13-Come mi sento?

196 12 9
                                    

Simo's pov:

Come mi sento? Sinceramente non lo so neanche io. So solo che negli ultimi giorni essendo ricoverato in ospedale, venivano a trovarmi molte persone, come i miei genitori, tutti i miei amici compreso Riccardo. Ogni volta che li vedevo, si ero felice ma nessuno mi faceva lo stesso effetto di lui.

Lui chi mi chiedete? Beh ovviamente Dadda.

Ogni volta che varcava quella porta sentivo una sensazione raggiungermi il petto, non so spiegarvelo ma ogni volta che lo vedevo con quel sorriso stupendo un brivido mi percorreva tutto il corpo. Quel sorriso glielo bacerei fino allo svenimento, non so come fa ad essere così bello, tutto mi piace di lui.

Mi credete se dico che lo sogno tutte le sere? E se dico tutte, intendo veramente tutte, ogni notte in contesti diversi si, ma c'è sempre lui, e la mattina dopo mi sveglio sempre col sorriso stampato in faccia.

Vorrei che tutte le volte che mi guarda lo faccia pensando quello che io penso di lui, mi interesso tantissimo a qualunque cosa mi dica ho un altissima considerazione di quello che pensa e prova.

I sogni si somigliano sempre, ma quello che ho fatto la prima sera non è paragonabile a tutti gli altri:

Praticamente c'ero io già sdraiato nel lettino dell'ospedale che mi domandavo cosa ci facevo lì, poi ad un certo punto arrivò Dadda e senza farmi rendere conto mi baciò, per poi iniziare un discorso bellissimo, anche se sono passati giorni ancora lo ricordo. Mi diceva quanto gli rendevo le giornate più belle, e quanto mi amava... poi non smetteva di ripetere che io sono il suo sole, che gli illumino le giornate, dopo rimase un attimo a gurdarmi per poi alzarsi, baciarmi e andare via chiudendendo la porta.

Da li non sogno più niente, c'è in realtà sogno ma tutte cose molto confuse.
Quanto vorrei fosse vero quel sogno, vorrei baciarlo ogni giorno, quando mi pare, vorrei ammirarlo senza nascondermi, vorrei tenergli la mano quando siamo in giro senza preoccuparmi degli altri.

Si ok, lo ammetto l'ho detto a Richi ma perchè non sapevo cosa provavo e mi dovevo sfogare con qualcuno. Effettivamente quando gliel'ho raccontato non sapevo che ero innamorato, invece ora ne sono convinto al cento per cento,
lo voglio per me, lo voglio mio, voglio baciarlo, non vedo l'ora che inizi il tour, perchè sicuramente i fan ci chiederanno il bacio, e lì potrò finalmente farlo, anche se sarà solo un bacio a stampo, non posso far insospettire i fan, e sopratutto non sono sicuro che Dadda lo vorrebbe.

Ora è mattina e Dadda mi ha appena scritto un messaggio dicendomi che alle 12.00 dovrà girare un video con Richi e che quindi passa prima per salutarmi. Sinceramente non so come ho fatto ma mi sono addormentato subito dopo aver risposto al suo messaggio, almeno avrò un bel risveglio.

Non so a che ora mi sveglio, ma quando lo faccio noto Dadda e Richi nella mia stanza che stanno parlando.

-Che poi lui non sa niente.-Dice Riccardo appena mi sveglio.

-Cosa non so?- chiedo, sono molto confuso, di cosa stavano parlando?

Loro si guardano appena pronuncio quelle parole, non mi spiegano niente, mi dicono solo che non era una cosa importante, vabbè alla fine non ci faccio molto caso, perchè sono contento di averli qui, quindi iniziamo a parlare.

-------------------------------------------

Ciao ragazzii, come state, tutto bene?🫶🏻

Scusate il ritardo, ma come vi ho spiegato nell'avviso ho avuto un'imprevisto.

Mangiate e bevete qualcosa, vi voglio bene.❤️‍🩹

Kiss kiss, Gossip girl.💋

I Wanna Be Yours- DADDAWEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora