io sono sdraiato con una mano dietro la nuca, e con l'altra immersa nei capelli di Simone che sta rannicchiato con la sua testa sul mio petto e le nostre gambe incrociate. Rimaniamo in quella posizione rigorosamente in silenzio, ogni tanto do' un bacio sulla guancia al mio sole, e lui di risposta si rannicchia ancora di più sorridendo, finchè non ci addormentiamo.

----------------------------------------------
Ciao ragazzi come state? Spero bene🫶🏻

I nostri ragazzi finalmente c'è l'hanno fatta, facciamogli un'applauso per favore, che ci sono voluti 20 capitoli.
Nei prossimi capitoli penso mi ammazzerete, ma va bè dai, questi sono i rischi del mestiere ahhahaah, no spoiler.🤫

Ci vediamo domani con un nuovo capitolo.💋

Vi voglio un mondo di bene, mangiate qualcosa.❤️‍🩹

Kiss kiss, Gossip girl.💋

I Wanna Be Yours- DADDAWEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora