Simo's pov:
Non ci credo, non ci posso credere, non è reale, è impossibile.Dadda mi ricambia, in che senso?
Ieri è stato incredibile, amo tutto di lui, ora anche di più se si può.
E poi quella frase, "simo non posso più trattenermi, la vita non aspetta", volevo urlare da quanto ero felice, ma lui non mi lasciò neanche il tempo di dire una frase che, riattacco le sue labbra alle mie, ci siamo addormentati abbracciati come una coppia, ho paura di cosa diranno i fan se ci scoprissero, ho paura della reazione dei miei, ho tanta paura, spero Dadda mi stia accanto.Sta notte ho dormito benissimo, di solito mi sveglio sempre minimo tre volte, ma questa è stata diversa. Piano piano sento che mi sto per svegliare, ma non voglio aprire gli occhi, ho ancora troppo sonno per fare qualsiasi cosa. Poi però dopo poco mi sento osservato, come uno sguardo addosso, finalmente mi decido ad aprire gli occhi.
-Buongiorno mio sole- mi dice con la voce roca ,si sarà appena svegliato, che non aveva mai notato, ma che tanto amo. é su un fianco, il suo braccio tamarro che gli sorregge la testa, voltato verso di me, sta sorridendo come un bambino con un gioco nuovo.
-Mio sole? Mi è familiare, l'ho gia sentito da qualche parte forse- dico sorridendo pensando alla sera prima.
-Beh forse perchè quando ancora eri sotto anestesia, e i dottori ci hanno confermato che non avevi nessun rischio, ti ho fatto un monologo capace di far venire il diabete a chiunque?- dice in una mezza risata.
-Te lo ricordi o proprio zero? Se vuoi te lo rifaccio, in cambio di un bacio però- come faccio a rifiutare dai.
Mi sporgo verso di lui sorreggendomi con una mano verso il materasso che emana il suo profumo che tanto adoro, e con l'altra gli prendo il mento, in modo da alzargli la testa, per far combaciare le nostre labbra perfettamente.
Era solo un bacio a stampo, dopo tutto mi ero appena svegliato, ma dopo esserci staccati, sentivo una sensazione che iniziava a riempirmi il corpo, un misto fra il bisogno e il desiderio. Ci fu praticamente la stessa situazione di ieri, semplicemente sul letto:-Daniel D'addetta, non sai da quanto ti desideravo- finalmente do voce ai miei pensiere, voglio che lui sappia il sentimento forte che provo per lui.
-Simone Paciello, sei nella mia testa da poco, ma mi hai tormentato tutti i giorni, fidati ti desidero di più io e, non mi piace fare il vanitoso, ma quando mi guardi si vede proprio che speri che ti molli un bacio su quelle labbra stupende.- come si fa a non amarlo?
-Ma stai zitto va- dicendo questo mi metto seduto e mettendo le mie mani sul suo petto tamarro, lo spingo sul materasso mettendomi a cavalcioni su di lui, zittendolo con un bacio a stampo, che diventa sempre più passionale...
-Beh direi che questa non l'hai usata molto- dice ridendo indicando la sedia a rotelle, ormai abbandonata in sala da ieri sera.
-Vabbè dai, se devo continuarla ad usarla dico no, mi puoi portare tu in giro, con quelle braccia e quel petto tamarro riesci a prendermi in braccio no?- proviamo a stuzzicarlo un po'.
-Ah vuoi proprio vedere simo?-
-Si mia maestà- dico ormai ridendo. Sono sdraiato sul divano, guardando Dadda fare le varie faccende di casa, che mi ha obbligato a non fare.
Stava pulendo la cucina, improvvisamente molla lo straccio che aveva in mano, correndo verso di me. La stanza è piccola quindi ci mette poco per ritrovarsi davanti al divano, cercando di prendermi a mo' di sposa, esattamente come ieri sera.
-Ora? Visto c'è la faccio, andiamo in giro così?-
-Dai mollami scemo-
Dadda's pov:
Siamo entrambi sul divano, a guardare programmi a caso sulla tv.-Ei Dadda, esattamente cosa mi avevi detto quando ero addormentato?-
-Bè di quanto mi migliori le giornate, di come ho capito di provare qualcosa per te, e sopratutto perchè ti ho iniziato a soprannominare il mio "sole".- dico in una mezza risata, ripensando a tutte le volte he ho fatto esaurire Riccardo.
-Aspetta in che senso il tuo sole? Cos'è splendo?- dice atteggiandosi per fare lo scemo, ma in realtà diventa solo più bello hai miei occhi.
-Si simo, sei il mio sole, e splendi, quando sorridi emani una luce interiore non comparabile a niente. E i tuoi occhi color miele mi fanno impazzire.-
Simone si porta le gambe al petto, chiudendosi, ma io lo vedo, sta sorridendo ma è troppo imbarazzato per farsi vedere.
-Eddai simo non ti imbarazzare, è semplicemente la verità, potrei stare un'infinità di tempo a parlare dei miei sentimenti verso di te, ma riassumendo è questo- allungo il braccio verso di lui, prendendogli la sua mano, avvolgendola nella mia.
-Aspetta, Dadda io questo l'ho sognato la prima notte in ospedale, non me l'hai detto tu- aspeta cosa sta dicendo?
-Apetta simo, che stai dicendo? Me lo ricordo come se fosse ieri, sono sicuro al cento per cento-
---------------------------------------------
Eii ragazzi come state? Spero bene.<3Qui i ragazzi stano cercando di capire hahaha, mi fanno quasi tenerezza.
Mangiate qualcosa, vi voglio un bene del mondo, mi scuso tantissimo per questi giorni di assenza.<3<3
Kiss kiss, Gossip girl.
STAI LEGGENDO
I Wanna Be Yours- DADDAWED
RomanceCiao ragazzi vi volevo fare una premessa, è la mia prima storia quindi non so quanto io possa scrivere bene, però a me piace molto scrivere e soprattutto adoro Dadda, Awed e Richi, mi hanno salvato in ogni momento no. A giorni alterni alle 20:00 un...