23-Discoteca pt.1

84 10 10
                                    

PS: Ciao ragazzi, sono io Gossip Girl, vi volevo soltanto dire che non avendo mai messo piede in una discoteca, non so effettivamente come sia, quindi scusatemi se la descrizione non sarà proprio come una discoteca effettiva, ma prendo spunto dalle descrizioni di altre storie.<3

Richi's pov:
-Eddai Richi guida tuu- sapendo che i due piccioncini erano entrambi in casa di Dadda, ho deciso di invitarli a cena, ci siamo dati tutti e tre appuntamento sotto casa mia per le 20 in punto, anche se con un quarto d'ora di ritardo i due sposini sono arrivati, abbiamo cenato e subito dopo aver finito siamo usciti di casa, incamminandoci verso le macchine.

-No simo io non guido sono stanco, e poi non ci tengo a vedervi scopare, sopratutto nella mia macchina- i due miei migliori amici diventano improvvisamente tutti rossi, immobili di fronte a me. Sto per prendere parola, dobbiamo muoverci se non vogliamo tornare troppo tardi a casa, ma Dadda mi precede.

Dadda's pov:
-Ha ragione simo, sai che non riesco a resisterti-dico lanciando uno sguardo non del tutto innocuo a simo.

Anche se non l'abbiamo convinto, almeno riusciamo a trovare un compromesso:
io anche se sono stanco guido e Riccardo sta dietro, ma almeno ho il mio sole vicino ed in questo momento la mia mano resta salda sopra la sua coscia.

Purtroppo qualche volta sono costretto a spostare la mano sul cambio, ma ogni volta la poggio sempre più su.
Simone si irrigidisce al mio tocco, spesso mi lancia occhiate che urlano desiderio. Arrivati in discoteca non so cosa succederrà, anche perchè simo è già visibilmente eccitato, riesco ad intravedere una leggera erezione nei suoi pantaloni.

-Ragazzi vi ricordo che non siete soli, e per quanto vi voglia bene,quella mano è a riscio, capito tamarro che non sei altro?- Non pensavo il nostro migliore amico se ne accorgesse, ma sinceramente, a me non importa molto, ci conosce da un tempo lunghissimo, ci conosce bene e se vogliamo dirla tutta ci siamo visti anche nudi, quindi farci vedere leggermente eccitatati non farà nulla.

-Ma no richi tranquillo, intanto la mano di Dadda rimane qua...- dice colpendo leggermente un paio di volte la mia mano con la sua.
-...e poi ti ripeto, stai tranquillo staremo buoni finchè non saremo arrivati- dice continuando il discorso, lanciandomi un'occhiata fugace, ma allo stesso tempo maliziosa, che mi fa decisamente arrapare.

Il viaggio è abbastanza breve e per tutto il tempo la sua mano è stata rischiosamente molto vicina al mio inguine. Riccardo per tutto il viaggio, se pur appunto breve, non ha mai aperto bocca se non per delle battutine su noi due, per esempio che nenahce siamo arrivati e già siamo arrapati come cani, come contraddirlo però.

Siamo appena arrivati, apro la portiera e mi affretto ad andare al lato opposto della macchina.

Simo's pov:
Sto per aprire la portiera, ho la mano sulla maniglia, ma proprio quando stavo per uscire, qualcuno apre la apre al posto mio.

-Prego mio cavaliere-mi ritrovo Dadda davanti a me, con un sorriso smagliante che mi sta guardando, quasi come se si stesse inchinando a me.
-Stai zitto scemo-scendo dalla macchina e mi fiondo fra le sue braccia che già mi stanno aspettando aperte per me.

Sono avvolto da un abbraccio confortante, avvolto dalle braccia tamarre di Dadda.
Questo abbraccio però pian piano si trasforma, facendo finire per prime le sue mani sui miei fianchi, seguite dalle mie allacciate sopra le sue spalle, unisco finalmente le nostre labbra prima dolcemente, per poi approfondire il bacio, facendolo diventare sempre più passionale.

-Ragazzi però non siamo neanche entrati-a fermarci dal nostro momento di intimità è Riccardo, che poverino, sta continuando a fare il terzo in comodo.

Dadda's pov:
Chiudiamo la portiera della macchina rimasta ancora aperta da prima e prendendo la mano del mio simo iniziamo ad incamminarci.
Sapete? Quasi mi dispiace per Riccardo, sarebbe stato bello se ci fosse stata anche Jasmine, in modo che non sarebbe stato costretto a fare da candela, ma fa lo stesso dai, sarà per una prossima volta, per questa sera deve accontentarsi di noi due.

Subito un odore misto fra l'alcol e il sudore ci invade le narici, e come ogni altra discoteca la prima cosa che ti salta all'occhio sono i divanetti pieni di persone che si baciano passionalmente.
Tutte queste coppie sono formate distintamente da un maschio ed una femmina, tutte coppie etero.
Questo mi fa sentire inizialmente strano e fuoriluogo, ma solo per un attimo, poi penso,
ma perchè mi dovrei sentire così? Io non sono sbagliato, sto solo seguendo il mio cuore, quindi perchè sentirsi in questo modo, non ha senso, ognuno ha la sua vita, e la propria vita, la vive come la vuole.

(Eii sono Gossip Girl, questo non è solo una frase che fa parte del capitolo, infatti per tutte le persone che stanno leggendo e si sentono sbagliati, fuori luogo ecc., come dice Dadda, amici, non lo siete per niente, state solo vivendo la vostra vita, e nessuno vi può dire o imporre chi amare o con chi stare, vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo<3)

Siamo ancora fermi, mi giro verso Simone, ha lo sguardo perso, dritto verso i divanetti, di scatto slega le nostre mani unite, portando la sua lungo il fianco. Sembra quasi impaurito.
-Ei simo tutto bene?-Simone non mi rispone, ha le pupille fisse su quei dannati divanetti.
-Ricca vado un attimo in bagno con simo-il nostro migliore amico aveva già notato l'espressione della persona al mio fianco, quindi astenendosi dal commentare con le sue solite battutine, con un'espressione comprensiva annuisce.

In quel momento avevo lo sguardo posato appunto sul nostro migliore amico, in piedi dietro al mio sole, ma quando sposto gli occhi di nuovo verso di lui, continuava a non splendere, ancora quegli occhi fissi e immobili su quei divanetti rossi colmi di coppie, però questa volta il suo respiro iniziava ad aumentare, sta ansimando.
Afferro la mano di simo riuscendo a svegliarlo da quello stato di trans in cui si era bloccato, lui mi guarda, ha lo sguardo perso, sembra si senta colpevole.

A questo punto non reggo più, quasi correndo lo trascino in bagno, devo aiutarlo.

-----------------------------------------------------
Ei ragazzi, scusate sono tanto impegnata con la scuola, ma con questo capitolo spero di essere almeno un minimo perdonata.
Vi prometto che cercherò di pubblicare regolarmente, ma non vi prometto niente, chi c'è dall'inizio sa hahhaah.

Vi voglio un mondo di bene stiamo aumentando tantissimo<3.

Kiss kiss, Gossip GIrl.💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 21 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Wanna Be Yours- DADDAWEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora